I migliori film di Brett Gelman

Brett Gelman

Brett Gelman

06/10/1976 (47 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brett Gelman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brett Gelman.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Senza rimorso

Senza rimorso
5,8/10
John Kelly, un ex membro dei Navy SEAL, nel tentativo di vendicare l’omicidio di sua moglie, si ritroverà invischiato in una cospirazione ben più grande e pericolosa di quanto avrebbe potuto mai immaginare.

I poliziotti di riserva

I poliziotti di riserva
6,6/10
Il detective Allen, revisore dei conti, ama trascorrere il tempo tra le scartoffie piuttosto che affrontare la vita di strada. Terry, un ragazzo dai modi un po' ruvidi, è stato affiancato ad Allen come suo collaboratore. Allen e Terry ammirano i poliziotti più bravi della città ma, quando si presenta loro l'opportunità di prender parte alla squadra, le cose non vanno come previsto.

The Disaster Artist

The Disaster Artist
7,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 12/03/2017
  • Carattere: Acting Teacher (uncredited)
La strana ma vera storia dell'amicizia tra gli attori Greg Sestero e Tommy Wiseau, che insieme realizzarono The Room, un film spesso considerato come il peggiore della storia del cinema.

30 Minutes or Less

30 Minutes or Less
6,1/10
Un ragazzo che consegna pizze a domicilio si imbarca in un'improbabile quanto rocambolesca avventura dopo essere stato rapito da due criminali alle prime armi e costretto a rapinare una banca entro 30 minuti.

Jobs

Jobs
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 16/08/2013
  • Carattere: Jeff Raskin
Vent'anni dell'incredibile storia di Steve Jobs (Ashton Kutcher), l'uomo che sognava di cambiare il mondo e che ci riuscì. Nel 1971, ancora giovane Jobs comincia a formare la forte personalità che lo porterà ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Combattendo contro i propri demoni personali e gli ostacoli incontrati sul cammino, Jobs va avanti con grinta, passione, persistenza e forza di volontà, senza mai accettare compromessi.

Harold & Kumar - Un Natale da ricordare

Harold & Kumar - Un Natale da ricordare
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/11/2011
  • Carattere: T.V. Director
Dopo un periodo di separazione, Harold Lee e Kumar Patel hanno rimpiazzato il proprio ex migliore amico stringendo legami con altre persone e si preparano a trascorrere un altro Natale separati. Ma quando un misterioso pacco viene lasciato davanti alla porta di Kumar, il suo tentativo di spostarlo davanti casa di Harold finisce inavvertitamente con un incendio che manda in fumo l'albero di Natale preparato dal suocero di Harold. Dal momento che i suoceri di Harold non torneranno prima di cena, l'uomo decide di nascondere l'accaduto e piuttosto che confessare la verità si imbarca in una nuova pericolosa avventura insieme a Kumar. I due attraversanno New York City la vigilia di Natale in cerca dell'albero di Natale perfetto, impresa non da poco.

Wilson

Wilson
5,8/10
Wilson è un uomo di mezza età, solitario ai limiti della misantropia, ossessivo e nevrotico ma anche onesto e divertente, che scopre di avere una figlia, ormai teenager, di cui non conosceva l’esistenza. Nel suo modo di fare bizzarro e un po’ contorto, con l’aiuto della ex moglie (Laura Dern), Wilson cercherà di trovare dei punti di contatto con lei.

I Love Movies

I Love Movies
6,2/10
Neil, giovane proprietario di una videoteca e grande appassionato di film noir, conduce una vita tranquilla e monotona, passando le giornate a chiacchierare di vecchi film con i suoi amici di sempre. Quando Violet entra nella sua videoteca Neil non immagina che la sua vita cambierà drasticamente: Violet lo coinvolgerà in una serie di avventure spassose e pazzesche mentre la linea che separa la sua vita e la finzione dei suoi amati film diventerà sempre più sottile...

Harpoon

Harpoon
5,9/10

Tale padre

Tale padre
6,1/10
Il giorno del suo matrimonio, Rachel, dirigente stacanovista di un’azienda pubblicitaria, viene abbandonata all’altare dal suo compagno. Incapace di dividersi dal suo lavoro nemmeno il giorno delle nozze, Rachel, abbattuta e umiliata, incontra accidentalmente suo padre Harry, intrufolatosi durante la cerimonia, che non vedeva da decenni. Rachel ed Harry, seppur con i nervi a fior di pelle, decidono di uscire assieme una sera, ma il loro incontro si trasforma in una bevuta colossale e, dopo molti cocktail e tante ore di incoscienza, si ritrovano assieme a bordo di una nave da crociera, dove Rachel avrebbe dovuto trascorrere la sua luna di miele con il suo non marito. Rachel e Harry, costretti in una convivenza forzata, cominceranno a fare i conti con i propri errori e le proprie ostinazioni, scoprendo non solo di avere in comune la stessa sofferenza intrinseca ma di voler intraprendere, inconsapevolmente, un percorso di guarigione e di cambiamento.

Lemon

Lemon
4,8/10

Arlo il giovane alligatore

Arlo il giovane alligatore
6,4/10
L'allegro Arlo lascia la sua umida casa al Sud e va a New York alla ricerca del padre mai conosciuto, stringendo nuove amicizie durante il viaggio. Un'avventura musicale.

Someone Marry Barry

Someone Marry Barry
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/02/2014
  • Carattere: Goker

Un weekend al limite

Un weekend al limite
5,9/10
Alcuni mesi dopo il suicidio della fidanzata, Josh considera quello che sarebbe stato il suo addio al celibato come un'opportunità per ristabilire il contatto con i vecchi amici. Si concede così con loro una bizzarra vacanza in California.

DRIB

DRIB
6,3/10

Flock of Dudes

Flock of Dudes
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/06/2015
  • Carattere: Howie

Wild Nights with Emily

Wild Nights with Emily
6,2/10
  • Genere: CommediaStoria
  • Prima: 11/03/2018
  • Carattere: Col Thomas Wentworth Higginson

Magari

Magari
6,4/10
La madre è francese ed è una fervida cristiana ortodossa, il padre - separato - è italiano ed è uno sceneggiatore di scarso successo, squattrinato e donnaiolo. I tre fratelli - Seb, Jean e Alma - vogliono bene a entrambi e vorrebbero che i genitori tornassero insieme, ma intanto, prima che la madre si trasferisca in Canada, trascorrono un po' di giorni con il padre e la compagna Benedetta in una casa al mare fuori Roma.

Rubberhead

Rubberhead
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/11/2014
  • Carattere: Himself

Pauline Alone

Pauline Alone
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/06/2014
  • Carattere: Watch

Attori correlati