I migliori film di Brett A. Jones

Brett A. Jones

Brett A. Jones

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brett A. Jones film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brett A. Jones.

Demolition Man

Demolition Man
6,7/10
In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.

Scanner Cop II

Scanner Cop II
5,2/10
Il poliziotto-scanner Sam Staziak si trova a fronteggiare Karl Volkin, un super criminale anch'egli dotato di grandi poteri psichici dei quali si serve per attaccare e sopraffare i suoi simili, spogliandoli della loro forza vitale e trasferirla su di sè, accrescendo sempre più le proprie potenzialità. Volkin è tornato a Los Angeles per vendicarsi di Sam, che in passato lo ha fatto arrestare, ed è deciso ad eliminare ad ogni costo il rivale, l'unico che possiede la forza di fermarlo.

L'arte della guerra 3

L'arte della guerra 3
2,7/10
Quando la diplomazia non basta, c'è bisogno di prendere misure estreme. L'agente Neil Shaw è alle prese con una nuova missione segreta per fermare un pericoloso terrorista coreano. Molte vite dovranno essere sacrificate e Neil si troverà di fronte ad una scelta che potrebbe cambiare il destino del mondo.

Attori correlati