I migliori film di azione del 2020

Disponibile su:

Demon Slayer - Il treno Mugen

Demon Slayer - Il treno Mugen
8,2/10
Enmu, recentemente liberato dalle celle Muzan, si propone di attaccare un misterioso treno in movimento. Nel corso dell'attacco, il demone consuma molti passeggeri. Tanjiro Kamado viene in soccorso, ma questo treno in movimento trasporta più di un cattivo demone da combattere.

鬼滅の刃 那田蜘蛛山編

鬼滅の刃 那田蜘蛛山編
8,8/10

Sonic - Il film

Sonic - Il film
6,5/10
Sonic trascina Tom Wachowski, uno sceriffo del Montana, in un viaggio attraverso il paese per recuperare i suoi favolosi anelli d'oro prima che il dottor Ivo Robotnik possa reclamarli per sé stesso.

Deathstroke: Knights & Dragons - The Movie

Deathstroke: Knights & Dragons - The Movie
6,3/10
Dieci anni fa, Slade Wilson, alias il super assassino chiamato Deathstroke, ha commesso un tragico errore e sua moglie e suo figlio hanno pagato un prezzo terribile. Ora, un decennio dopo, la famiglia di Wilson è minacciata ancora una volta dall'omicida Jackal e dai terroristi dell'H.I.V.E. Riuscirà Deathstroke a espiare i peccati del passato o la sua famiglia pagherà il prezzo più alto?

Monster Hunter

Monster Hunter
5,2/10
Dietro al nostro mondo ne esiste un altro: un mondo fatto di mostri potenti e pericolosi che regnano sui loro domini con ferocia mortale. Quando la luogotenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo, l’imperturbabile luogotenente riceve lo shock più grande della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro nemici enormi e dai poteri incredibili, inarrestabili e rivoltanti, dovrà collaborare con un uomo misterioso che ha trovato una maniera per combattere queste creature.

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984
5,4/10
Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life
6,5/10
Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn
6/10
Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

Ava

Ava
5,4/10
Ava è una pericolosa assassina che lavora per un’organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.

Vanguard - Agenti speciali

Vanguard - Agenti speciali
4,7/10
La Vanguard, una compagnia di sicurezza segreta, è l’ultima speranza di sopravvivenza per un contabile. In pericolo di vita, l’uomo è stato preso di mira dalla più letale organizzazione di mercenari del mondo...

Greenland

Greenland
6,4/10
Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.

Tenet

Tenet
7,3/10
Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…

Tyler Rake

Tyler Rake
6,7/10
Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Goblin Slayer: Goblin's Crown

Goblin Slayer: Goblin's Crown
6,6/10
Goblin Slayer e il suo gruppo si dirigono verso le montagne innevate a nord dopo aver ricevuto la richiesta dalla Sword Maiden di trovare qualsiasi informazione sul Noble Fencer che è scomparso dopo aver lasciato per uccidere alcuni goblin. Un piccolo villaggio viene attaccato, incontrano una misteriosa cappella e qualcosa su come si comportano questi goblin infastidisce l'assassino di Goblin. Per salvare il Noble Fencer catturato, il Goblin Slayer e il suo gruppo si dirigono verso un'antica fortezza ricoperta di neve per affrontare un potente nemico e un'orda di goblin!

Peninsula

Peninsula
5,5/10
La Corea del Sud viene investita dall'apocalisse zombi, e stavolta non c'è treno che tenga. In poco tempo l'intera penisola viene abbandonata e dichiarata inabitabile. Quattro anni dopo, l'ex-militare coreano Jung-seok si trova a Hong Kong, dove era sbarcato grazie all'ultima nave carica di superstiti. La vita da rifugiato è però grama. Le scarse opportunità e il pregiudizio ancora diffuso verso i coreani lo costringono a frequentare giri illeciti. Attraverso questi ultimi, gli viene proposta una missione tanto pericolosa quanto remunerativa: tornare in patria di nascosto, a Incheon, per recuperare un camion pieno di soldi e mettere in salvo il bottino.

Skylines

Skylines
4,7/10
Quando un virus minaccia di trasformare gli amichevoli ibridi alieni che ora vivono sulla terra in nostri nemici, il capitano Rose Corley dovrà guidare una squadra di mercenari d'élite in una missione nel mondo alieno per salvare ciò che resta dell'umanità.

Honest Thief

Honest Thief
6/10
Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.

Batman: Death in the Family

Batman: Death in the Family
5,6/10
La tragedia colpisce di nuovo la vita di Batman quando Robin Jason Todd rintraccia la sua madre naturale solo per scontrarsi con il Joker. Un adattamento della trama del fumetto del 1988 con lo stesso nome.

We Can Be Heroes

We Can Be Heroes
4,7/10
Gli alieni rapiscono i supereroi della Terra. I loro figli vengono portati in un rifugio protetto dal governo. Missy Moreno, un'adolescente sveglia e intelligente, non ha però intenzione di stare a guardare ed è pronta a tutto per salvare il padre supereroe, Marcus. Fa allora squadra con il resto dei super bambini per sfuggire alla vigilanza di Ms. Granada. Ognuno dei piccoli supereroi dovrà così imparare a mettere al servizio degli altri il proprio potere e a fare del proprio meglio per costituire una squadra fuori dal comune.

Jiu Jitsu

Jiu Jitsu
2,9/10
Ogni sei anni, un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu devono affrontare una feroce razza di invasori alieni in una battaglia per difendere la Terra. Per migliaia di anni, le forze che hanno protetto la Terra hanno ottenuto la vittoria... Fino ad ora.

Attori correlati