I migliori film di Brent Sheppard

Brent Sheppard

Brent Sheppard

01/08/1960 (63 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brent Sheppard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brent Sheppard.

50 e 50

50 e 50
7,6/10
Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.

Don't Look Down

Don't Look Down
4,7/10

We All Scream for Ice Cream

We All Scream for Ice Cream
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/01/2007
  • Carattere: Kent

Ski College 2

Ski College 2
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/02/1994
  • Carattere: Steve Longwood
Dave Marshak, un asso dello sci acrobatico, viene a sapere che la sua vecchia fiamma, Beth Roberts, sta per sposare un altro uomo, Steve Longwood, e decide di impedirlo a tutti i costi. Si imbarca così in un'avventura tutta discese, corse, slalom e tanta neve, resa bollente da fanciulle mozzafiato e curve pericolosissime...

Attori correlati