I migliori film di Kate Higgins

Kate Higgins

Kate Higgins

16/08/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kate Higgins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kate Higgins.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ralph spacca Internet

Ralph spacca Internet
7/10
Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po' stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l'imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un guasto al volante di Sugar Rush, e l'impossibilità di reperire il pezzo di ricambio, minaccia di mandare in pensione il gioco di Vanellope, lasciando senza casa e senza lavoro lei e tutti gli altri corridori. Non resta che tentare di acquistare il volante su Ebay, avventurandosi in quell'ignoto universo chiamato Internet.

Hotel Artemis

Hotel Artemis
6,1/10
E’ un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera.

Barbie - Il segreto delle fate

Barbie - Il segreto delle fate
5,9/10
Ken viene improvvisamente rapito e fatto prigioniero in un misterioso mondo fatato. Insieme alle sue amiche Fate e a Raquelle, Barbie inizia un lungo, avventuroso viaggio per trovarlo e riportarlo a casa. Lungo la strada il gruppo unirà le proprie forze fino a scoprire che la vera magia è l'amicizia.

炎の中忍試験! ナルトvs木ノ葉丸!!

炎の中忍試験! ナルトvs木ノ葉丸!!
6,7/10

Monster High - Perché gli spiriti si innamorano?

Monster High - Perché gli spiriti si innamorano?
6,9/10
Monster High è un liceo modello per l'integrazione dei mostri ma, quando è costretto ad accorparsi con altre scuole, si trasforma presto in un universo caotico. Il nuovo amministratore Van Helscream ha intenzione di separare umani da mostri, magnificando così vecchie ruggini. Frankie, Clawdeen e Draculaura si impegneranno per dimostrare che lo scontro di culture non è così marcato come Van Helscream crede.

Monster High - Ciak si grida

Monster High - Ciak si grida
6,6/10
Quando a Draculaura viene fatto credere di essere la legittima erede al trono dei vampiri, lei e la sua migliore amica si precipitano in Transilvania per un’incoronazione da urlo. Ma le due scopriranno presto che la ricerca di una nuova regina è appena iniziata…

Monster High: Fright On!

Monster High: Fright On!
6,9/10

Tom & Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

Tom & Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
4,9/10
Tom e Jerry si rincorrono per tutta la città mentre cercano cibo, finché Jerry scompare con un gruppo di bambini che vanno al negozio di dolci di Bill. Il proprietario del negozio regala ai bambini caramelle gratis. Però Charlie Bucket, un povero ragazzo, impedisce a Tom di mangiare Jerry e fa loro amicizia offrendo loro una pagnotta di pane. Mentre Charlie si precipita a casa dalla madre vedova e dai nonni costretti a letto, Tom e Jerry rubano una scatola di Wonka Bar dal negozio. Nonno Joe rivela a Charlie che Willy Wonka ha chiuso la sua famosa fabbrica di cioccolata perché gli altri produttori di dolciumi, incluso il rivale Arthur Slugworth, hanno inviato spie per rubare le sue ricette.

Monster High: Boo York, Boo York

Monster High: Boo York, Boo York
6,7/10
Quando Cleo e Nile vengono invitate alla grande festa per celebrare il ritorno della magica cometa, ovviamente portano con loro tutti i mostruosi amici che daranno vita ad uno spettacolo mai visto prima.nella scintillante Bu' York.

Monster High - Fusioni mostruose

Monster High - Fusioni mostruose
6,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 06/10/2014
  • Carattere: Frankie Stein (voce)
Gli alunni della Monster High sono tornati in una nuova e terrificante avventura. Per aiutare un loro amico a scoprire di più sul suo passato, i nostri simpatici mostri trovano una porta per tornare indietro nel tempo. Ma quello che doveva essere un divertente viaggio nel tempo si trasforma in un problema quando, durante il viaggio di rirtono ai giorni nostri, i loro corpi si fondono insieme in un incredibile mostro senza controllo.

Sonic Colors: Rise of the Wisps

Sonic Colors: Rise of the Wisps
7,8/10
  • Prima: 26/08/2021
  • Carattere: Miles 'Tails' Prower (voce)

Monster High - Una festa mostruosa

Monster High - Una festa mostruosa
6/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 09/10/2012
  • Carattere: Frankie Stein / Lilith Van Helscream (voce)
Monster High: Ghouls Rule riporta alla luce un antico conflitto fra mostri e normali e l'atmosfera si farà presto molto spaventosa! Per molti anni alle studentesse della Monster High è stato raccomandato di rimanere in casa durante la notte di Halloween ed evitare qualsiasi tipo di incontro. Ma Frankie e le sue amiche scoprono che un tempo zombie e Normali amavano festeggiare insieme questa ricorrenza!

Monster High - Le paure del venerdì sera

Monster High - Le paure del venerdì sera
6,8/10

LEGO Scooby-Doo! Grande festa in spiaggia

LEGO Scooby-Doo! Grande festa in spiaggia
5,6/10
Scooby-Doo e i suoi amici si dirigono verso la spiaggia di Blowout per prendere parte a una grande festa. La presenza dei Pirati Fantasma rovina però l'atmosfera, che la Mystery, Inc. proverà a risanare con le sue indagini.

Monster High - Fuga dall'isola Teschio

Monster High - Fuga dall'isola Teschio
6,7/10
Durante le vacanze di primavera, Lagoona e le sue compagne sono dirette verso la Grande barriera corallina quando la loro nave naufraga e si ritrovano in una misteriosa isola a forma di teschio. Inizialmente ben accolte dalla popolazione locale, si renderanno ben presto conto di essere usate come esca per attirare in trappola la Bestia, uno dei più rari mostri.

Chapter 27

Chapter 27
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/01/2007
  • Carattere: Gloria
Il film si svolge nei tre giorni precedenti l'omicidio di Lennon ed è destinato a essere un'esplorazione della psiche di Chapman, senza mettere in evidenza l'omicidio. Il titolo "Capitolo 27" suggerisce una continuazione del romanzo di J.D. Salinger The Catcher in the Rye, che ha 26 capitoli, e che Chapman trasportava quando ha sparato a Lennon.

Monster High: Una Nuova Mostramica a Scuola

Monster High: Una Nuova Mostramica a Scuola
6,8/10

Biancaneve e gli 007 nani

Biancaneve e gli 007 nani
3,6/10
Nel mondo della favole due figure non ben precisate si apprestano a guardare in una sfera magica lo svolgersi dell'ennesima storia, pasticciando però con la bilancia del bene e del male causeranno diversi imprevisti al normale flusso del racconto fiabesco. Biancaneve è la figlia dell'amata regina del regno, una volta beniamina di tutti i sudditi, ma come le sue amiche (Cappuccetto Rosso, Riccioli d'oro e compagnia bella) è una ragazzina ricca e viziata che non ascolta i consigli del padre e che pensa di poter essere come la madre solo badando alla propria popolarità. Ci vorranno i 7 nani per farle capire che la vera bontà sta nel far sembrare di essere magnanimi con la beneficienza.

Il viaggio di Norm

Il viaggio di Norm
3,4/10
L'orso polare Norm non sa andare a caccia, ma in compenso possiede un dono raro: come il nonno, che un tempo governava l’Artico, Norm riesce a parlare agli esseri umani. Quando Vera, la coraggiosa direttrice marketing di una società edile, si presenta nell’Artico per girare uno spot tv per promuovere case di lusso per il suo spregiudicato datore di lavoro, il costruttore miliardario Mr Greene, Norm sa di dover fare qualcosa per salvare il suo habitat. Incoraggiato dal suo mentore, il gabbiano Socrate, Norm lascia la sua famiglia e si imbarca su una nave diretta verso la New York, insieme con tre piccoli e dispettosi - e quasi indistruttibili - lemming.

Alpha and Omega - Vacanze in famiglia

Alpha and Omega - Vacanze in famiglia
4,1/10
Pronti a partire per un'avventura piena di azione, risate e momenti teneri? Kate e Himphrey portano i cuccioli in vacanza per la prima volta, ma si accorgono presto che alcuni bracconieri sono sulle loro tracce. Per sfuggire ai loro inseguitori, i due lupi dovranno farsi aiutare da un branco di simpatici animali selvatici...

Attori correlati