I migliori film di Boris Kodjoe

Boris Kodjoe

Boris Kodjoe

08/03/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Boris Kodjoe film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Boris Kodjoe.
Genere:
Disponibile su:

Ferdinand

Ferdinand
6,7/10
Ferdinand è un toro gigantesco ma dal buon cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e separato dai suoi cari. Determinato a ritornare dalla sua famiglia, Ferdinand metterà insieme una squadra di disadattati che l'aiuterà a vivere la più grande avventura della sua vita.

Il mondo dei replicanti

Il mondo dei replicanti
6,3/10
L'agente Greer e l'agente Peters sono chiamati a investigare sull'uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano. Né Greer, né la sua collega né tantomeno il figlio di Canter. Costui è l'inventore dei 'Surrogati', automi che assumono l'aspetto che ogni umano desidera, uscendo in sua vece nella vita reale e lasciando il proprio 'originale' in carne ed ossa a casa al sicuro. Nel mondo ce ne sono ormai un miliardo ma sta accadendo qualcosa di molto strano e pericoloso per loro: sembra esserci un virus che, uccidendo il simulacro di cavi e acciaio, distrugge anche il cervello dell'umano a lui collegato. Greer vuole andare a fondo; dapprima come macchina e in seguito come essere umano.

Addicted - Desiderio irresistibile

Addicted - Desiderio irresistibile
5/10

Madea's Family Reunion

Madea's Family Reunion
5,3/10

Starship Troopers 3 - L'arma segreta

Starship Troopers 3 - L'arma segreta
4,3/10
La guerra fra insetti e umani continua: nuove specie di insetti compaiono sul campo di battaglia, tanto che ci si domanda se la guerra verrà vinta.Sul pianeta agricolo di Roku San giunge lo Sky Marshall, la massima autorità militare, per un'ispezione a sorpresa. Pochi minuti dopo il suo arrivo le cancellate elettriche cedono e gli insetti nemici invadono il forte, prendendo il sopravvento.

Love & Basketball

Love & Basketball
7,2/10

L'amore in valigia

L'amore in valigia
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/09/2013
  • Carattere: Graham
La storia segue un'assistente di volo trentacinquenne che parte per una missione di 30 giorni in una ricerca a 30000 miglia per trovare un marito in tempo per la festa di fidanzamento di sua sorella alla viglia di Natale. Lungo la strada incontra alcuni sorprendenti pretendenti un produttore hip-hop, un reverendo, un deputato in ascesa e un magnate tessile.

Nurse - L'infermiera

Nurse - L'infermiera
4,5/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 28/09/2013
  • Carattere: Detective John Rogan
Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.

Brown Sugar

Brown Sugar
6,5/10

Vendetta mortale

Vendetta mortale
4,8/10
DURANTE UNA SPARATORIA IL FIGLIOLETTO DI MICHAEL RIMANE UCCISO. UN DOLORE TREMENDO CHE SI TRASFORMA IN RABBIA QUANDO AI COLPEVOLI VIENE INFLITTA UNA CONDANNA MOLTO LIEVE. PER MICHAEL C'È UN SOLO MODO DI VENDICARSI: RAGGIUNGERE GLI ASSASSINI IN PRIGIONE E FARSI GIUSTIZIA DA SOLO. MA, UNA VOLTA IN GALERA, LA VENDETTA NON SARÀ LA SUA UNICA PREOCCUPAZIONE.

Alice una vita sottosopra

Alice una vita sottosopra
5,1/10
Ancora colpita dalla morte della madre, avvenuta qualche anno prima, la vita di Alice McKinley viene ulteriormente sconvolta quando il padre Ben decide di trasferirsi, insieme a lei e al fratello maggiore Lester. Nel pieno dei suoi tormenti adolescenziali, la ragazza fatica a integrarsi nella nuova scuola, tanto più che la sua insegnante, Mrs. Plotkin, sembra proprio una megera scorbutica e inflessibile. Ma con il passare del tempo Alice inizierà a fare nuove amicizie e, grazie a un aiuto inaspettato, imparerà a non giudicare le persone dalle apparenze...

The Gospel

The Gospel
5,1/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 07/10/2005
  • Carattere: David Taylor

Un killer tra noi

Un killer tra noi
5,7/10

Resident Evil: Retribution

Resident Evil: Retribution
5,3/10
ll film inizia dove il capitolo precedente si era concluso, con Alice e gli altri prigionieri dell'Arcadia attaccati dal plotone Umbrella, capitanato da Jill Valentine. Alice spara al pilota di uno degli aerei, che fa precipitare l'aereo sull'Arcadia: l'impatto è piuttosto forte e Alice cade in acqua, priva di sensi.Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l’abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all’interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.

The Confidant

The Confidant
3,9/10

All About Us

All About Us
4,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/10/2007
  • Carattere: Edward Brown

Downsized

Downsized
6/10

Resident Evil: Afterlife

Resident Evil: Afterlife
5,8/10
In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.

Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter
5,5/10
L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Whatever She Wants

Whatever She Wants
5,8/10
  • Prima: 02/02/2010
  • Carattere: Julian

Attori correlati