I migliori film di Ken Marino

Ken Marino

Ken Marino

19/12/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ken Marino film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ken Marino.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Come ti spaccio la famiglia

Come ti spaccio la famiglia
7/10
David Burke è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini, dopotutto, si considera un uomo con scrupoli. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Beh, diverse cose. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione resta impunita quando, per aiutare dei teenager, si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la "roba" e il contante, lasciandolo indebitato con il suo fornitore, Brad. Per poter rimettere ogni cosa a posto e soprattutto salvare la pelle, David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all'ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini: la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso "cliente" Kenny e la tatuata e astuta teenager Casey. David organizza un piano perfetto: una moglie, due figlii e una roulotte, diretti verso il confine.

Gattaca - La porta dell'universo

Gattaca - La porta dell'universo
7,7/10
Nel prossimo futuro l'ingegneria genetica prenderà il sopravvento, distinguendo gli esseri umani in "validi", concepiti in provetta col DNA modificato, e "non validi", concepiti tradizionalmente. Così, Vincent Freeman, un non valido è costretto a falsificare la sua identità anagrafica per poter diventare un cosmonauta.

Piccoli brividi

Piccoli brividi
6,3/10
Stine tiene a bada i mostri che lo perseguitano imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri. Questi saranno però liberati da Zach, nuovo vicino di casa innamorato di Hannah, figlia di Stine. I tre, insieme al migliore amico di Zach, dovranno cercare di rinchiudere nuovamente le scatenate bestie nelle pagine prima che distruggano la città.

La babysitter

La babysitter
6,4/10
Un solitario dodicenne si innamora della sua sexy babysitter. Scoprirà però ben presto come la giovane donna faccia parte di un culto satanico che vuole ucciderlo.

Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti

Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti
6,5/10
Coinvolti in un caso che mette in difficoltà le autorità sono Cappuccetto Rosso, la Nonna, il Taglialegna e il Lupo. Il caso si risolverà quando i sospettati decideranno di porre fine alle ostilità e cercare il vero colpevole.

Nudi e felici

Nudi e felici
5,6/10
George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?

La babysitter: Killer Queen

La babysitter: Killer Queen
5,8/10
Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrandosi sulla sopravvivenza alle superiori. Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta combattere le forze del male.

Veronica Mars - Il film

Veronica Mars - Il film
6,7/10
Cosa ha fatto Veronica in dieci anni? “Si è trasferita dall’Hearst a Stanford, dove ha completato gli studi,” spiega Thomas. “Poi è andata alla Columbia. Ogni tanto ha fatto ritorno a Neptune per vedere il papà, Mac e Wallace, ma non ha più lavorato come investigatrice privata dalla fine della terza stagione. Ha rovinato al padre la possibilità di essere rieletto e ha deciso che quel percorso aveva portato troppo caos nella sua vita. Ora è nel punto in cui si trovava Tom Cruise all’inizio de Il Socio. E’ laureata, fa parte dell’ordine degli avvocati e sta facendo colloqui con gli studi legali di New York.”

Masterminds - I geni della truffa

Masterminds - I geni della truffa
5,8/10
David Ghannt, un autista di una compagnia di mezzi blindati che trasporta denaro, organizza una delle più grandi rapine della storia degli Stati Uniti ai danni della sua ditta. A giustificare le sue azioni è l'amore per la bella guardia giurata Kelly. Nonostante il successo iniziale, la rapina si rivelerà un boomerang dalle conseguenze inaspettate. Tratto da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord.

Role Models

Role Models
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/11/2008
  • Carattere: Jim Stansel
Wheeler e Danny sono due rappresentanti di una bevanda energetica chiamata Minotaur, svolgono il proprio lavoro in maniera svogliata cercando di vendere la bibita nelle scuole. Danny è stato appena lasciato dalla fidanzata, perché ritenuto privo di gioia di vivere, mentre Wheeler vive alla giornata senza la ben che minima intenzione di maturare. Dopo una sbronza, i due vengono coinvolti in una scazzottata con l'aggravante di oltraggio a pubblico ufficiale, per non finire in prigione accettano di prestare servizio presso un centro di ragazzi problematici e disagiati.Le 150 ore di servizio che li aspettano, saranno un percorso di grande cambiamento per Wheeler e Danny, soprattutto dall'incontro con Augie e Ronnie, un nerd con la passione del giochi di ruolo e ragazzino di colore con manie da bullo. I quattro impareranno a conoscersi, stringendo una profonda amicizia che li porterà verso la maturità.

Sognando il ring

Sognando il ring
4,8/10
Quando l'undicenne Leo Thompson scopre una maschera da wrestling magica che gli conferisce una super forza, la usa per partecipare a un torneo della WWE. Con l'aiuto della nonna, Leo darà il massimo per realizzare il sogno di diventare una superstar della WWE. Ce la farà un ragazzino a battere tutti i temibili sfidanti e a diventare un campione?

L'ultimo colpo di mamma

L'ultimo colpo di mamma
5,7/10
Clancy e il fratello minore Kevin scoprono che la madre Margot, all'apparenza una normale casalinga, è in realtà una sofisticata ex ladra entrata nel programma di protezione testimoni. Quando la mamma e il papà sono sequestrati e obbligati a compiere un ultimo colpo insieme a una vecchia fiamma di Margot, i fratelli devono unire le forze per salvare i genitori nell'arco di un'indimenticabile notte piena di azione...

Dog Days

Dog Days
6,2/10
Ruth partorisce due gemelli e affida il suo cane Charlie al fratello Dax, musicista squattrinato che abita in uno stabile in cui i cani non sono ammessi. Tara è una cameriera che non sa che direzione imprimere alla sua vita, e poiché è innamorata del bel veterinario Michael non si accorge delle attenzioni del tenero Garrett. Elizabeth è la conduttrice di un talk show che proietta sul cane Sam tutta la sua delusione nell'essere stata tradita dal proprio compagno e vive con insofferenza la presenza del co-conduttore Jimmy, campione di football americano e maschio alfa. Grace e Kurt adottano una bambina imperscrutabile che sembra aprirsi al loro affetto solo attraverso un carlino trovatello, la dolcissima Mabel. Ma Mabel appartiene ad un anziano vedovo il cui unico contatto con il mondo è Tyler, il ragazzo che gli consegna le pizze a domicilio e che cerca di aiutarlo a ritrovare la cagnolina scomparsa.

The ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti

The ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/08/2007
  • Carattere: Dr. Glenn Richie
I dieci comandamenti come non li avete mai visti ! Una serie di episodi sketch per reinterpretare ai giorni nostri e con un umorismo graffiante e politicamente scorretto le dieci tavole bibliche. Tra questi la storia di un uomo sopravvissuto miracolosamente a un incidente aereo che vede la sua fidanzata sposare un altro prima di innamorarsi di una marionetta, quella di un chirurgo che causa la morte di un paziente e in prigione va alla ricerca di un amico e quella di un donna che incontra Gesù in Messico...

Reno 911!: Miami

Reno 911!: Miami
5,9/10

Bad Milo!

Bad Milo!
5,7/10
Un giovane uomo sposato scopre che i forti dolori allo stomaco di cui soffre sono dovuti a un terrificante folletto che, alimentato dal suo stress, vive nel suo intestino ed esce per vendicarsi delle persone che causano la sua ansia. Solo gestendo lo stress, il giovane potrà affrontare il demone e proteggere se stesso e le persone vicine da sofferenze mortali raccapriccianti.

Joe Somebody

Joe Somebody
5,5/10

They Came Together

They Came Together
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/06/2014
  • Carattere: Tommy
Joel è il dirigente aziendale di una mega catena di dolciumi mentre Molly è la proprietaria di un piccolo negozietto di dolci. Quando Joel riceve il compito di far chiudere l'attività di Molly, i due rimangono coinvolti in un'improbabile storia d'amore. Passando per nevrotici familiari ed ex amanti psicotici, Joel e Molly dovranno affrontare alcuni strazianti ostacoli prima di poter essere felici.

Le squillo della porta accanto

Le squillo della porta accanto
6/10
Lauren Powell ha appena rotto con il fidanzato e ha bisogno di reinventarsi per lasciarsi alle spalle gli strascichi di una relazione complicata. L'amica Katie Steel, che lavora come operatrice telefonica, invece, ha appena perso la casa in affitto in cui viveva e ha bisogno di un nuovo tetto sotto il quale stare. Di conseguenza, le due decidono di andare a vivere insieme nello stesso appartamento, dove mettono in piedi una linea telefonica erotica che dal nulla si trasforma in un'attività molto redditizia ma dalle conseguenze imprevedibili.

The Late Bloomer

The Late Bloomer
5,2/10
Dopo la rimozione di un tumore benigno che gli aveva colpito la ghiandola pituitaria, un giovane uomo sperimenta tutti i cambiamenti e gli effetti della pubertà nel corso di tre settimane.

Attori correlati