I migliori film di Brian Hall

Brian Hall

Brian Hall

20/11/1937- 17/09/1997
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brian Hall film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brian Hall.
Genere:

Il giorno del venerdì santo

Il giorno del venerdì santo
7,6/10
Harold Sand è un capo della malavita londinese che vede i suoi traffici ostacolati da una serie di attentati contro gli uomini della sua banda. In un primo momento Sand crede che a sbarrargli la strada siano gangster rivali, ma non è così. Ben presto scopre che contro di lui è schierata l'IRA.

La terra dimenticata dal tempo

La terra dimenticata dal tempo
5,6/10
Nel corso della prima guerra mondiale un sommergibile tedesco U-Boot affonda un mercantile britannico. I naufraghi del mercantile vengono presi a bordo e riescono ad impadronirsi del sommergibile, che però viene dirottato da un ufficiale tedesco che manomette la bussola. Il sommergibile giunge così ad una isola sconosciuta, chiamata Caprona, nei pressi dell'Antartide, rimasta allo stadio primitivo e popolata da dinosauri, animali preistorici e tribù di cavernicoli. Dopo la cattura di una ragazza dell'equipaggio, il protagonista Bowen Tyler raggiungerà la tribù di cavernicoli per riprendersi Lisa, ma l'eruzione di un vulcano distruggerà il loro sommergibile, lasciandoli a Caprona, senza via d'uscita.

La bottega che vendeva la morte

La bottega che vendeva la morte
6,6/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 21/02/1974
  • Carattere: Man on Phone (uncredited)
In una bottega di oggetti usati appartenente a un distinto vecchietto, accedono diversi acquirenti che in un modo o nell'altro cercano di truffare il rigattiere. A costoro accadono fatti strani e terrificanti.

Sbirri bastardi

Sbirri bastardi
6,6/10

Tumbledown

Tumbledown
7,1/10

McVicar

McVicar
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/08/1980
  • Carattere: Terry Stokes

Trial by Combat

Trial by Combat
5,1/10

Adolf Hitler - My Part in His Downfall

Adolf Hitler - My Part in His Downfall
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/06/1973
  • Carattere: MP Sergeant

The Grass Arena

The Grass Arena
7,9/10

Attori correlati