I migliori film di Ben Diskin

Ben Diskin

Ben Diskin

25/08/1982 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ben Diskin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ben Diskin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Trilli e il segreto delle ali

Trilli e il segreto delle ali
7/10
Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita.Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono. La Radura incantata non sarà mai più la stessa.

Scarpette rosse e i sette nani

Scarpette rosse e i sette nani
6,4/10
Sette principi sono stati trasformati in sette nani e per rompere l'incantesimo devono trovare le scarpe rosse di una donna, ma l'impresa - in apparenza semplice - non sarà poi così facile da portare a termine.

We Bare Bears: The Movie

We Bare Bears: The Movie
6,8/10

Codename: Kids Next Door - Operation Z.E.R.O.

Codename: Kids Next Door - Operation Z.E.R.O.
7,4/10

Il dottor Dolittle 4

Il dottor Dolittle 4
3,9/10
Il sogno di Maya di essere ammessa alla scuola per veterinari viene messo da parte quando riceve una chiamata dal presidente degli Stati Uniti. Sembra che il "First Dog",la cagnolina Daisy, sia fuori controllo, e il presidente ha bisogno dell'aiuto di Maya. Sarà compito di Maya e del suo fedele cagnolino amico Lucky far in modo che una crisi canina non diventi una crisi internazionale.

LEGO Marvel Super Heroes: Il ritorno degli Avengers

LEGO Marvel Super Heroes: Il ritorno degli Avengers
6,1/10
Quando Ultron s'impossessa dell'armatura di Iron Man, i Vendicatori si affrettano a soccorrere l'amico e fermare un piano diabolico per conquistare il mondo.

Il mio grasso grosso amico Albert

Il mio grasso grosso amico Albert
4,4/10
Fat Albert e i Cosby Kids sono i protagonisti di una fortunata serie animata. Diventati reali si trovano catapultati a Philadelphia per una ragazzina senza amici di nome Doris Robertson. Il gruppo ha 24 ore di tempo per portare a termine la missione

Playmobil - The Movie

Playmobil - The Movie
4,9/10
Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco.

Un poliziotto alle elementari

Un poliziotto alle elementari
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/1990
  • Carattere: Sylvester
Per catturare un fetente spacciatore di droga, un poliziotto s'improvvisa supplente in una scuola materna dell'Oregon.

Super Hybrid

Super Hybrid
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: (Additional Voices)

Benvenuti alla Monster High

Benvenuti alla Monster High
5,5/10
Le porte della Monster High si aprono per una nuova e terrificante avventura in compagnia dei figli dei mostri più spaventosi mai visti dietro un banco di scuola!

Il viaggio di Norm

Il viaggio di Norm
3,4/10
L'orso polare Norm non sa andare a caccia, ma in compenso possiede un dono raro: come il nonno, che un tempo governava l’Artico, Norm riesce a parlare agli esseri umani. Quando Vera, la coraggiosa direttrice marketing di una società edile, si presenta nell’Artico per girare uno spot tv per promuovere case di lusso per il suo spregiudicato datore di lavoro, il costruttore miliardario Mr Greene, Norm sa di dover fare qualcosa per salvare il suo habitat. Incoraggiato dal suo mentore, il gabbiano Socrate, Norm lascia la sua famiglia e si imbarca su una nave diretta verso la New York, insieme con tre piccoli e dispettosi - e quasi indistruttibili - lemming.

Alpha and Omega - Vacanze in famiglia

Alpha and Omega - Vacanze in famiglia
4,1/10
Pronti a partire per un'avventura piena di azione, risate e momenti teneri? Kate e Himphrey portano i cuccioli in vacanza per la prima volta, ma si accorgono presto che alcuni bracconieri sono sulle loro tracce. Per sfuggire ai loro inseguitori, i due lupi dovranno farsi aiutare da un branco di simpatici animali selvatici...

Alpha and Omega - Lupi all'avventura

Alpha and Omega - Lupi all'avventura
4,7/10
Kate, Humphrey e i loro tre cuccioli di lupo (Stinky, Claudette e Runt) si preparano a trascorrere insime il loro primo inverno quando Runt, il più piccolo della cucciolata, scompare misteriosamente. La famiglia dovrà quindi avventurarsi in un pericoloso viaggio nelle terre selvagge per riportare a casa il cucciolo prima di essere bloccati dalla neve. Questa sarà la loro più grande avventura, ricca di azione, suspence, risate, affetto... E anche se non tutto andrà come previsto Kate e Humphrey scopriranno insieme che non c'è nulla che conti più di una famiglia veramente unita.

Alpha and Omega - Le olimpiadi invernali dei lupi

Alpha and Omega - Le olimpiadi invernali dei lupi
4,2/10
Unisciti al branco per una nuova e divertente avventura dei lupi alfa e omega! Le famose "Olimpiadi Invernali dei Lupi" stanno per iniziare e i maschi alfa dei vari branchi mettono da parte le loro rivalità per sfidarsi in varie discipline sportive. Ma quando uno spiacevole incidente mette fuori gioco gli "atleti" del suo branco, l'allenatore Humphrey deve radunare una nuova selezione composta dai più vari abitanti della foresta: riusciranno i nostri eroi a trionfare anche partendo come sfavoriti?

Monster High - Elettrizzante

Monster High - Elettrizzante
5,5/10
Quando Clawdeen sogna di aprire un salone di bellezza per mostri e umani, Frankie trova il posto giusto: una centrale elettrica abbandonata fuori città. Ma l'idea irradia energie negative quando Moanica trama di mandare all'aria tutto e sostituire i festeggiamenti con qualcosa di un po' più... elettrizzante. Fortunatamente, le mostramiche hanno in serbo un'arma segreta: Twila, la figlia dell'Uomo Nero, la mostramica perfetta per portare alla luce qualsiasi mistero. Insieme le mostramiche devono fermare il piano diabolico di Moanica, elettrizzare il proprio look, salvare la città degli umani dalle tenebre e aprire il salone più energetico della storia.

The Grim Adventures of the Kids Next Door

The Grim Adventures of the Kids Next Door
7,4/10

Team Hot Wheels: Build the Epic Race

Team Hot Wheels: Build the Epic Race
6,2/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 05/10/2015
  • Carattere: Brandon / Tankard

Team Hot Wheels: La nascita di un mito

Team Hot Wheels: La nascita di un mito
5,3/10
Gage, Wyatt, Brandon e Rhett sono quattro ragazzi che stanno per scoprire che la vita è meglio se vissuta nella corsia veloce mentre corrono per salvare la loro città

The Spectacular Spider-Man Attack of the Lizard

The Spectacular Spider-Man Attack of the Lizard
7,5/10

Attori correlati