I migliori film di Cam Clarke

Cam Clarke

Cam Clarke

06/11/1957 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Cam Clarke film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Cam Clarke.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Big Hero 6

Big Hero 6
7,8/10
Ogni notte, nei vicoli della metropoli futuristica di San Fransokyo si improvvisano i ring delle competizioni clandestine più acerrime di bots fight. Hiro Hamada è un campione di tali tenzoni che lo portano a rimanere invischiato in guai più grossi di lui. A salvarlo c'è però sempre il fratello maggiore Tadashi, che cerca di allontanarlo dalla pericolosa passione. A tal fine, Tadashi cerca di convincere Hiro ad entrare con lui nell'élite del San Fransokyo Institute of Technology.

Il re leone II - Il regno di Simba

Il re leone II - Il regno di Simba
6,4/10
Simba e Nala hanno una figlia, Kiara. Timo e Pumbaa sono incaricati di farle da babysitter ma la piccola scappa avventurandosi da sola nella terra proibita. Lì incontra Kovu, un cucciolo di leone, e i due diventano amici. Ciò che la piccola Kiara e la sua famiglia non sanno è che Kovu è il figlio di Zira, una seguace in esilio del defunto Scar. Il piano di Zira è quello di far diventare re suo figlio Kovu, soppiantando Simba.

Hotel Transylvania

Hotel Transylvania
7/10
Per festeggiare il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso gli amici di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile. Dentro la fortezza inespugnabile, che il conte ha eretto in seguito alla tragedia che ha segnato per sempre la sua vita, ogni sorta di creatura pelosa o gelatinosa, gigantesca o piena di teste, è sicura di poter trascorrere un weekend pacifico, lontano dal pericolo dei pericoli: l'incontro con un umano. Così, quando il ventunenne Jonathan, zaino in spalla, varca inaspettatamente la porta girevole della hall, per evitare il panico tra i suoi ospiti, Dracula non può far altro che mascherarlo da mostro e cercare di cacciarlo il prima possibile. Peccato che Mavis provi per lui una simpatia istantanea e ricambiata.

Total Recall - Atto di forza

Total Recall - Atto di forza
6,2/10
Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo.

Il re leone 3 - Hakuna Matata

Il re leone 3 - Hakuna Matata
6,5/10
Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.

ParaNorman

ParaNorman
7/10
In una piccola città assediata dagli zombie, gli abitanti devono chiedere aiuto ad un ragazzino incompreso di nome Norman che ha il dono di riuscir a vedere e a parlare con i morti. Oltre agli zombie Norman dovrà vedersela anche con fantasmi, streghe e persone adulte, per salvare la città da una maledizione centenaria.

Scooby-Doo! e l'isola degli zombie

Scooby-Doo! e l'isola degli zombie
7,7/10
Scooby-Doo e la sua banda arrivano a New Orleans in Louisiana e lì incontrano per caso una ragazza di nome Lena, che li invita a visitare l'isola Mezzaluna, chiamata così perché un tempo vi era sbarcato il famoso pirata pirata Morgan Mezzaluna. Ospiti nella casa dove Lena lavora come cuoca, i cinque amici si rendono conto con orrore che la palude circostante è popolata da zombi

Barnyard - Il cortile

Barnyard - Il cortile
5,6/10
Otis è un simpatico bue dedito all'ozio: organizza feste, canta e balla con i suoi amici animali, in un'atipica fattoria che prende vita ogni qualvolta il proprietario si assenta. Quando il padre adottivo muore per salvare il pollaio dall'attacco di famelici coyote, Otis, tra mille difficoltà, prende il comando della situazione e acquisisce finalmente la consapevolezza delle proprie azioni.

Monster High - Perché gli spiriti si innamorano?

Monster High - Perché gli spiriti si innamorano?
6,9/10
  • Genere: AnimazioneFantasy
  • Prima: 12/02/2012
  • Carattere: Heath Burns / Rotter / Hep Clouds / Valentine's Mother (voce)
Monster High è un liceo modello per l'integrazione dei mostri ma, quando è costretto ad accorparsi con altre scuole, si trasforma presto in un universo caotico. Il nuovo amministratore Van Helscream ha intenzione di separare umani da mostri, magnificando così vecchie ruggini. Frankie, Clawdeen e Draculaura si impegneranno per dimostrare che lo scontro di culture non è così marcato come Van Helscream crede.

Monster High: Fright On!

Monster High: Fright On!
6,9/10
  • Genere: AnimazioneFamigliaFantasy
  • Prima: 31/10/2011
  • Carattere: Heath Burns / Hoodude Voodude / Van Hellscream / Romulus (voce)

Aladdin

Aladdin
5,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 27/04/1992
  • Carattere: Aladdin (voce)

Le avventure di Sammy

Le avventure di Sammy
6/10
Sammy è una tartaruga marina nata nel 1959. Avanzando faticosamente verso il mare, poco dopo esser nato su una spiaggia della California, il cucciolo di tartaruga trova - e un attimo dopo perde - l'amore della sua vita, una piccola e graziosa tartarughina di nome Shelly. Nel corso dell'epico viaggio attraverso gli oceani che tutte le tartarughe compiono prima di tornare sulla spiaggia dove sono nate, Sammy affronta ogni tipo di pericolo nella speranza di ritrovare Shelly.

Monster High: Boo York, Boo York

Monster High: Boo York, Boo York
6,7/10
Quando Cleo e Nile vengono invitate alla grande festa per celebrare il ritorno della magica cometa, ovviamente portano con loro tutti i mostruosi amici che daranno vita ad uno spettacolo mai visto prima.nella scintillante Bu' York.

Monster High - 13 Desideri

Monster High - 13 Desideri
6,9/10
Sta per cominciare un nuovo anno scolastico alla Monster High e Howleen, la sorellina di Clawdeen Wolf, è determinata ad essere più mostruosa che mai. Il suo sogno di popolarità si realizza più in fretta di quanto immaginasse quando incontra un genio di nome Gigi Grant, che le concede ben tredici desideri da esaudire al posto dei canonici tre. Imparerà presto a stare attenta a ciò che si desidera realmente, dal momento che ogni desiderio esaudito nasconde un lato oscuro che sconvolgerà la vita della scuola.

Monster High - Una festa mostruosa

Monster High - Una festa mostruosa
6/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 09/10/2012
  • Carattere: Goon #2 / Heath Burns / Mr. Rotter (voce)
Monster High: Ghouls Rule riporta alla luce un antico conflitto fra mostri e normali e l'atmosfera si farà presto molto spaventosa! Per molti anni alle studentesse della Monster High è stato raccomandato di rimanere in casa durante la notte di Halloween ed evitare qualsiasi tipo di incontro. Ma Frankie e le sue amiche scoprono che un tempo zombie e Normali amavano festeggiare insieme questa ricorrenza!

Sammy 2 - La grande fuga

Sammy 2 - La grande fuga
5,6/10
La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e un'intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.

I Pirati Fannulloni

I Pirati Fannulloni
5,6/10
Tre sventurati camerieri, il timido Elliot, il pigro Sedgewick e il senza stima di sè George, finiscono per caso rimandati indietro nel tempo, a combattere in qualità di eroi per la liberazione di un principe catturato da malvagi pirati. Si troveranno così loro malgrado a risolvere enigmi, combattere pericolosi mostri e vivere avventure nel mondo dei bucanieri.

Monster High - Le paure del venerdì sera

Monster High - Le paure del venerdì sera
6,8/10

Curioso come George: Caccia alla scimmia

Curioso come George: Caccia alla scimmia
5,6/10
George incontra Kayla, un piccolo elefante, ad uno spettacolo di magia e l'aiuta a viaggiare attraverso il paese per riunirsi con la sua famiglia. Accompagnata dal suo amico di sempre, l'Uomo dal Cappello Giallo, George viaggia a piedi, in treno e con un camion per raggiungere la famiglia di Kayla in California, per poi essere accusato di rapimento di elefante ed essere portato nuovamente a New York.

Monster High - Fuga dall'isola Teschio

Monster High - Fuga dall'isola Teschio
6,7/10
Durante le vacanze di primavera, Lagoona e le sue compagne sono dirette verso la Grande barriera corallina quando la loro nave naufraga e si ritrovano in una misteriosa isola a forma di teschio. Inizialmente ben accolte dalla popolazione locale, si renderanno ben presto conto di essere usate come esca per attirare in trappola la Bestia, uno dei più rari mostri.

Attori correlati