I migliori film di Laura Bailey

Laura Bailey

Laura Bailey

28/05/1981 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Laura Bailey film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Laura Bailey.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Barbie - Il segreto delle fate

Barbie - Il segreto delle fate
5,9/10
Ken viene improvvisamente rapito e fatto prigioniero in un misterioso mondo fatato. Insieme alle sue amiche Fate e a Raquelle, Barbie inizia un lungo, avventuroso viaggio per trovarlo e riportarlo a casa. Lungo la strada il gruppo unirà le proprie forze fino a scoprire che la vera magia è l'amicizia.

Monster High - Perché gli spiriti si innamorano?

Monster High - Perché gli spiriti si innamorano?
6,9/10
Monster High è un liceo modello per l'integrazione dei mostri ma, quando è costretto ad accorparsi con altre scuole, si trasforma presto in un universo caotico. Il nuovo amministratore Van Helscream ha intenzione di separare umani da mostri, magnificando così vecchie ruggini. Frankie, Clawdeen e Draculaura si impegneranno per dimostrare che lo scontro di culture non è così marcato come Van Helscream crede.

Justice League vs. Teen Titans

Justice League vs. Teen Titans
6,9/10

Monster High - Ciak si grida

Monster High - Ciak si grida
6,6/10
Quando a Draculaura viene fatto credere di essere la legittima erede al trono dei vampiri, lei e la sua migliore amica si precipitano in Transilvania per un’incoronazione da urlo. Ma le due scopriranno presto che la ricerca di una nuova regina è appena iniziata…

Monster High: Fright On!

Monster High: Fright On!
6,9/10

Mr. Brooks

Mr. Brooks
7,3/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 01/06/2007
  • Carattere: Flight Attendant
Un uomo apparentemente senza macchia, pieno d'amore per la sua famiglia e grande uomo d'affari, in realtà nasconde una seconda identità. Affetto da schizofrenia, il suo alter ego è uno spietato serial killer al quale sta dando la caccia un'intraprendente detective.

Constantine: City of Demons - The Movie

Constantine: City of Demons - The Movie
7,3/10
Dieci anni dopo aver commesso un tragico errore, il detective del’occulto John Constantine cerca di curare Trish, la figlia del suo amico Chas, da un misterioso coma sovrannaturale. Con l’aiuto della misteriosa Infermiera dell’Incubo, l’influente Regina degli Angeli e il brutale dio azteco Mictlantecuhtli, Constantine e Chas devono sconfiggere il demone Beroul per salvare l’anima di Trish. In un mondo di ombre e magia nera, non tutto è come sembra e c’è sempre un prezzo da pagare. Il percorso di redenzione non è mai semplice e, per avere la meglio, Constantine dovrà visitare gli oscuri bassifondi di Los Angeles, superare in astuzia la progenie dell’inferno e affrontare la sua arcinemesi Nergal mentre dovrà vedersela anche con i suoi demoni interiori.

Injustice

Injustice
6,4/10
Su una Terra molto diversa da quella che conosciamo, il Joker inganna Superman per uccidere Lois Lane. In preda alla furia e alla rabbia, Superman decide di prendere il controllo del pianeta: toccherà a Batman e ai suoi alleati provare a fermarlo.

My Little Pony - Una nuova generazione

My Little Pony - Una nuova generazione
6,8/10
Il mondo di Equestria ha perso la sua magia, così pony di Terra, unicorni e pegasi vivono nella paura, senza riuscire a fidarsi gli uni degli altri. La pony idealista Sunny e il curioso unicorno Izzy intraprendono un'avventura incredibile che li porterà in terre lontane, dove scopriranno che dietro vecchi nemici si possono nascondere anche nuovi amici, che la magia può essere riportata a Equestria e infine che anche i pony piccoli possono fare una grande differenza.

Resident Evil: Degeneration

Resident Evil: Degeneration
6,4/10
Resident Evil: Degeneration è il primo capitolo prima di Resident Evil: Damnation e Resident Evil: Vendetta. Degli zombi irrompono nell'aeroporto di Harvardville attaccando i presenti e innescando una nuova catena di terrore e morte. Leon S. Kennedy e Claire Redfield che hanno combattuto l' Umbrella Corporation durante la tragedia di Raccoon City 7 anni fa, sono tornati.

Monster High - S.O.S. Fantasmi

Monster High - S.O.S. Fantasmi
6,3/10
Quando Spectra Vondergeist ritorna nella sua vecchia scuola scopre che questa è infestata dai fantasmi e che da poco vi è arrivata come preside la severa Revenant. Ben presto, Spectra viene punita ed è costretta a rimanere incatenata, non potendosi così riunire al suo gruppo di Monster High. Toccherà alle compagne salvarla.

Monster High - Fusioni mostruose

Monster High - Fusioni mostruose
6,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 06/10/2014
  • Carattere: Headmistress Bloodgood
Gli alunni della Monster High sono tornati in una nuova e terrificante avventura. Per aiutare un loro amico a scoprire di più sul suo passato, i nostri simpatici mostri trovano una porta per tornare indietro nel tempo. Ma quello che doveva essere un divertente viaggio nel tempo si trasforma in un problema quando, durante il viaggio di rirtono ai giorni nostri, i loro corpi si fondono insieme in un incredibile mostro senza controllo.

LEGO Marvel Super Heroes: Il ritorno degli Avengers

LEGO Marvel Super Heroes: Il ritorno degli Avengers
6,1/10
Quando Ultron s'impossessa dell'armatura di Iron Man, i Vendicatori si affrettano a soccorrere l'amico e fermare un piano diabolico per conquistare il mondo.

Monster High - Una festa mostruosa

Monster High - Una festa mostruosa
6/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 09/10/2012
  • Carattere: Headmistress Bloodgood / Lagoona Blue (voce)
Monster High: Ghouls Rule riporta alla luce un antico conflitto fra mostri e normali e l'atmosfera si farà presto molto spaventosa! Per molti anni alle studentesse della Monster High è stato raccomandato di rimanere in casa durante la notte di Halloween ed evitare qualsiasi tipo di incontro. Ma Frankie e le sue amiche scoprono che un tempo zombie e Normali amavano festeggiare insieme questa ricorrenza!

Monster High - Le paure del venerdì sera

Monster High - Le paure del venerdì sera
6,8/10

Monster High - Fuga dall'isola Teschio

Monster High - Fuga dall'isola Teschio
6,7/10
Durante le vacanze di primavera, Lagoona e le sue compagne sono dirette verso la Grande barriera corallina quando la loro nave naufraga e si ritrovano in una misteriosa isola a forma di teschio. Inizialmente ben accolte dalla popolazione locale, si renderanno ben presto conto di essere usate come esca per attirare in trappola la Bestia, uno dei più rari mostri.

Space Chimps 2 - Zartog colpisce ancora

Space Chimps 2 - Zartog colpisce ancora
2,8/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 26/05/2010
  • Carattere: Kilowatt / Computer Voice (voce)
Determinato a diventare uno scimpanzé spaziale con qualsiasi mezzo, l’ambizioso Comet viaggia fino al pianeta Malgor. Al suo arrivo, fa velocemente amicizia con Kilowatt, un alieno dal buon cuore, ma ben presto si ritrova a dover affrontare le mire di potere del malvagio Zartog, il primo tiranno extraterrestre.

Monster High: Una Nuova Mostramica a Scuola

Monster High: Una Nuova Mostramica a Scuola
6,8/10

Batman Unlimited: Istinti animali

Batman Unlimited: Istinti animali
5,7/10
Una serie di crimini a Gotham City mettono in allerta il più grande detective al mondo, Batman! Tutte le strade portano a lui, il Pinguino e la sua Animilizia, una squadra di animali cattivi tra cui Silverback, Cheetah, Killer Croc e il mostruoso Man-Bat. L’Animalizia, alla guida di un un esercito di carnivori cibernetici, sembra inarrestabile ma Batman ha dalla sua parte Freccia Verde, Flash, Nightwing e Red Robin, pronti a combattare al suo fianco. Tenetevi pronti alla resa dei conti con questa nuovissima e ruggente avventura firmata DC Comics!

Slash

Slash
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/03/2016
  • Carattere: 2nd Countess

Attori correlati