I migliori film di Laura Bertram

Laura Bertram

Laura Bertram

05/09/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Laura Bertram film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Laura Bertram.
Genere:

50 e 50

50 e 50
7,6/10
Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.

Django Gunless

Django Gunless
6,4/10

Un desiderio per Natale

Un desiderio per Natale
5,9/10
Sara Shaw è il tipo di donna che preferisce non mettersi mai in mostra nell'ambiente del lavoro. Quando però una sua brillante idea per un'iniziativa di Natale viene rubata, chiede a Babbo Natale come regalo il coraggio di cominciare ad affrontare le cose diversamente. Babbo Natale esaudisce la sua richiesta ma le concede solo 48 ore di tempo per imporsi, scoprire la magia del Natale e pensare finalmente a se stessa.

Toxic Skies

Toxic Skies
5/10

Tornado

Tornado
5,7/10

Signed, Sealed, Delivered: Home Again

Signed, Sealed, Delivered: Home Again
7,7/10

The Boys Next Door

The Boys Next Door
7,3/10

Sogno d'inverno

Sogno d'inverno
6,2/10

Veiled Truth

Veiled Truth
5,2/10

A.A.A. cercasi marito

A.A.A. cercasi marito
5,6/10
Gwen Green, bellissima bionda 35enne, e la sua migliore amica Sandra sono le ultime due compagne del St. Mary College a non essersi ancora sposate. Sandra è stanca di partecipare a matrimoni in cui lei e Gwen vengono additate come “single” e cerca di convincere anche Gwen a cercare l’uomo giusto. Le due amiche partecipano quindi a una serata di Speed Dating, dove Sandra conosce Paul, con il quale convola a nozze dopo 3 mesi. E Gwen? Il suo capo, direttore della nota casa editrice Hearts Desire, le affida il compito di curare le memorie della famosa e disinibita scrittrice Dahlia Marchant. La donna, alquanto bizzarra, eccentrica, esuberante, molto sicura di sé e, soprattutto, con ben 6 matrimoni alle spalle, non si attarderà a prendere sotto la propria ala la bella ma timida Gwen, e a spiegarle le regole d’oro per conquistare l’uomo ideale e farsi sposare in soli 6 mesi…

A Christmas Tree Grows in Colorado

A Christmas Tree Grows in Colorado
5,6/10
Erin sta pianificando la festa di Natale della città e deve conquistare il pompiere Kevin per ottenere il bellissimo abete dalla sua proprietà per la celebrazione. Con Rochelle Aytes e Mark Taylor .

Control Alt Delete

Control Alt Delete
4,4/10

Random Acts of Romance

Random Acts of Romance
6,4/10
  • Prima: 05/10/2012
  • Carattere: Holly

Attori correlati