I migliori film di Bessie Love

Bessie Love

Bessie Love

10/09/1898- 26/04/1986
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bessie Love film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bessie Love.
Genere:
Anno:

Miriam si sveglia a mezzanotte

Miriam si sveglia a mezzanotte
6,6/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 29/04/1983
  • Carattere: Lillybelle
Miriam è una vampira che ogni due o tre secoli deve cambiare compagno perché quello che si è scelta perde inspiegabilmente la sua "eterna" giovinezza e deperisce fino a una sorta di letargo. Il suo attuale compagno, John, sta appunto deperendo e non valgono vittime a ripetizione a rinforzarlo. Sarah Roberts è una giovane dottoressa che, incuriosita dal caso di John, decide di far visita a casa di Miriam. Miriam si innamora della donna e, ricambiata, la seduce e durante il loro amplesso riesce a morderla al collo e sul braccio, facendola diventare una vampira. Sarah inizia ad avere strane visioni e alla fine scoprirà la vera natura di Miriam. Sarah si rifiuta di vivere così, si vergogna di quello che è diventata e quindi tenta di suicidarsi. Miriam porta Sarah in soffitta, dove giacciono i suoi ex, ma è in quel momento che...

Ragtime

Ragtime
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/11/1981
  • Carattere: Old Lady - T.O.C.

La contessa scalza

La contessa scalza
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/09/1954
  • Carattere: Mrs. Eubanks
Durante un funerale, alcuni ricordi raccontano la rapida ascesa alla fama di una ballerina di Madrid che, dopo un turbinio di passioni, finisce la propria vita in tragedia.

Reds

Reds
7,3/10
Tornato dal Messico nel quale aveva seguito con i suoi brillanti reportages, la rivoluzione di Pancho Villa, John Reed si innamora di Louise, e fugge con lei a New York. Scoppiata la prima guerra mondiale, i due si ritrovano a Pietroburgo, dove diventano testimoni della rivoluzione d'ottobre. Tornati in patria Louise si sente trascurata dall'impegno politico di John che, ritornato in Russia, vi morirà, non prima di essere riuscito a riabbracciare Louise che là lo ha raggiunto.

Intolerance

Intolerance
7,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 04/09/1916
  • Carattere: The Bride of Cana (Judean Story)
Il film intreccia quattro episodi della Storia nell'intento di dimostrare le nefaste conseguenze dell'intolleranza. The Fall of Babilonia: Belshazzar e i babilonesi festeggiano il trionfo. Ma il tradimento dei sacerdoti di Baal consente a Ciro di espugnare la città sguarnita, nonostante la strenua resistenza di alcuni valorosi e della Fanciulla dei Monti. The Passion of Christ: tre momenti, ossia le Nozze di Cana, i farisei contro Gesù, Maddalena. The St. Bartholomew Night: nella Parigi del sedicesimo secolo, Brown Eyes si fidanza con Prosper Latour, mentre un editto della cattolica Caterina de' Medici ordina il massacro della popolazione di fede protestante. The Mother and the Law: un industriale riduce i salari degli operai per finanziare un gruppo di suffragette e reprime duramente lo sciopero che ne consegue. In miseria, uno degli operai entra in contatto con la malavita.

L'amante di Lady Chatterley

L'amante di Lady Chatterley
5,1/10
Sir Clifford Chatterley, nobile inglese arruolato nell'esercito britannico, ha perso l'uso delle gambe durante la guerra. Vive nella tenuta di famiglia con la bella moglie Constance, e non sopporta l'idea che la donna sacrifichi la sua vita per prendersi cura di lui, ormai disabile. Clifford spinge quindi la moglie a trovarsi un amante, purché l'uomo sia della loro stessa classe sociale. Constance, però, è attratta dal guardacaccia Oliver Mellors, e inizia con lui una storia d'amore.

Isadora

Isadora
6,9/10

La canzone di Broadway

La canzone di Broadway
5,6/10
La storia è quella di due sorelle, Hank e Queenie Mahoney, che vogliono sfondare a Broadway come ballerine e per questo si fanno aiutare dal fidanzato di Hank, il cantante e ballerino Eddie Kerns, che però mostra evidenti attenzioni per la sorella della sua ragazza. Questa però si lascia abbindolare da un milionario approfittatore che ha conosciuto dietro le quinte del palcoscenico dove ha riscosso grande successo come sostituta di una delle soubrette principali. Alla fine Queenie si accorgerà del vero amore che ha Eddie nei suoi confronti e Hank accetterà la situazione con serenità.

Domenica maledetta domenica

Domenica maledetta domenica
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/07/1971
  • Carattere: Answering Service Lady
Bob Elkin, giovane scultore, ha una storia con una donna divorziata, Alex Grenville. Cosa che non gli impedisce di avere anche una relazione con un medico di nome Daniel Hirsch. Lo strano triangolo precipita nel momento in cui Bob decide di abbandonare entrambi per andare a provare il suo talento in America. Alex e Daniel si adattano, tristemente, alla nuova situazione.

Ossessione carnale

Ossessione carnale
6,1/10

La stirpe dei dannati

La stirpe dei dannati
6,2/10
In Inghilterra viene scoperto un bambino, Paul, dotato di capacità intellettive di molto superiori alla norma. Contemporaneamente vengono trovati altri cinque bambini nel mondo con le stesse capacità e, per metterli al confronto, vengono tutti inviati a Londra nelle rispettive ambasciate. Ben presto si viene a scoprire che i sei bambini sono anche dotati di capacità psichiche eccezionali e su di loro comincia a concentrarsi l'attenzione non solo della scienza, ma anche dell'esercito e dei servizi segreti. Spaventati, i bambini si rifugiano in una chiesa abbandonata, usando i loro poteri per difendersi da chi li attacca. Scoperto trattarsi di bambini terrestri che rappresentano un salto evolutivo di milioni di anni, la paura degli uomini e un fatale incidente finiranno per distruggerli.

Il mondo perduto

Il mondo perduto
7/10
In un altopiano del Venezuela viene ritrovato il diario di viaggio dell'esploratore Maple White, raffigurante alcuni schizzi di animali preistorici, il che proverebbe, secondo l'eccentrico professor Challenger, come i dinosauri esistano ancora sulla Terra. Il reporter Edward Malone, insieme al famoso cacciatore John Roxton e a un gruppo di avventurieri, organizza una missione per l'America Latina con l'intento di svelare l'esistenza delle antiche creature.

Journey Together

Journey Together
6,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 01/10/1945
  • Carattere: Mrs. Mary McWilliams

The Magic Box

The Magic Box
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1952
  • Carattere: Bride's Mother in Wedding Group

La primavera romana della signora Stone

La primavera romana della signora Stone
6,4/10
Un'attrice matura e ormai finita si reca in Italia per una vacanza. Un giovane bellimbusto, fallito il proposito di sfruttarla, la lascia. Lei allora si consola con un poveraccio che le fa una corte assidua.

Il viaggio indimenticabile

Il viaggio indimenticabile
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/06/1951
  • Carattere: Plane Passenger (uncredited)
Il professor Honcy (Stewart) è uno dei massimi esponenti nel campo della ricerca sui materiali da costruzione aeronautici. Dopo essere rimasto vedovo, si è buttato ancora di più nel suo lavoro. Scopre così che la causa dei cedimenti strutturali della coda degli aerei è la fatica che deve sopportare il materiale: questa si manifesta dopo 1440 ore di volo. Inviato sul luogo di un incidente il professore scopre che l'aereo sul quale sta viaggiando è alla sua 1440esima ora di volo... A tratti divertente, soprattuto grazie al tono di seriosa leggerezza che Stewart riesce a imprimere al suo personaggio. Al suo fianco Marlene Dietrich.

Il gatto e il topo

Il gatto e il topo
6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 24/05/1974
  • Carattere: Mrs. Richardson

The Ritz

The Ritz
6,9/10

Be Natural: The Untold Story of Alice Guy-Blaché

Be Natural: The Untold Story of Alice Guy-Blaché
7,7/10

Hollywood che canta

Hollywood che canta
5,7/10

Attori correlati