I migliori film di Beverly Sanders

Beverly Sanders

Beverly Sanders

02/09/1940 (83 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Beverly Sanders film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Beverly Sanders.
Genere:

Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago

Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago
4,8/10
Daphne, Velma, Fred, Shaggy e Scooby trovano un lavoro estivo in un club elegante, ma accade qualcosa che potrebbe spaventare tutti gli ospiti del club. Dato che hanno bisogno di questo lavoro, i ragazzi dovranno studiare e risolvere il mistero della maledizione del Mostro del Lago.

I Flintstones in Viva Rock Vegas

I Flintstones in Viva Rock Vegas
3,7/10
In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.

...e giustizia per tutti

...e giustizia per tutti
7,4/10
Disgustato dalla corruzione dilagante negli ambienti della giustizia, un giovane ed intraprendente avvocato inizia una dura battaglia personale contro influenti e disoneste personalità del Foro.

Cosa è successo a Rosemary's Baby?

Cosa è successo a Rosemary's Baby?
3,3/10
Sono passati otto anni dagli eventi narrati in Rosemary's Baby. Rosemary cerca ancora una volta di sfuggire alla setta insieme al figlio Adrian, che lei chiama Andrew. La setta, però, riesce a riprenderli e fa in modo che Rosemary salga su un autobus senza conducente. Adrian allora cresce solo con il padre Guy che impronta la vita del ragazzo su una rigida educazione senza mai però svelare ad Adrian l'esistenza della setta e il perché sia nato. Adrian, ormai al college, fa amicizia con Peter, giocatore di Football e con Ellen, giovane e timida ragazza appartenente ad una famiglia molto cattolica.Già dalle prime volte in cui Peter va a trovare Adrian a casa sua nota qualcosa di strano: non ci sono né quadri né specchi in tutta la casa, non c'è neanche un'immagine di Rosemary, la madre di Adrian e nota soprattutto l'eccessiva invadenza dei vicini di casa, i Castevet, che trattano Adrian come se fosse figlio loro...

Just Between Friends

Just Between Friends
5,9/10

The Other Woman

The Other Woman
6,9/10

The Bikini Shop

The Bikini Shop
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/1986
  • Carattere: Berta Hilgard
Un giovanotto eredita un negozio di costumi da bagno. Sulle prime cerca di disfarsene (ha già un'altra attività e sta per sposarsi). Poi ci prende gusto a gestire e soprattutto alla compagnia delle sue modelle per i bikini. Una di queste gli farà girare la testa...

Queen of the Stardust Ballroom

Queen of the Stardust Ballroom
7,3/10

Attori correlati