I migliori film di avventura di Cecil Kellaway

Cecil Kellaway

Cecil Kellaway

22/08/1890- 28/02/1973
Oggi presentiamo i migliori Cecil Kellaway film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Cecil Kellaway.

Gunga Din

Gunga Din
7,2/10
Con l'aiuto di un piccolo portatore d'acqua, i soldati di Sua Maestà Britannica in India sfuggono a un'imboscata dei Thugs. Un nonsense d'avventura con innesti di commedia tra i più piacevoli e meglio confezionati mai prodotti a Hollywood. Una vacanza per lo spirito. Ispirato a una ballata di Rudyard Kipling, fu sceneggiato dalla celebre coppia Ben Hecht-Charles McArthur. Raro cocktail di umorismo ed epica

The Mummy's Hand

The Mummy's Hand
6/10

Gli invincibili

Gli invincibili
6,9/10
Il dissidio tra due ufficiali nell'America del 1764: Holden è il buono, mentre Gart è un traditore. In mezzo a loro Aby, una ragazza inglese condannata a morte per aver aiutato il fratello rivoltoso, che accetta di essere venduta nel Nuovo Mondo come schiava. Riacquista e perde più volte la libertà prima di essere catturata dagli indiani: Holden la affranca definitivamente, ma poi deve fronteggiare l'attacco dei pellerossa a forte Pitt…

Kim

Kim
6,5/10
Abbandonato dai genitori inglesi e allevato come un indù da un vecchio Lama, il giovane Kim entra poco convinto nel collegio militare riservato agli orfani e poi diventa un agente del controspionaggio britannico. Sostituito a un altro agente morto in missione, Kim si oppone con successo al tentativo di alcune spie russe di fomentare rivolte nella regione dell'Himalaya...

Burma Convoy

Burma Convoy
5,5/10

Kismet

Kismet
7,6/10

Diamond Frontier

Diamond Frontier
5,4/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 30/09/1940
  • Carattere: Noah

Frenchman's Creek

Frenchman's Creek
6,1/10

This Marriage Business

This Marriage Business
5,6/10

Naviganti coraggiosi

Naviganti coraggiosi
7,3/10
Il capitano Bering, comandante della baleniera "Orgoglio di Bedford" è vecchio e malato e gli armatori hanno in progetto di mandarlo in pensione. Ma il vecchio lupo di mare ha un nipote, Jed, cui tiene molto e sul quale ha fatto molti progetti. Nel frattempo gli armatori affiancano all'uomo, Dan, un giovane capitano.

Tarnished Angel

Tarnished Angel
5,9/10

Attori correlati