I migliori film di Marcello Arnone

Marcello Arnone

Marcello Arnone

Oggi presentiamo i migliori Marcello Arnone film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Marcello Arnone.

Malizia 2mila

Malizia 2mila
5,1/10
Il sessantenne Ignazio La Brocca vive con la moglie Angela, sua ex cameriera, in una lussuosa villa. Il giovane architetto Lance Bruni vi giunge con il figlio quindicenne Jimmy su invito. Jimmy, turbato dalle mature grazie di Angela, le fa trovare una rosa con un biglietto piuttosto esplicito. Totalmente infatuato, il ragazzo rivela un carattere pericoloso e contorto.

Giuseppe Moscati - L'amore che guarisce

Giuseppe Moscati - L'amore che guarisce
7,9/10
Napoli, 1906. Giuseppe Moscati è un giovane medico che si appresta a prendere servizio in uno degli ospedali della città. La passione per il suo lavoro si unisce, ben presto, ad un impegno sociale costante che lo porta ad essere vicino ai più bisognosi.

Grande, grosso e Verdone

Grande, grosso e Verdone
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/03/2008
  • Carattere: Pescatore
Il candido Leo, che andava in vacanza a Ladispoli e alzava gli occhi al cielo, si è sposato con Tecla, ha due figlioli paffuti e una madre defunta da seppellire. Il pignolo e metereopatico Furio, che chiamava il servizio di percorribilità strade per viaggiare senza perturbazioni, ha mutuato il nome in Callisto, ha un lavoro prestigioso, un appetito immoderato per le squillo e un figlio introverso da sistemare. Jessica e Ivano, rientrati dal viaggio di nozze, hanno concepito Steven e hanno "affinato" i gusti e i nomi. I coatti, che si sognano signori, si chiamano Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti. Provano "a ri-farlo strano" a Taormina ma si scoprono (di nuovo) conformisti e ordinari.

Padre Speranza

Padre Speranza
5,4/10

Boris Giuliano: Un poliziotto a Palermo

Boris Giuliano: Un poliziotto a Palermo
6,7/10
  • Prima: 23/05/2016
Il film racconta gli ultimi anni del poliziotto Boris Giuliano.

La corsa dell'innocente

La corsa dell'innocente
6,9/10

Mario und der Zauberer

Mario und der Zauberer
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/12/1994
  • Carattere: Bath attendant

Hell's Fever

Hell's Fever
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2006
Durante il Natale un gruppo di studenti rapina un'ingente somma di denaro e organizza la fuga attraverso un grande bosco innevato. Quest'ultimo è, però, conosciuto come il "regno della bestia". Sarà solo l'inizio del terribile incubo che li attende...

Libero di volare

Libero di volare
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/12/2021
  • Carattere: Franco
Dario è un giovane calabrese che si batte per i propri diritti fino a quando scopre di avere un tumore. Dopo l’intervento e la convalescenza decide di fondare con i suoi amici una associazione benefica denominata “Crotone ci mette la Faccia”. Insieme a loro e al supporto dei genitori, sarà di supporto a tutti i cittadini con problematiche varie. La battaglia contro la malattia sembra essere vinta, ma a un certo punto il tumore si ripresenta intaccando i polmoni e per Dario è la fine. Dario si manifesterà sotto forma di una farfalla che appare fra le mura del tempio di Hera Lacinia nel promontorio di Capo Colonna, dove Dario amava andare con la sua ragazza, dando l’esempio di vincitore così da spronare amici e famigliari a continuare la battaglia intrapresa con lui.

Attori correlati