I migliori film di Biz Markie

Biz Markie

Biz Markie

08/04/1964- 16/07/2021
Oggi presentiamo i migliori Biz Markie film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Biz Markie.
Genere:

Men in Black II

Men in Black II
6,2/10
Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.

Sharknado 2 - A volte ripiovono

Sharknado 2 - A volte ripiovono
4/10
Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.

Meteor Man

Meteor Man
5,2/10
Un professore introverso e mite, estraneo a qualunque tipo di azione avventurosa, mentre sta studiando alcuni misteriosi reperti di meteorite resta vittima di un incidente. I raggi radioattivi di una cometa cadente, infatti, lo trasformano in un essere dai poteri soprannaturali e dall'indomito coraggio. Deciderà di mettersi al servizio della giustizia, combattendo contro il crimine.

Couples' Night

Couples' Night
5,1/10

5 Sides of a Coin

5 Sides of a Coin
8,1/10

Big Fun in the Big Town

Big Fun in the Big Town
7,9/10

Attori correlati