I migliori film di Assaf Cohen

Assaf Cohen

Assaf Cohen

31/10/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Assaf Cohen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Assaf Cohen.
Genere:
Disponibile su:

American Sniper

American Sniper
7,3/10
Il cecchino Chris Kyle viene inviato in Iraq con una sola missione: proteggere i propri compagni. Grazie alla sua precisione millimetrica e alla sue gesta eroiche salverà innumerevoli vite guadagnandosi il soprannome di "Legend". Tuttavia, la sua reputazione cresce anche dietro le linee nemiche facendolo diventare uno degli obiettivi primari. Nonostante ciò, riuscirà a far ritorno a casa scoprendo che la guerra è qualcosa che difficilmente riuscirà a lasciarsi alle spalle.

Flightplan - Mistero in volo

Flightplan - Mistero in volo
6,3/10
Kyle Pratt, una giovane madre ancora sconvolta dalla recente perdita del marito, sta viaggiando sull'Atlantico insieme a sua figlia. Si addormenta per qualche minuto e quando si sveglia la bambina non è più accanto a lei, comincia a cercarla in tutto l'aereo senza trovarla. Ciò che rende ancora più drammatica la sua ricerca è il fatto che sulla lista dei passeggeri non risoluta il suo nome e che nessuno, né il personale di bordo, né gli altri passeggeri l'hanno mai notata.

Witch Hunt

Witch Hunt
4,8/10

Il silenzio della palude

Il silenzio della palude
5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/11/2019
  • Carattere: (voce)
"Q" è un giornalista divenuto scrittore di romanzi noir. In due dei suoi libri pubblicati, ambientati sempre nella natia Valencia, Q racconta di sanguinosi omicidi usando come sfondo la corruzione politica e il marciume dell'animo umano. I crimini che racconta però non sono così di finzione come sembra.

Kahlil Gibran's The Prophet

Kahlil Gibran's The Prophet
7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 06/09/2014
  • Carattere: Young Groom / Date Seller (voce)

Oltre il male

Oltre il male
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/03/2014
  • Carattere: Dr. Aranda
Quando le viene chiesto di vendere una casa dal turbolento passato, l’ambiziosa agente immobiliare Leigh incrocia la sua strada con quella di una ragazza disturbata, che si rivela essere la figlia in fuga della coppia che vuole liberarsi della proprietà. Tentando di accorrere in suo soccorso, Leigh avrà a che fare con una forza soprannaturale...

Indizi da uno sconosciuto

Indizi da uno sconosciuto
4,2/10
Il facoltoso Colin Miller rimane intrappolato nella sua abitazione quando il suo nuovo sistema di sicurezza non funziona come dovrebbe a causa di una manomissione. Nessuno può uscire di casa ed effettuare telefonate o una bomba sarà fatta esplodere, distruggendo ogni cosa e uccidendo tutti coloro che sono dentro. L'unica speranza di Colin è di scoprire l'identità dello psicopatico che ha manomesso il sistema, sfruttando gli indizi che gli vengono forniti attraverso misteriose chiamate anonime.

Fast & furious - Solo parti originali

Fast & furious - Solo parti originali
6,5/10
Richiamati a Los Angeles in seguito a un atto criminale, l'ex detenuto in fuga Dom Toretto e l'agente Brian O'Conner riaccendono un'antica faida che li ha visti protagonisti. Costretti ad affrontare lo stesso nemico, Dom e Brian dovranno arrendersi a una nuova, improbabile alleanza per poterlo sconfiggere. E dopo aver assalito convogli e strisciato in lunghi tunnel senza luce, i due uomini troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere l'acceleratore della propria auto al di là di ogni limite.

Night of the Templar

Night of the Templar
3,7/10

Blood Shot

Blood Shot
3,7/10

Operating Instructions

Operating Instructions
5,1/10

Bulletface

Bulletface
3,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/03/2010
  • Carattere: Amir

Peace After Marriage

Peace After Marriage
6,5/10

Attori correlati