I migliori film di azione su Netflix

Anno:

Humandroid

Humandroid
6,8/10
Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Dragon Trainer 2

Dragon Trainer 2
7,8/10
Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup è determinato a parlargli per convincere anche lui della bontà dei draghi. Nel farlo si imbatterà in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.

Kung Fu Panda

Kung Fu Panda
7,6/10
Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.

Léon

Léon
8,5/10
Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.

Poseidon

Poseidon
5,7/10
E' la sera dell'ultimo dell'anno e a bordo del transatlantico Poseidon, al largo del Nord Atlantico, sono iniziati i festeggiamenti. Il Poseidon è una delle navi da crociera più belle, con i suoi venti piani di altezza, 800 cabine e 13 ponti. Questa notte molti degli ospiti si sono dati appuntamento nella magnifica sala da ballo per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. Brindano con coppe di champagne mentre il capitano Michael Bradford pronuncia un discorso e l'orchestra attacca una versione di Auld Lang Syne. Nel frattempo, sul ponte, il primo ufficiale intuisce che qualcosa non va. Esplorando l'orizzonte vede un'onda anomala, un mostruoso muro d'acqua alto un centinaio di metri che si sta avvicinando a una velocità pazzesca. Cerca di eseguire una manovra per evitare l'impatto, ma è troppo tardi, l'onda si abbatte sulla nave con una forza tremenda,colpendola sul fianco sinistro prima di farla capovolgere...

Terminator 3 - Le macchine ribelli

Terminator 3 - Le macchine ribelli
6,3/10
Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...

Extraction 2

Extraction 2
7/10

Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka
6,9/10
Yuri Boyka sta portando in alto il suo nome nel mondo dei grandi campionati di combattimento quando una morte accidentale sul ring lo costringe a mettere in discussione tutto ciò che egli è e rappresenta. Quando scopre che la vedova di chi ha inavvertitamente ucciso è in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di incontri impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.

L'ultimo dominatore dell'aria

L'ultimo dominatore dell'aria
4/10
Il mondo è inghiottito da fuochi di guerra e finora nessuno ha avuto il potere di fermare l'inevitabile distruzione. E' da quasi un secolo che la Nazione del Fuoco porta avanti la sua campagna mortale per il dominio globale, contro le altre nazioni tribali di Aria, Acqua e Terra. Non offre che una scelta alle tribù che cadono in suo potere: la resa completa o il completo annientamento. Nel vano tentativo di difendersi, gli abitanti dei villaggi si mettono dietro ai pochi prescelti in grado di comandare l'elemento della loro nazione e 'piegarlo' alla loro volontà. Sostenuti da possenti eserciti e armi di distruzione, i dominatori del fuoco hanno però già eliminato tutti i dominatori dell'aria del pianeta e ora, dedicano le loro attenzioni alla Nazione dell'Acqua, che ha il suo quartier generale nelle fortezze del Nord...

The Karate Kid - La leggenda continua

The Karate Kid - La leggenda continua
6,2/10
Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l'America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell'uomo, Dre ne diventa presto l'allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.

The Interview

The Interview
6,5/10
Il conduttore Dave Skylark (James Franco) e il suo produttore Aaron Rapoport (Seth Rogen) sono gli artefici del popolare tabloid televisivo Skylark Tonight. Quando scoprono che il dittatore nordcoreano Kim Jong-un è un fan del loro show, i due decidono di intervistarlo nel tentativo di legittimarsi come giornalisti. I loro piani però mutano quando la Cia li recluta, nonostante la loro poca qualificazione, per assassinare lo stesso dittatore.

Il gatto con gli stivali

Il gatto con gli stivali
6,6/10
In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare più atletico ed amato, Humpty non ha però disdegnato la strada del crimine ed è proprio in occasione di una rapina che qualcosa è andato storto e la loro amicizia si è frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.

Tartarughe Ninja alla riscossa

Tartarughe Ninja alla riscossa
6,8/10
Strani episodi criminali avvengono nella città di New York. Una giovane e coraggiosa giornalista viene salvata da quattro creature esperte in arti marziali. Si tratta di Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello, creature dotate di grande senso dell'umorismo e di un'enorme forza fisica, paladini della giustizia.

Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Attacco al potere - Olympus Has Fallen
6,5/10
Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.

Naruto Shippuden il film: L'esercito fantasma

Naruto Shippuden il film: L'esercito fantasma
6,7/10
Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che per un motivo misterioso è riuscito a risorgere. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire la morte delle persone, un'abilità che non si è mai rivelata fallace. Per salvare il mondo dalla crisi, Naruto partirà insieme a Sakura, Neji e Lee per il Paese dei Demoni dove dovrà sfidare la sua stessa morte.Nel film ci saranno 4 ninja capaci di mutare le forme del loro corpo, ma il vero cattivo è un'altro , gli altri cattivi consistono in: un demone e un esercito di uomini che dalle immagini sembrerebbero non viventi, fatti di ceramica o di un altro materiale a noi per ora sconosciuto.

Outside the Wire

Outside the Wire
5,4/10
In un futuro prossimo, un pilota di droni inviato in zona di guerra deve lavorare con un ufficiale androide top secret in una missione per fermare un attacco nucleare.

La maschera di Zorro

La maschera di Zorro
6,8/10
Tornato in Messico dopo anni di esilio volontario, il vecchio Don Diego de La Vega (Anthony Hopkins) trova i suoi terreni in mano ad un usurpatore, che ha adottato anche sua figlia. Per riavere il tutto chiederà aiuto ad un giovane (Antonio Banderas) disposto ad indossare i panni di Zorro.

L'ultima alba

L'ultima alba
6,6/10
Dopo un colpo di stato in Nigeria, al comandante Walters è affidato il compito di portare in salvo i componenti di una missione, il cui capo è la dottoressa Lendricks, che presta la sua opera di medico volontario nella giungla. La donna non vuole però abbandonare i pazienti al loro destino, e d'altronde Waters non può imbarcare gli indigeni sul suo elicottero per non incorrere in ritorsioni diplomatiche. Preso da un soprassalto di umanità, l'ufficiale decide di disobbedire agli ordini e di accompagnare i componenti della missione fino al confine con il Camerun.

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe
6,5/10
Grazie ad un biglietto magico, il piccolo Danny, viene proiettato nel mondo di celluloide dove vive il sergente Jack Slater, il suo eroe. In quel mondo tutto è permesso, incredibili capitomboli, scontri con i cattivi. La storia prende una brutta piega quando alcuni criminali, trovano un lasciapassare per introdursi nella vita reale.

El Camino - Il film di Breaking Bad

El Camino - Il film di Breaking Bad
7,3/10
Jesse Pinkman è sopravvissuto alla trappola che Walter White, a costo della sua vita, ha fatto scattare contro i nazisti in un ultimo atto di redenzione. Quindi, dopo aver ucciso il sociopatico Todd, Jesse si è dato alla macchia su una Chevrolet El Camino, chiedendo prima di tutto aiuto ai vecchi amici Sneaky Pete e Badger. Ma non sono loro ad avere i fondi e gli strumenti che gli servono per far perdere davvero le proprie tracce e iniziare altrove una nuova vita. Così Jesse, ancora pesantemente traumatizzato dalla prigionia, deve trovare soldi e riallacciare contatti per riguadagnarsi una vera libertà.

Attori correlati