I migliori film di Austin Abrams

Austin Abrams

Austin Abrams

02/09/1996 (27 años)
Oggi presentiamo i migliori Austin Abrams film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Austin Abrams.
Genere:
Disponibile su:

Città di carta

Città di carta
6,2/10
Quentin Jacobsen ha trascorso parte della vita ad amare l'avventurosa Margo Roth Spiegelman senza rivelarsi. Margo ama i misteri tanto che ben presto diventa lei stessa un mistero. Dopo aver condotto Quentin a una notte d'avventura attraverso le strade della loro città natale, Margo scompare misteriosamente lasciando degli indizi criptici che egli è chiamato a decifrare. La ricerca porterà il ragazzo e i suoi amici a un viaggio tanto esaltante quanto commovente. Per rintracciare Margo, Quentin dovrà capire il significato più profondo dell'amicizia e dell'amore.

Scary Stories to Tell in the Dark

Scary Stories to Tell in the Dark
6,2/10
Nel 1968, un gruppo di adolescenti si avventura in un'abitazione segnata da oscuri segreti familiari. La scoperta di un libro dai malefici poteri farà li catapulterà al centro dei loro peggiori incubi.

Gangster Squad

Gangster Squad
6,7/10
Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen (Sean Penn) fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara (Josh Brolin), e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), fa di tutto per riuscirci.

Puzzle

Puzzle
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/07/2018
  • Carattere: Gabe
Agnes, considerata da tutti come la più scontata delle madri di periferia, scopre la passione per la risoluzione dei puzzle. Si ritroverà così trascinata in un nuovo mondo che sconvolgerà la sua esistenza come mai avrebbe potuto immaginare.

I nostri cuori chimici

I nostri cuori chimici
6,3/10
Il diciassettenne Henry Page non è mai stato innamorato. Fantastica però di continuo sull'amore e su quanto possa essere unico e irripetibile. Tuttavia, il primo giorno dell'ultimo anno di liceo, incontra la studentessa Grace Town, appena trasferitasi, e sembra che nella sua vita tutto stia per cambiare...

Brad's Status

Brad's Status
6,5/10

Dude

Dude
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/04/2018
  • Carattere: James Weil
Nelle ultime due settimane di liceo quattro amiche per la pelle affrontano una sensazione di perdita e grossi cambiamenti nella loro vita, mentre fumano moltissima erba. Feste e flirt, cuori infranti e un senso di perdita. Il liceo è quasi finito: e ora, la vita dove le porterà?

Tragedy Girls

Tragedy Girls
6/10

The Kings of Summer

The Kings of Summer
7,1/10

Ticking Clock

Ticking Clock
5,3/10
Un giornalista è sulle tracce di un pericolosissimo assassino e finisce per imbattersi in qualcosa che non avrebbe mai potuto immaginare......

All Summers End

All Summers End
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/02/2017
  • Carattere: Hunter Gorski

Una bugia per amore

Una bugia per amore
4,5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 26/04/2012
  • Carattere: Young Adam Lipschitz
Chris e Adam, amici fin dall’infanzia, si ritrovano con lo scopo di aiutarsi a vicenda per conquistare la donna dei loro sogni. Chirs vorrebbe sposare Allison mentre Adam sta per sposarsi con Hanna. Quando Chris chiederà aiuto ad Adam per fingersi ebreo, così da conquistare Allison, nascerà uno scontro di culture e una gran confusione

Via da qui

Via da qui
5/10
La storia di Nancy Green, mamma di una famiglia disfunzionale che si spingerà oltre i propri limiti quando il figlio Maxwell improvvisamente scomparirà.

Mosquito

Mosquito
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Colt Rossdale

Sacrifice

Sacrifice
5,7/10

Dash and Lily

Dash and Lily
7,5/10
  • Prima: 10/11/2020
  • Carattere: Dash

Decadeless

Decadeless

Attori correlati