I migliori film di Ashley Crow

Ashley Crow

Ashley Crow

25/08/1960 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ashley Crow film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ashley Crow.
Genere:

Minority Report

Minority Report
7,6/10
Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve

Cake

Cake
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/2014
  • Carattere: Stephanie
Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.

L'innocenza del diavolo

L'innocenza del diavolo
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/09/1993
  • Carattere: Janice Evans
Il piccolo Mark (Elijah Wood) deve andare a stare per un paio di settimane dagli zii dove ci sono due cuginetti, il suo coetaneo Henry (Macaulay Culkin) e la sorellina Connie (Quenn Culkin). Solo che Henry è un vero e proprio genio del male, capace di terribili nefandezze e addirittura con un passato già macchiato di sangue. Saranno giorni terribili, un tetro incubo di angoscia sempre crescente. Non male l'idea di prendere il simpatico diavoletto di "Mamma, ho perso l'aereo" e trasformarlo in un agghiacciante criminale, ma se la sceneggiatura non facesse poi acqua da tutte le parti sarebbe anche molto meglio. Più deludente che altro.

Mente criminale

Mente criminale
5,2/10
Mary, una brillante studentessa con spiccata inclinazione per i romanzi gialli, inizia ad indagare sull'omicidio di una coetanea, ma si trova a naviigare in acque poco tranquille insieme al suo mentore, il detective Guinn e il giovane cadetto Cambpell. Più i tre si avvicinano alla soluzione, più Mary potrebbe diventare la prossima vittima...

Un lavoro da grande

Un lavoro da grande
6,2/10

The Remains

The Remains
3,7/10

Going Home

Going Home
6,4/10

Final Verdict

Final Verdict
5,8/10

Little Paradise

Little Paradise
4,6/10

Kojak: None So Blind

Kojak: None So Blind
6,7/10

Silk Hope

Silk Hope
5,6/10

Dark Angel

Dark Angel
4,9/10

The Cracker Man

The Cracker Man
6,3/10
  • Prima: 07/05/1999
  • Carattere: Gloria Turner

Attori correlati