I migliori film di Barry J. Ratcliffe

Barry J. Ratcliffe

Barry J. Ratcliffe

06/03/1962 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Barry J. Ratcliffe film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Barry J. Ratcliffe.
Genere:
Disponibile su:

Ted 2

Ted 2
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/06/2015
  • Carattere: Pundit
E' ora di legalizzare Ted. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. Mentre John ora è scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna volgarotta dei suoi sogni. Poiché i problemi coniugali cominciano ad assalire gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono schiacciate però quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il suo matrimonio è stato annullato. Arrabbiato e sconsolato, Ted incassa la sua frustrazione e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.

Pretty Princess

Pretty Princess
6,4/10
La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.

Indiavolato

Indiavolato
6,1/10
Elliot, un consulente tecnico socialmente inetto, è innamorato della collega Alison che a malapena sa che esiste. Ma quando incontra una strana fanciulla, che guarda caso è il diavolo, tutto cambia: infatti per avverare i suoi sogni stringe un patto con lei e le vende l'anima.

La risposta è nelle stelle

La risposta è nelle stelle
7/10
Luke è un asso del rodeo nel Nord Carolina, ma ha subìto una battuta d'arresto quando Rango, un toro scatenato, l'ha disarcionato con violenza. Il suo sogno è quello di diventare il numero uno del campionato ma dovrà risalire la classifica e superare la paura di confrontarsi di nuovo con Rango. Sophia è una studentessa di arte moderna che viene dal New Jersey e sta per partire per uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan. Luke e Sophia appartengono a due mondi apparentemente lontani e invece destinati ad incontrarsi: quando questo succede la passione sembra superare tutte le differenze. Ma non è facile conciliare due universi così diversi: ci vorrà l'intervento di Ira, un anziano con una grande storia d'amore alle spalle, per spiegare loro il significato del sacrificio l'uno per il bene dell'altra.

Masterminds - I geni della truffa

Masterminds - I geni della truffa
5,8/10
David Ghannt, un autista di una compagnia di mezzi blindati che trasporta denaro, organizza una delle più grandi rapine della storia degli Stati Uniti ai danni della sua ditta. A giustificare le sue azioni è l'amore per la bella guardia giurata Kelly. Nonostante il successo iniziale, la rapina si rivelerà un boomerang dalle conseguenze inaspettate. Tratto da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord.

Blue Mountain State

Blue Mountain State
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/02/2016
  • Carattere: Auctioneer
Thad si è diplomato ed è stato selezionato nella NFL. Alex, il quarterback, si ritrova così alla guida della squadra e della battaglia per la salvezza della loro casa, che rischia la chiusura per volere del vendicativo rettore dell’università.

Hollywood Dirt

Hollywood Dirt
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/09/2017
  • Carattere: Toothpick Man

Piranha Sharks

Piranha Sharks
2,9/10

Trailer Park of Terror

Trailer Park of Terror
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/10/2008
  • Carattere: Nuclear Dad

Dog Tags

Dog Tags
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2008
  • Carattere: Uncle Sam

The Wish List

The Wish List
6,2/10

Le streghe di Oz

Le streghe di Oz
4,4/10
Dorothy Gale è un'autrice di libri per bambini, basate su storie che lei ha vissuto. La sua vita viene sconvolta quando Billy, rappresentante editoriale, chiama Dorothy a vivere a New York e le propone di pubblicarle i libri da lei scritti. In breve Dorothy scopre che i suoi libri non sono solamente fantasia, ma una storia da lei personalmente vissuta. Nel corso del film, con l'aiuto di alcuni suoi amici, cercherà di fermare la cattiva strega del Ovest.

VIViD

VIViD
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/07/2011
  • Carattere: Detective Carlo Hoffman

Red Reaper

Red Reaper
2,2/10
Il clan dei Mietitori protegge l'umanità dai demoni. Quando la comunità viene tradita e distrutta, sopravvive solo Red e parte in cerca di vendetta.

The Haunting of Alice D

The Haunting of Alice D
2,9/10

Elvis from Outer Space

Elvis from Outer Space
4,2/10

Dialogues

Dialogues
  • Prima: 16/02/2009
  • Carattere: Stone Grabstein

Attori correlati