I migliori film di Sharat Saxena

Sharat Saxena

Sharat Saxena

17/08/1950 (72 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sharat Saxena film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sharat Saxena.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La paura nel cuore

La paura nel cuore
7,1/10
Invitata a partecipare alle manifestazioni per l'indipendenza indiana, Zooni - una giovane non vedente - e le sue amiche compiono il primo viaggio della loro vita recandosi a Delhi. Qui la ragazza conosce Rehan, un donnaiolo che lavora come guida turistica, e se ne innamora. Tra i due nasce una storia intensa, improvvisamente stroncata - nel giorno in cui lei si sottopone a un intervento per riacquistare la vista - da un attentato nel quale Rehan rimane ucciso. Sconvolta, Zooni torna in Kashmir a vivere con i genitori: ma qualche anno dopo, alla porta di casa sua si presenta un terrorista gravemente ferito in fuga dalla polizia...

Bajrangi Bhaijaan

Bajrangi Bhaijaan
8,1/10
E' la storia di Bajrangi, un fervente devoto della divinità Hindu, Hanuman. Proprio durante lo svolgimento di una festività religiosa, l'uomo, incontrerà la piccola Shahida di soli sei anni e sfortunatamente muta. La bimba in viaggio dal Pakistan in India, si è persa separandosi dalla madre che tornata in patria non smetterà di cercarla. L'unico a tendere una mano alla piccola Shahida sarà Bajrangi che proverà ad aiutarla a tornare a casa. Non sarà un'impresa facile e tante saranno le difficoltà da affrontare.

Krrish

Krrish
6,4/10

Hasee Phasee

Hasee Phasee
6,8/10
A Nikhil viene affidato il compito di impedire a Meeta, la sorella combinaguai della sua fidanzata, di rovinargli matrimonio. I due, però, diventano inseparabili.

शमशेरा

शमशेरा
4,8/10

जोश

जोश
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 09/06/2000
  • Carattere: Police Inspector

Bodyguard

Bodyguard
4,7/10
Lovely Singh (Salman Khan) viene assunto come guardia del corpo di Divya (Kareena Kapoor) per proteggerla dai sicari che le danno la caccia per vendicarsi a causa di suo padre che è un politico. Lovely è molto devoto al padre di Divya perchè ha salvato sua madre in un incidente e senza di lui non sarebbe nato. Ovviamente la giovane donna non vede di buon occhio questa sua scorta che l'accompagna ovunque ed inizialmente Lovely sarà un po' lo zimbello di Divya. Col tempo però i sentimenti cambieranno e tra scherzi, situazioni comiche emergerà il lato romantico della storia.

Duplicate

Duplicate
5,5/10
Equivoci divertenti e incontri mortali si susseguono quando un evaso di prigione cerca di sfuggire alle autorità assumendo l'identità di un suo sosia, un brioso chef.

Phir Hera Pheri

Phir Hera Pheri
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/06/2006
  • Carattere: Tiwari

फिर भी दिल है हिंदुस्तानी

फिर भी दिल है हिंदुस्तानी
6,1/10

साथिया

साथिया
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/12/2002
  • Carattere: Chandraprakash Sharma

Race 3

Race 3
1,9/10

Agneepath

Agneepath
7,6/10
Un ragazzino cresce con l'idea di diventare un gangster per dare la caccia al mafioso che ha ucciso il padre innocente, ma il prezzo della vendetta può essere salato.

Ready

Ready
4,8/10
Un giovane fortunato di nome Prem (#SalmanKhan), erede della fortuna della sua famiglia, incontra una ragazza orfana, Sanjanna (#Asin) e se ne innamora. Cerca poi di aiutarla ad impedire ai suoi due zii di rubare la sua fortuna.

बादशाह

बादशाह
6,8/10

बागबान

बागबान
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/10/2003
  • Carattere: Ram Avtaar

Dabangg 3

Dabangg 3
3/10
Il film, in parte un prequel, ripercorre il viaggio di Chulbul Pandey da un giovane di nome Dhaakad all'agente di polizia Chulbul Pandey, e la sua lotta con i demoni del suo passato.

De Dana Dan

De Dana Dan
5,7/10

गोलमाल रिटर्न्स

गोलमाल रिटर्न्स
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/10/2008
  • Carattere: Babloo Pachisia

मिस्टर इंडिया

मिस्टर इंडिया
7,7/10

Attori correlati