I migliori film di avventura su Netflix del 2020

Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria

Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria
6,3/10
Una ragazza costruisce un razzo per andare sulla Luna e dimostrare al padre che esiste la leggendaria Dea della Luna. Poco dopo il suo arrivo, scopre inaspettatamente come il satellite sia popolato da uno stravagante universo di creature fantastiche, alcune pericolose e altre destinate ad aiutarla a ritrovare la strada di casa.

Dragonheart: Vengeance

Dragonheart: Vengeance
5,4/10

Enola Holmes

Enola Holmes
6,6/10
In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.

Il film Pokémon - I segreti della giungla

Il film Pokémon - I segreti della giungla
6,4/10
Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, troviamo la foresta di Okoya, un’area riservata ai Pokémon e protetta da un rigoroso codice di regole. In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto come un Pokémon dal Pokémon misterioso Zarude. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon. Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano? Il pericolo incomberà sulla foresta di Okoya metterà in discussione il legame tra Pokémon ed esseri umani, così come l’amore tra genitore e figlio.

Qualcuno salvi il Natale 2

Qualcuno salvi il Natale 2
6/10
Kate Pierce è ormai un'adolescente cinica che ritrova inaspettatamente Babbo Natale quando un piantagrane misterioso minaccia di cancellare per sempre la festa.

Come sono diventato un supereroe

Come sono diventato un supereroe
5,8/10
Parigi, 2020. In una società in cui i super eroi sono all'ordine del giorno e perfettamente integrati si diffonde una sostanza misteriosa che fornisce poteri speciali a coloro che non ne hanno. Di fronte al crescente numero di incidenti, i tenenti Moreau e Schaltzmann ricevono il compito di indagare su chi ha diffuso la sostanza. Con l'aiuto di Monté Carlo e Callista, due ex giustizieri, faranno di tutto per fermare il traffico ma il complicato passato di Moreau renderà la missione tutt'altro che facile.

Bigfoot Family

Bigfoot Family
5,8/10
Bigfoot è diventato molto famoso e vuole usare la sua celebrità per cambiare il mondo. Viene allora contattato da un'organizzazione non governativa per proteggere la più grande fauna selvatica dall'inquinamento di una grande compagnia petrolifera. Quando Bigfoot scompare, il figlio Adam e il resto della famiglia faranno di tutto per ritrovarlo e salvare la riserva.

Guida per babysitter a caccia di mostri

Guida per babysitter a caccia di mostri
5,4/10
Quando il piccolo che accudisce viene rapito dai mostri, la babysitter Kelly Ferguson è reclutata da una società segreta che protegge i bambini che cambieranno il mondo.

Il drago argentato

Il drago argentato
5,7/10
Il giovane drago argentato Lung è stanco di vivere nascosto nell'ultima valle a disposizione per i suoi simili. In compagnia di Fiore di Zolfo, uno spirito di montagna, e dell'orfano Ben, decide allora di affrontare un viaggio attraverso l'Himalaya alla ricerca della leggendaria Terra ai Confini del Cielo, un luogo in cui tutti i draghi possono vivere al sicuro lontano dagli uomini.

L'incredibile storia dell'isola delle rose

L'incredibile storia dell'isola delle rose
7/10
Primavera 1968, un giovane ingegnere, Giorgio Rosa con un grande sogno e un genio visionario decide di costruire un'isola al largo di Rimini, fuori dalle acque territoriali, e la proclama stato indipendente. Un’isola d’acciaio in cui la libertà individuale è il valore assoluto: non ci sono regole! In questa impresa Giorgio avrà al suo fianco: il suo migliore amico, un giovane imprenditore più propenso ai bagordi che all'azienda di papà, un misterioso naufrago, un animatore delle notti romagnole in cerca di una nuova vita, una ventenne romantica e Gabriella, la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita. L'Isola attira l'interesse della stampa e soprattutto di frotte di ragazzi da mezzo mondo, trasformandosi in mito, in caso internazionale e in un problema politico per il Governo italiano.

Pattini d'argento

Pattini d'argento
7,1/10
Siamo alle soglie del Novecento. Come ogni inverno, San Pietroburgo si trasforma in un paesaggio da favola, con i suoi fiumi ghiacciati e i canali in festa. Nella città vive il diciottenne Matvey, che lavora come garzone in una nota panetteria. Figlio di un povero lampionaio, ha come unico tesoro un paio di pattini d'argento ereditati dal padre. Altrove, Alisa, la figlia di un alto funzionario, si sente prigioniera nella villa del padre. Le loro due strade sono destinate a incrociarsi con conseguenze imprevedibili.

Double World

Double World
6,2/10
Col desiderio di fare onore al suo clan, il giovane Dong Yilong intraprende un pericoloso viaggio per partecipare a un torneo che seleziona guerrieri per l'impero.

Hank e il camion dei rifiuti: È Natale!

Hank e il camion dei rifiuti: È Natale!
5,6/10
Quando Babbo Natale si schianta nella discarica alla vigilia di Natale, Hank, Camion dei rifiuti e gli amici animali gli danno una mano per salvare la festa.

Bobbleheads: The Movie

Bobbleheads: The Movie
2,3/10

Wish Upon a Unicorn

Wish Upon a Unicorn
5,3/10

Monster Run

Monster Run
5,1/10

Aliens Stole My Body

Aliens Stole My Body
3,5/10

青くて痛くて脆い

青くて痛くて脆い
6,1/10

Horrid Henry's Gross Day Out

Horrid Henry's Gross Day Out
5,8/10

Quam's Money

Quam's Money
4,4/10

Attori correlati