I migliori film di avventura di Jacques Perrin

Jacques Perrin

Jacques Perrin

13/07/1941 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jacques Perrin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jacques Perrin.

Il patto dei lupi

Il patto dei lupi
7/10
Verso la fine del 1700 nella zona meridionale della Francia accadde un fatto che fece epoca, tramandato poi nei decenni con le dovute licenze di fantasia e di leggenda. Fu lo stesso re Luigi XV a dare ordine che il mistero venisse risolto. Circa centotrenta persone erano state trovate uccise e massacrate. Presto si capì che l'assassino non era un umano ma un animale, chiamato appunto "la bestia di Gévaudon". Per la caccia al mostro non basta l'esercito, ci vogliono degli specialisti, ed eccoli: Grégoire de Fronsac (Le Bhin), una sorta di Indiana Jones d'epoca, e Mani (Dacascos) un indiano mistico e ottimo combattente.

Remi

Remi
7,1/10
Le avventure del giovane Rémi, un orfano, raccolte dalla gentile signora Barberin. All'età di 10 anni, viene rapito dalla madre adottiva e affidato al signor Vitalis, un misterioso musicista itinerante. Ha i suoi lati, imparerà la dura vita di acrobata e canterà per vincere il suo pane. Accompagnato dai fedeli cani capi e dalla piccola scimmia Joli-Coeur, il suo lungo viaggio attraverso la Francia, fatto per incontri, amicizie e assistenza reciproca, lo porta al segreto delle sue origini.

La corsa dell'innocente

La corsa dell'innocente
6,9/10

Rose rosse per Angelica

Rose rosse per Angelica
5,4/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 20/05/1966
  • Carattere: Henri de Verlaine

Il fornaretto di Venezia

Il fornaretto di Venezia
6,5/10
  • Genere: AvventuraStoria
  • Prima: 23/08/1963
  • Carattere: Pietro, il fornaretto
Nella Venezia del 1500 un giovane fornaio viene trovato chino sul cadavere di Alvise Guoro, un nobile noto per i suoi modi arroganti e per il vizio di insidiare le donne altrui. Ingiustamente accusato del delitto e sottoposto a crudeli torture, il fornaretto confessa e viene condannato a morte dopo un processo farsa. Preso dal rimorso, il Conte Lorenzo Barbo confesserà di essere lui l'assassino del nobile ucciso, ma il fornaretto verrà ugualmente giustiziato

C'est pas ma faute !

C'est pas ma faute !
5,4/10

Attori correlati