I migliori film di David Wain

David Wain

David Wain

01/08/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David Wain film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David Wain.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Nudi e felici

Nudi e felici
5,6/10
George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?

Role Models

Role Models
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/11/2008
  • Carattere: Chevron Baine
Wheeler e Danny sono due rappresentanti di una bevanda energetica chiamata Minotaur, svolgono il proprio lavoro in maniera svogliata cercando di vendere la bibita nelle scuole. Danny è stato appena lasciato dalla fidanzata, perché ritenuto privo di gioia di vivere, mentre Wheeler vive alla giornata senza la ben che minima intenzione di maturare. Dopo una sbronza, i due vengono coinvolti in una scazzottata con l'aggravante di oltraggio a pubblico ufficiale, per non finire in prigione accettano di prestare servizio presso un centro di ragazzi problematici e disagiati.Le 150 ore di servizio che li aspettano, saranno un percorso di grande cambiamento per Wheeler e Danny, soprattutto dall'incontro con Augie e Ronnie, un nerd con la passione del giochi di ruolo e ragazzino di colore con manie da bullo. I quattro impareranno a conoscersi, stringendo una profonda amicizia che li porterà verso la maturità.

I Love You, Man

I Love You, Man
7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 20/03/2009
  • Carattere: Wedding Photographer
Peter Klaven è un agente immobiliare di successo. Dopo aver chiesto alla sua fidanzata Zooey di sposarlo si accorge con disappunto di non avere nessun amico vero a cui chiedere di fargli da testimone. Comincia così la sua ricerca che lo porterà, dopo una serie di bizzarre avventure, a conoscere Sidney. Tra i due nasce subito un incredibile intesa. Man mano che il legame tra i due si rafforza, quello tra Klaven e la sua promessa sposa comincia ad incrinarsi, obbligandolo a fare una scelta tra l'amico trovato e la fidanzata...

Dog Days

Dog Days
6,2/10
Ruth partorisce due gemelli e affida il suo cane Charlie al fratello Dax, musicista squattrinato che abita in uno stabile in cui i cani non sono ammessi. Tara è una cameriera che non sa che direzione imprimere alla sua vita, e poiché è innamorata del bel veterinario Michael non si accorge delle attenzioni del tenero Garrett. Elizabeth è la conduttrice di un talk show che proietta sul cane Sam tutta la sua delusione nell'essere stata tradita dal proprio compagno e vive con insofferenza la presenza del co-conduttore Jimmy, campione di football americano e maschio alfa. Grace e Kurt adottano una bambina imperscrutabile che sembra aprirsi al loro affetto solo attraverso un carlino trovatello, la dolcissima Mabel. Ma Mabel appartiene ad un anziano vedovo il cui unico contatto con il mondo è Tyler, il ragazzo che gli consegna le pizze a domicilio e che cerca di aiutarlo a ritrovare la cagnolina scomparsa.

A Futile and Stupid Gesture

A Futile and Stupid Gesture
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/2018
  • Carattere: Interviewer
La storia del prodigioso comico Doug Kenney, che ha contribuito alla creazione della rivista National Lampoon negli anni Settanta e alla nascita di film come Palle da golf e Animal House. Kenney in quel periodo era al centro della controcultura comica degli Stati Uniti, la stessa che diede alla luce il Saturday Night Live e a tutta una generazione di attori in grado di guardare il mondo con occhi diversi.

Reno 911!: Miami

Reno 911!: Miami
5,9/10

Fun Mom Dinner

Fun Mom Dinner
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/08/2017
  • Carattere: Wayne
Quattro donne, i cui figli frequentano la stessa classe d'asilo, si riuniscono per una divertente cena tra mamme. Quando però la serata prende una piega inaspettata, le nuove amiche si renderanno presto conto di avere in comune qualcosa di più che l'essere sposate da poco e la maternità. Insieme, reclameranno un pezzo di quella vita a cui erano abituate prima.

They Came Together

They Came Together
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/06/2014
  • Carattere: Keith
Joel è il dirigente aziendale di una mega catena di dolciumi mentre Molly è la proprietaria di un piccolo negozietto di dolci. Quando Joel riceve il compito di far chiudere l'attività di Molly, i due rimangono coinvolti in un'improbabile storia d'amore. Passando per nevrotici familiari ed ex amanti psicotici, Joel e Molly dovranno affrontare alcuni strazianti ostacoli prima di poter essere felici.

Hell Baby

Hell Baby
4,9/10

Cognati per caso

Cognati per caso
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/09/2016
  • Carattere: Uncle Mel
Roger, un carrierista puritano, spera di chiedere la mano alla ragazza dei suoi sogni durante un weekend nella casa sul lago della famiglia di lei. Ma non sa che il suo potenziale cognato e aspirante miglior amico rischierà di rovinargli il piano.

Tentazioni (ir)resistibili

Tentazioni (ir)resistibili
6,4/10
In Thanks For Sharing si narra infatti di un gruppo variopinto di persone che non ha niente in comune se non la terapia che sta seguendo e la determinazione di guarire dalla sessodipendenza e instaurare, per la prima volta nella vita, una relazione duratura. Durante il programma dei dodici passi - in cui la volontà di ognuno di loro verrà messa a dura prova dalle continue tentazioni di una città da mordere e dalle proprie fissazioni - i pazienti stringeranno amicizie e si accoppieranno, come nel caso della Dede di Alecia Moore e il personaggio di Josh Gad

Bamboozled

Bamboozled
6,7/10
Pierre Delacroix, un giovane laureato ad Harvard, è l'unico scrittore di colore a lavorare per un emittente televisiva. Nonostante l'impegno e il talento le sue idee non vengono mai prese in considerazione. Ora il suo capo, l'ambizioso Dunwitty (Michael Rapaport), gli pone un severo ultimatum

Heckler

Heckler
6,1/10

Misery Loves Comedy

Misery Loves Comedy
6,3/10

Delirious - Tutto è possibile

Delirious - Tutto è possibile
6,4/10
Les (Steve Buscemi) è un paparazzo in crisi di identità e di lavoro, incapace di fare carriera. Toby (Michael Pitt) è un giovane vagabondo di strada che vive col desiderio di diventare un attore famoso. Les, impietosito dalla situazione lo ingaggia come assistente. Tra i due inizia un rapporto di lavoro e d’amicizia, che li fa arrivare alle porte dello star system. Quando Toby intraprende una relazione con K’Harma (Alison Lohman), la più famosa pop star del momento, Les inizia a diventare geloso e a meditare vendetta…

The Guitar

The Guitar
6,4/10

In & of Itself

In & of Itself
8,2/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 24/10/2020
  • Carattere: Self - audience member (uncredited)

The Baxter

The Baxter
6,5/10

Sleepwalk with Me

Sleepwalk with Me
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/08/2012
  • Carattere: Pete
Un comico alle prese con una carriera in stallo e con una relazione sentimentale che rischia di precipitare tenta disperatamente di ignorare il sonnambulismo che lo affligge.

Hurricane of Fun: The Making of Wet Hot

Hurricane of Fun: The Making of Wet Hot
7/10

Attori correlati