I migliori film di Austin R. Grant

Austin R. Grant

Austin R. Grant

18/11/1993 (30 años)
Oggi presentiamo i migliori Austin R. Grant film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Austin R. Grant.
Genere:
Disponibile su:

Midsommar - Il villaggio dei dannati

Midsommar - Il villaggio dei dannati
7,1/10
Una coppia giunge in Svezia per far visita a un amico che vive in un villaggio di campagna. L'idea è quella di passare con lui la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Quella che doveva essere una vacanza paradisiaca si trasformerà presto in una violenta e curiosa competizione per via di un culto pagano.

Hereditary - Le radici del male

Hereditary - Le radici del male
7,3/10
Quando l'anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.

I segreti di Wind River

I segreti di Wind River
7,7/10
Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Fa allora squadra con Jane Banner, nuova agente dell'Fbi, per capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un così macabro crimine. Man mano che l'indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori è sempre più a rischio.

L'ultima discesa

L'ultima discesa
5,7/10
Uno snowboarder alla ricerca di adrenalina si perde nel mezzo di una grande tempesta invernale tra le montagne della Sierra Nevada. Si ritroverà a dover testare i suoi limiti di resistenza e a combattere contro i propri demoni personali in una dura lotta per la sopravvivenza.

Shoelaces for Christmas

Shoelaces for Christmas
6,5/10

Trek: The Movie

Trek: The Movie
6,1/10

Resistance Movement

Resistance Movement
5,6/10
  • Prima: 01/04/2013
  • Carattere: Hitler Youth 1

The Next Door

The Next Door
7,3/10

Attori correlati