I migliori film di John P. Gulino

John P. Gulino

John P. Gulino

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John P. Gulino film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John P. Gulino.
Genere:
Disponibile su:

Fire Down Below - L'inferno sepolto

Fire Down Below - L'inferno sepolto
5,1/10
Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinose del Kentucky. Responsabile di tale scempio è l'opportunista senza scrupoli Orin Hammer. Il losco individuo è a capo di una vera e propria organizzazione criminale. L'ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Hammer e la sua banda sono inoltre sospettati di un omicidio. Si sono infatti resi responsabili dell'omicidio di un ex collega di Jack. Se nessuno tenterà di fermarli l'intero patrimonio naturalistico dello stato americano verrà completamente distrutto.

Delitti inquietanti

Delitti inquietanti
5,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 04/10/1996
  • Carattere: Task Force Lawyer
Glimmer Man, in passato agente speciale dei servizi segreti, ha cambiato settore ed identità. Col nuovo nome di Jack Cole, lavora per la polizia di New York, pronto però a trasferirsi, allorquando lo chiamano da Los Angeles, dove un serial killer sta seminando il terrore. A Cole viene affiancato Jim Campbell, investigatore della locale sezione omicidi. I due hanno caratteri molto diversi e la cosa si fa sentire nei modi di procedere sul lavoro. Arrivato sul luogo del nuovo delitto, Cole scopre che le vittime sono la sua ex moglie e il suo nuovo marito e che tutto viene prospettato in modo che Cole stesso sembri l'autore degli omicidi. Cole allora capisce di dover lasciare da parte la tranquillità e il distacco che si era imposti per una maggiore decisione e fermezza...

Urban Justice - Città violenta

Urban Justice - Città violenta
5,1/10
L'ex agente dei servizi segreti Simon Ballister è alla ricerca dell'assassino di suo figlio Max, agente di polizia ucciso in un agguato da una pericolosa organizzazione criminale. Allora Simon Ballister si trasferisce nel quartiere malfamato dove lavorava il figlio ed inizia a combattere la violenza con la violenza.

Today You Die

Today You Die
4,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 13/09/2005
  • Carattere: Marshall (as John Gulino)
Scott, pilota di nascar, ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare da autista a Max Gilardi, un mafioso. Bruno, "supervisore" di Scott, uccide a sangue freddo le guardie di un casinò per rubare un blindato con 20 milioni di dollari: la situazione precipita e Scott, alla guida del camion e con una pistola puntata alla tempia, tenta una fuga rocambolesca a altissima velocità tallonato dalle auto della polizia. Durante l'inseguimento mozzafiato e senza esclusione di colpi viene distrutto mezzo "strip" di Las Vegas finchè una bomba lanciata dalla Swat colpisce il blindato...

The Foreigner

The Foreigner
3,4/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 01/06/2003
  • Carattere: Hotel Manager (as John Gulino)
Un agente del Governo degli Stati Uniti deve trasportare un pacco dalla Francia. Ma ben presto scoprirà che molte persone vorrebbero impossessarsene.

Pistol Whipped - L'ultima partita

Pistol Whipped - L'ultima partita
5,1/10
Cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi non proprio ortodossi, l´ex agente Matt (Steven Seagal) si ritrova senza lavoro, sommerso dai debiti di gioco e con un rapporto incrinato con la figlia (Lydia Jordan) e la ex-moglie (Blanchard Ryan) a causa di tutto cio'. Ma un uomo misterioso sta per fargli un´offerta che non puo' rifiutare: se vuole riscattare i suoi debiti e riavere la vita di un tempo, dovra' portare a termine una missione al limite dell´impossibile...

Black Dawn - Tempesta Di Fuoco

Black Dawn - Tempesta Di Fuoco
3,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Jewelry Store Owner (as John Gulino)
Jonathan Cold è un ex agente della Cia ed esperto di armi nucleari. Dopo aver impedito a Donovan di innescare una bomba in un centro segreto del governo, rimane suo malgrado coinvolto in un complotto. Donavan infatti, è alleato con un gruppo estremista che vuole distruggere Los Angeles. Gli unici che possono ostacolare questo piano diabolico sono Cold e una giovane agente della Cia Amanda Stillwell, della quale Cold era stato insegnante molti anni prima. I due agenti verranno a conoscenza della terribile realtà: l'intero complotto è stato organizzato all'interno delle mura della Cia da agenti ed esponenti del governo corrotti.

Christmas All Over Again

Christmas All Over Again
3,7/10

L'arte della guerra 3

L'arte della guerra 3
2,6/10
Quando la diplomazia non basta, c'è bisogno di prendere misure estreme. L'agente Neil Shaw è alle prese con una nuova missione segreta per fermare un pericoloso terrorista coreano. Molte vite dovranno essere sacrificate e Neil si troverà di fronte ad una scelta che potrebbe cambiare il destino del mondo.

Prince of Central Park

Prince of Central Park
5,1/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 22/09/2000
  • Carattere: Deputy Mayor

The Life Zone

The Life Zone
1,8/10

Attori correlati