I migliori film di Betsy Baker

Betsy Baker

Betsy Baker

08/05/1955 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Betsy Baker film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Betsy Baker.
Genere:

La casa

La casa
7,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/09/1981
  • Carattere: Linda
Un gruppo di amici va in una sperduta casupola nei boschi del Tennessee per trascorrere un’amena vacanza, ma inavvertitamente scatena un’orda di demoni leggendo un antico libro trovato abbandonato. Le avvisaglie che qualcosa non va si manifestano quando una delle ragazze, Cheryl, avventuratasi fuori nella notte, viene violentata da una pianta. Le cose peggiorano in modo esponenziale e uno dei ragazzi, Ash, cerca di prendere in mano la situazione.

Il grande e potente Oz

Il grande e potente Oz
6,3/10
Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

Kajillionaire - La truffa è di famiglia

Kajillionaire  - La truffa è di famiglia
6,4/10
Kajillionaire segue le vicende di una famiglia americana eccentrica che da sempre vive di piccole truffe ed espedienti. Quando ai tre componenti della famiglia si aggiunge Melanie, una ragazza attratta dalla figlia della coppia, quest’ultima inizia a prendere qualcosa di più dai suoi genitori entrando in conflitto con loro. Per farsi perdonare, la coppia cerca di sistemare la situazione con un invito a cena e alcuni regali, ma in realtà non si tratta altro che di una truffa ai danni delle due ragazze che, dopo quanto avvenuto, decidono di non cercarli più e di fare coppia.

Lake Eerie

Lake Eerie
4/10

Uno stalker online

Uno stalker online
4,8/10
Reagan, 14 anni, viene messa in punizione quando i suoi genitori la scoprono a mandare foto "compromettenti" ai suoi compagni di classe. La situazione peggiora quando la ragazzina stringe amicizia on line con un ragazzo di 22 anni

96 Souls

96 Souls
6,1/10

Dinner with Leatherface

Dinner with Leatherface

Hail to the Deadites

Hail to the Deadites
6,1/10

The Perfect Boyfriend

The Perfect Boyfriend
4,5/10

Witches' Night

Witches' Night
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/10/2007
  • Carattere: Marge

Blood Moon

Blood Moon
  • Carattere: Fortune Teller

One by One We Will Take You: The Untold Saga of The Evil Dead

One by One We Will Take You: The Untold Saga of The Evil Dead
6,9/10

Speedwagon

Speedwagon
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/04/2017
  • Carattere: Margot Vrbronski

The Premonition

The Premonition
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/01/2019
  • Carattere: Miss Hooper

Attori correlati