I migliori film di John Gemberling

John Gemberling

John Gemberling

01/02/1981 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Gemberling film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Gemberling.
Genere:

Dog Days

Dog Days
6,2/10
Ruth partorisce due gemelli e affida il suo cane Charlie al fratello Dax, musicista squattrinato che abita in uno stabile in cui i cani non sono ammessi. Tara è una cameriera che non sa che direzione imprimere alla sua vita, e poiché è innamorata del bel veterinario Michael non si accorge delle attenzioni del tenero Garrett. Elizabeth è la conduttrice di un talk show che proietta sul cane Sam tutta la sua delusione nell'essere stata tradita dal proprio compagno e vive con insofferenza la presenza del co-conduttore Jimmy, campione di football americano e maschio alfa. Grace e Kurt adottano una bambina imperscrutabile che sembra aprirsi al loro affetto solo attraverso un carlino trovatello, la dolcissima Mabel. Ma Mabel appartiene ad un anziano vedovo il cui unico contatto con il mondo è Tyler, il ragazzo che gli consegna le pizze a domicilio e che cerca di aiutarlo a ritrovare la cagnolina scomparsa.

A Futile and Stupid Gesture

A Futile and Stupid Gesture
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/2018
  • Carattere: John Belushi
La storia del prodigioso comico Doug Kenney, che ha contribuito alla creazione della rivista National Lampoon negli anni Settanta e alla nascita di film come Palle da golf e Animal House. Kenney in quel periodo era al centro della controcultura comica degli Stati Uniti, la stessa che diede alla luce il Saturday Night Live e a tutta una generazione di attori in grado di guardare il mondo con occhi diversi.

Palindromes

Palindromes
6,7/10
Aviva è una ragazzina di tredici anni, dai tratti goffi che la rendono quantomai sensibile, che vuole a tutti i costi diventare madre. Ha un rapporto con un suo coetaneo e rimane incinta. I genitori, con molta bonarietà (più la madre Joyce che il padre Steve, per la verità), cercano di dissuaderla e la convincono ad abortire, dopodiché la ragazzina scappa da casa e ha un improvviso impatto col mondo. L'evolversi della vicenda coinvolge, oltre che i familiari di Aviva, anche amici e vicini di casa.

VHYes

VHYes
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/01/2020
  • Carattere: Frank

Best Worst Movie

Best Worst Movie
7,2/10
Una pellicola da non perdere per chi ama il trash (in questo caso italiano) che ci racconta come è nato (e lo fa curiosando dietro le quinte) un vero e proprio (s)cult come "Troll 2" di Claudio Fragrasso (girato con pseudonimo Drake Floyd nel 1990), più noto e celebrato all'estero che da noi.

Thank You, Del: The Story of the Del Close Marathon

Thank You, Del: The Story of the Del Close Marathon
6,8/10

Blackballed: The Bobby Dukes Story

Blackballed: The Bobby Dukes Story
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Mud Dog

Artista Obscura

Artista Obscura

La festa (peggiore) dell'anno

La festa (peggiore) dell'anno
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/05/2011
  • Carattere: Dirty Steve
Clark ha pianificato un perfetto ballo di fine anno per la sua fidanzata Sharon ma i suoi piani vengono dirottati quando Sharon invita le sue due migliori amiche, Neve e Heather. Le tre decidono di abbandonare la festa e tornano alla limousine. Nel frattempo però il conducente ha ripulito il mini bar e le coinvolge così in una corsa sfrenata per le strade della città. Durante il tragitto vengono prese di mira da un gruppo di satanisti e si imbattono in un altro ballo di fine anno...

Extravaganza

Extravaganza
6,3/10
  • Prima: 12/04/2017
  • Carattere: John

We Cause Scenes

We Cause Scenes
7,1/10
  • Prima: 08/01/2014
  • Carattere: Self

This Show Will Get You High

This Show Will Get You High
7,5/10

15 Minutes at 400 Degrees

15 Minutes at 400 Degrees
8,6/10

Attori correlati