I migliori film di Ben Whitehead

Ben Whitehead

Ben Whitehead

Oggi presentiamo i migliori Ben Whitehead film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ben Whitehead.
Genere:
Disponibile su:

Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro

Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro
7,5/10
Sono tutti pollici verdi nel quartiere di Wallace e Gromit, e i due intraprendenti amici fanno ottimi affari con il loro sistema "Anti-pest" che non fa vittime. Con l'avvicinarsi dell'attesissima competizione per piante giganti, Wallace e Gromit si renderanno conto che il sistema ha i suoi aspetti negativi...

I primitivi

I primitivi
6,1/10
All’alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, la vita è perfetta per il primitivo Dag e per la sua adorabile e bizzarra tribù. La tranquillità dell’Età della Pietra viene però travolta dall’arrivo della potente Età del Bronzo, che costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Lo scontro tra civiltà prende la forma di un’epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici, già maestri in campo grazie a Dribblo. Contro qualsiasi probabilità di vittoria e schierandosi contro il parere del prudente e saggio Barbo, Dag insegnerà a Grullo, Gordo e agli altri imbranati cavernicoli come giocare… a calcio! Il risultato è un completo disastro. Quando però Dag recluta Ginna, energica e appassionata tifosa, le cose iniziano a migliorare. Usando come campo di allenamento i vulcani ribollenti, i geyser fumanti e le rocce dei canyon, i primitivi imparano a superare i propri limiti e a credere in sé stessi.

Wallace & Gromit - Il mistero dei dodici fornai assassinati

Wallace & Gromit - Il mistero dei dodici fornai assassinati
7,6/10
Wallace e Gromit, panettieri artigianali nel panificio "Top bun" (la loro casa), vengono a sapere che Bob è il dodicesimo fornaio assassinato dell'anno...

Pirati! Briganti da strapazzo

Pirati! Briganti da strapazzo
6,7/10
Capitan Pirata, terrore dei sette mari più di nome che di fatto, ha il grande sogno di fare suo il titolo di Pirata dell'anno ma per riuscirci deve battere l'agguerrita concorrenza del terribile Black Bellamy e della maliarda Cutlass Liz, i rivali di sempre. Con a fianco il suo strampalato equipaggio, il capitano si imbarca in un'avventura che lo porterà dalle esotiche Blood Islands fino alla nebbia della Londra vittoriana, scontrandosi lungo il tragitto con una diabolica regina e trovando la collaborazione di un giovane scienziato.

Non è mai troppo pirata

Non è mai troppo pirata
6,5/10
Il Capitan Pirata vi darà tutti i consigli necessari per diventare affascinanti ma sensibili terrori dei sette mari! Con l'aiuto del suo fidato dodo, il capitano vi darà i giusti consigli. Imparate a ricordare dove avete nascosto il vostro tesoro e scoprite tutti i segreti dei venti marini. Guardate da vicino come si fa a reclutare dei pirati e imparate le loro speciali ricette!

Attori correlati