I migliori film di Bill Cusack

Bill Cusack

Bill Cusack

01/01/1964 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Bill Cusack film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bill Cusack.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Con Air

Con Air
6,9/10
Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.

Ed Wood

Ed Wood
7,8/10
Giunto dalla natia Pennsylvania, negli anni '50, a Los Angeles, il giovane Edward D. Wood Jr. è reduce dall'insuccesso teatrale del suo lavoro "The Casual Company". Determinante è l'incontro col suo idolo Bela Lugosi. Questi, personificazione del mito di Dracula, è disoccupato da 4 anni, vive del sussidio di disoccupazione, è da tempo alcolizzato e morfinomane, ma Ed riversa su di lui tutto l'affetto e l'ammirazione che ha in sé.

Il fuggitivo

Il fuggitivo
7,8/10
Al rientro a casa dopo un'operazione d'emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l'incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall'inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell'omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.

Lords of Dogtown

Lords of Dogtown
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/06/2005
  • Carattere: Del Mar Judge
Negli anni '70, per le strade di Dogtown a Santa Monica (California), un gruppo di giovani con la passione per il surf è all'origine di un fenomeno destinato a imporsi: lo skateboarding. Gli Z-Boys - come vengono chiamati - applicano l'abilità che hanno sviluppato fra le onde dell'oceano al cemento della grande città, perfezionando il loro stile in piscine vuote e sfidando la forza di gravità...

L'ultimo contratto

L'ultimo contratto
7,3/10
Pur con un grosso conto in banca, frutto di molti omicidi a pagamento, Martin Q. Blank (Cusack) è insoddisfatto. È in cura da un riluttante psicanalista (Arkin) e quando la sua segretaria (Joan Cusack) gli passa l'invito di andare a Grosse Pointe per la riunione decennale dei suoi compagni di liceo, accetta. In quella cittadina, tra l'altro, ha un lavoretto da fare. Lì la sua crisi si aggrava nel conflitto tra passato e presente. "È una riflessione non troppo seria sul sistema di valori americano" (John Cusack, anche coproduttore e cosceneggiatore). Intelligente, però. Nonostante il versante pulp alla Tarantino (il dialogo tra Cusack e Aykroyd con le pistole sotto il tavolo), è una black comedy più seria di quel che appare: attraverso la parodia dei generi traspare la satira. Lo sguardo del regista è quello del cinema degli anni '70, la colonna sonora è degli anni '80 (Clash, Cure, Echo and the Bunnymen, Siouxsie and the Banshees). Armitage è un regista da rivalutare.

Bats 2

Bats 2
3,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/11/2007
  • Carattere: General Ramsey
Un gruppo di militari in Afghanistan, armato fino ai denti, è a un passo dalla cattura di un terrorista che si è rifugiato in una grotta sotterranea. Sono uomini preparati e non hanno mai fallito una missione, ma stanno per essere attaccati con un'arma che non hanno mai affrontato: uno sciame di terrificanti pipistrelli geneticamente modificati, assetati di sangue e programmati per nutrirsi di carne umana.

Lolita - I peccati di Hollywood

Lolita - I peccati di Hollywood
4,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Bobby

The Adventures of Young Indiana Jones: Hollywood Follies

The Adventures of Young Indiana Jones: Hollywood Follies
6,7/10

Desperate But Not Serious

Desperate But Not Serious
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/2000
  • Carattere: Trendy Guy

Walls in the City

Walls in the City
6,9/10
  • Prima: 01/01/1994

Attori correlati