I migliori film di Michael Ian Black

Michael Ian Black

Michael Ian Black

12/08/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Michael Ian Black film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael Ian Black.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Questi sono i 40

Questi sono i 40
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/2012
  • Carattere: Accountant
La storia si svolge qualche anno dopo rispetto al film precedente. Paul Rudd e Leslie Mann riprendono i loro ruoli, ovvero Pete e Debbie. Debbie compie 40 anni: un punto di svolta spaventoso e sconosciuto per la maggior parte delle donne. Ma l'età le porta a suo modo consiglio, e la donna trova energia per crescere per bene i propri figli, aggiustare i problemi con Pete, e restare allo stesso tempo attraente... Uscita prevista 21 dicembre negli USA.

Sei gemelli

Sei gemelli
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/2019
  • Carattere: Doug
Alan, in procinto di diventare padre per la prima volta, è cresciuto credendo di essere figlio unico. Mentre è alla ricerca della propria madre biologica, scopre di avere un fratello di cui ignorava l'esistenza, Russell. Costui gli rivela anche che loro due sono in realtà frutto di un parto esagemellare. Insieme si metteranno alla ricerca degli altri gemelli ma Alan comincerà anche a chiedersi se non sia stato un grande errore partire alla scoperta delle proprie radici.

Nudi e felici

Nudi e felici
5,6/10
George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?

The ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti

The ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/08/2007
  • Carattere: Prison Guard Jamberg Saivon
I dieci comandamenti come non li avete mai visti ! Una serie di episodi sketch per reinterpretare ai giorni nostri e con un umorismo graffiante e politicamente scorretto le dieci tavole bibliche. Tra questi la storia di un uomo sopravvissuto miracolosamente a un incidente aereo che vede la sua fidanzata sposare un altro prima di innamorarsi di una marionetta, quella di un chirurgo che causa la morte di un paziente e in prigione va alla ricerca di un amico e quella di un donna che incontra Gesù in Messico...

Reno 911!: Miami

Reno 911!: Miami
5,9/10

Take Me Home Tonight - Tutto in una notte

Take Me Home Tonight - Tutto in una notte
6,3/10
Anni '80. La Borsa americana é in pieno boom, ma Matt Franklin, giovane laureato del MIT ed occupato in un laboratorio con una lauta retribuzione, scandalizzato dal materialismo imperante, decide di licenziarsi ed accettare un posto presso un'attività di videonoleggio. Tutto questo proprio nel momento in cui il suo migliore amico perde il posto di lavoro e Tori Frederking, la donna dei suoi sogni, ritorna improvvisamente nella sua vita. Tutto questo potrebbe avere una soluzione durante la notte più pazza e sregolata che gli sia mai capitata...

They Came Together

They Came Together
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/06/2014
  • Carattere: Trevor
Joel è il dirigente aziendale di una mega catena di dolciumi mentre Molly è la proprietaria di un piccolo negozietto di dolci. Quando Joel riceve il compito di far chiudere l'attività di Molly, i due rimangono coinvolti in un'improbabile storia d'amore. Passando per nevrotici familiari ed ex amanti psicotici, Joel e Molly dovranno affrontare alcuni strazianti ostacoli prima di poter essere felici.

Wet Hot American Summer

Wet Hot American Summer
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/07/2001
  • Carattere: McKinley
Ambientato nel 1981, il film racconta le vicende di alcuni personaggi durante l'ultimo giorno di vacanze al campeggio estivo di Firewood, mentre un pezzo di uno Skylab rischia di schiantarsi proprio sul campeggio.

Hell Baby

Hell Baby
4,9/10

Slash

Slash
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/03/2016
  • Carattere: Denis

Alchemy

Alchemy
5,3/10

Smosh: Il Film

Smosh: Il Film
3,3/10
Ian e Anthony sono due giovani ragazzi rimasti però ai tempi dell'adolescenza che vivono a casa di Ian. Mentre Ian passa tutto il tempo su YouTube guardando lo stesso filmato, Anthony, che consegna pizze a domicilio, capisce che è ora di crescere. Un giorno scoprono che si farà una rimpatriata di classe e Anthony è eccitato di andarci per far colpo su Anna Reed. Purtroppo su YouTube vi è proprio un video imbarazzante di Anthony che e lui e Ian vogliono rimuoverlo. Il signor YouTube gli da la possibilità di entrare nel portale, cercando di modificare il loro video. Entrati in questo mondo digitale, non sarà così facile come pensavano. Usciti dal mondo virtuale, si ritrovano in un presente diverso da quello che avevano lasciato..

Misery Loves Comedy

Misery Loves Comedy
6,3/10

Partner(s) - Romantiche bugie

Partner(s) - Romantiche bugie
5,7/10
Dave Denall è un giovane avvocato che lavora presso uno studio legale. La figlia di un importante uomo d’affari che è stato chiamato in causa da un ex dipendente con l’accusa di discriminazione sessuale suggerisce al padre di far affidare la causa proprio a Dave. Il motivo? Si è convinta che l’avvocato sia gay e pensa che un gay chiamato a trattare una causa in cui sono in gioco le preferenze sessuali possa essere una carta vincente. Dave, che è in gara con la collega Katherine per un avanzamento di ruolo, decide di fingersi omosessuale. Sarà proprio Katherine, che in passato ha avuto con lui una relazione, a cercare di smascherarlo. Ma anche Dave, a un certo punto, si sentirebbe in dovere di rivelare la verità…

The Baxter

The Baxter
6,5/10

Backwash

Backwash
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/11/2010
  • Carattere: Fleming

Hurricane of Fun: The Making of Wet Hot

Hurricane of Fun: The Making of Wet Hot
7/10

Beef

Beef
5,1/10
La serie è ambientata in un negozio di alimentari di Brooklyn e ruota attorno a Lou, ai casi che si trova ad arbitrare alla sua attività a conduzione familiare. Ogni giorno qualcuno si presenta al negozio di Lou con un problema, che lui cerca di risolvere dando consigli, giustizia o un bel taglio di carne.

Folk Hero & Funny Guy

Folk Hero & Funny Guy
5,7/10

Turtle Power: The Definitive History of the Teenage Mutant Ninja Turtles

Turtle Power: The Definitive History of the Teenage Mutant Ninja Turtles
7/10

Attori correlati