I migliori film di Bouli Lanners su Google Play Movies

Bouli Lanners

Bouli Lanners

20/05/1965 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bouli Lanners film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bouli Lanners.
Genere:

Raw - Una cruda verità

Raw - Una cruda verità
7/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 11/11/2016
  • Carattere: Le routier
Nella famiglia di Justine sono tutti veterinari e vegetariani. A sedici anni, Justine è una studentessa brillante e promettente ma, quando inizia la scuola di veterinaria, entra in un mondo decadente, spietato e pericolosamente seducente. Durante la prima settimana di riti iniziatori, si allontana disperatamente dai principi familiari e mangia carne cruda per la prima volta in vita sua. Presto, dovrà confrontarsi con le terribili e inaspettate conseguenze del gesto mentre la sua vera natura comincia venire a galla.

Un sapore di ruggine e ossa

Un sapore di ruggine e ossa
7,4/10
La carriera di un pugile male in arnese è in crisi a causa di una frattura alle ossa della mano che non si è rimarginata a dovere. Per tornare a combattere, l'uomo si lascerà trascinare in una spirale sempre più pericolosa che lo spingerà a entrare nel giro degli incontri clandestini in cui si combatte senza regole e senza guantoni.

Asterix alle olimpiadi

Asterix alle olimpiadi
5,2/10
Il giovane gallo Alafolix è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d'amore del gallo, Irina propone di sposare colui che vincerà le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix sarà quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che giocherà sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa.

Riparare i viventi

Riparare i viventi
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/2016
  • Carattere: Dr. Pierre Révol
Tutto inizia all'alba, il mare agitato e tre giovani surfisti. Qualche ora dopo, sulla strada verso casa, avviene l'incidente. Ormai attaccata alle macchine di un ospedale di Le Havre, la vita di Simon è solo un'illusione. Nel frattempo a Parigi, una donna aspetta il trapianto provvidenziale che potrà salvarle la vita.

Una lunga domenica di passioni

Una lunga domenica di passioni
7,6/10
La vicenda è quella della sognatrice Mathilde che non si rassegna alla condanna a morte del fidanzato ucciso dai commilitoni - durante la Ia guerra mondiale - e in maniera ossessiva cerca gli indizi che la conducano a ritrovarlo. Si sposterà dal suo paesino alla scoperta di una Parigi favolosa (rivitalizzata in digitale), con i colori vivaci di Place de l'Opéra e del Trocadero, tra preti che conoscono mezze verità, prostitute vendicative e avvocati che faticano ad essere avidi; tornerà al suo paese in preda allo sconforto, scoprirà un altro indizio e ripartirà per Parigi... è un oscillamento per la verità ripetitivo tanto che non c'interessa veramente sapere se il fidanzato Manech sia vivo o morto.

Avril et le monde truqué

Avril et le monde truqué
7,2/10
In un mondo steampunk, affumicato da carbone e vapore, la giovane Avril, accompagnata da un gatto parlante, si mette alla ricerca dei suoi genitori, scomparsi insieme a tutti gli scienziati.

Niente da dichiarare?

Niente da dichiarare?
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/2010
  • Carattere: Bruno Vanuxem
Nel 1986, Ruben Vandevoorde, un doganiere belga animato da un fervido odio anti-francese, vive con disperazione l'annuncio della chiusura delle frontiere europee. Sette anni dopo, alla vigilia della definitiva cancellazione delle dogane sul confine fra Francia e Belgio, Ruben trascorre le ultime ore di vita della frontiera dando sfogo a tutto il suo spirito nazionalista e tormentando i frontalieri francesi. Dall'altra parte del confine, tutti i vigilanti francesi odiano e temono a loro volta il razzista Vandevoorde e la sua pericolosa indisponenza. In modo particolare, lo teme il mite poliziotto Mathias Ducatel, innamorato di sua sorella e determinato a sposarla. Nel momento in cui viene deciso di creare una pattuglia di dogana mobile franco-belga per debellare un ingente traffico di droga, Mathias decide di far squadra con Vandevoorde per conquistare un posto nel cuore dell'arcigno francofobo e ottenere il suo beneplacito a entrare a far parte della famiglia.

Le vacanze del piccolo Nicolas

Le vacanze del piccolo Nicolas
6,2/10
L'anno scolastico è giunto al termine. Il tanto atteso momento delle vacanze è arrivato. Il piccolo Nicolas, i suoi genitori e la nonna partono tutti insieme in automobile diretti al mare. Alloggeranno per qualche giorno all'Hôtel Beau-Rivage. Ben presto, sulla spiaggia Nicolas stringe nuove amicizie: conosce Blaise, che non è in vacanza perché vive lì, Fructueux, a cui piace mangiare di tutto, persino il pesce, Djodjo, che non parla come loro perché è inglese, Crépin, che scoppia a piangere di continuo, e Côme, che vuole avere sempre ragione ed è molto indisponente

Bye Bye Morons

Bye Bye Morons
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 21/10/2020
  • Carattere: Suze Trappet's Doctor

Tueurs

Tueurs
6,1/10

Il rientro a scuola

Il rientro a scuola
7,4/10

A Town Called Panic: A Christmas Panic!

A Town Called Panic: A Christmas Panic!
7,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 22/12/2013
  • Carattere: Père Noël / Facteur / Simon (voce)

Attori correlati