I migliori film di Cameron Mitchell

Cameron Mitchell

Cameron Mitchell

04/11/1918- 06/07/1994
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Cameron Mitchell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Cameron Mitchell.
Genere:
Anno:

Hombre

Hombre
7,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 21/03/1967
  • Carattere: Frank Braden
Durante il viaggio attraverso le pianure del West, una lussuosa diligenza viene assalita dalla banda di un temibile bandito messicano. Sulla diligenza viaggia un timido e malvisto giovanotto pellerossa che affronta il pericolo eroicamente e mette in fuga i criminali.

Swarm - Lo sciame

Swarm - Lo sciame
4,5/10

Come sposare un milionario

Come sposare un milionario
6,8/10
Tre belle ragazze, Shatze, Loco e Pola, indossatrici presso una casa di moda di New York, messi in comune i propri risparmi, prendono in affitto un sontuoso appartamento, come base di operazione per la conquista di tre mariti milionari.

Gli implacabili

Gli implacabili
6,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 22/09/1955
  • Carattere: Clint Allison
1866. Montana. Reduci sudisti della guerra civile, i fratelli texani Ben e Clint Allison sequestrano Stark, ricco allevatore che li convince a seguirlo in un'impresa molto redditizia: trasportare una grande mandria dal Texas al Montana, dove da anni non si mangia carne bovina, attraverso un territorio infestato da Sioux ostili e banditi.

Désirée

Désirée
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/11/1954
  • Carattere: Joseph Bonaparte
A Marsiglia, nasce l'idillio fra Desirée, figlia di un commerciante, e il giovane generale di artiglieria Bonaparte. Poi lui torna a Parigi e sposa Giuseppina de Beauharnais. La sorella di Desirée sposa Giuseppe, il fratello di Napoleone e lei il maresciallo Bernadotte, futuro principe di Svezia. Ma preferisce Parigi e ci torna.

Deadly Prey

Deadly Prey
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/11/1987
  • Carattere: Jamie's Father

L'ospite d'onore

L'ospite d'onore
7,3/10
Agli inizi degli anni Cinquanta, alcuni produttori decidono di invitare come ospite d'onore in uno show televisivo un vecchio divo del cinema, che gli anni e l'oblio hanno reso amico della bottiglia. Oltre che ubriacone il divo è anche piuttosto stravagante, tanto che si rende necessario affiancargli un giovane sceneggiatore che, con il pretesto di fargli da cicerone, faccia invece in modo di "limitare i danni". Inutile dire che il divo combinerà comunque un sacco di guai...

Horror - Caccia ai terrestri

Horror - Caccia ai terrestri
5,1/10

L'altra faccia del vento

L'altra faccia del vento
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/11/2018
  • Carattere: Matt "Zimmie" Zimmer
John Huston è un vecchio regista di Hollywood da tempo in crisi che spera di tornare in auge girando un film pieno di sesso e violenza. Nelle scene girate ci sono giornalisti e personaggi del sottobosco cinematografico molto simili a quelli che circondavano Welles anche nella vita, anche se lui ha sempre negato che il film fosse autobiografico. Huston ha raccontato nelle sue memorie pubblicate nel 1979 alcuni fatti avvenuti sul set.

The Andersonville Trial

The Andersonville Trial
7,9/10

Sei donne per l'assassino

Sei donne per l'assassino
7,1/10
Nel parco dell'atelier Christian, Isabelle, una bellissima modella, viene strangolata da un assassino mascherato. L'ispettore Silvestri, incaricato delle indagini, presto si accorge di quanto sia avvelenato il clima nella casa di moda. Scopre che Isabella era amante di un antiquario, e che a aveva scritto un diario compromettente per tutti gli impiegati dell'atelier. Nicole, amica della morta, ha nascosto il diario, ma l'assassino la uccide. Altri delitti raccapriccianti si susseguono.

Amami o lasciami

Amami o lasciami
7,1/10
Ruth Etting, giovane cantante molto dotata, attira l'attenzione di Marty Snyder, uomo dalle attività molteplici e non tutte legali. Ruth giungerà ai vertici del successo, ma la sua scalata sarà contraddistinta da momenti drammatici e, anche, da un conflitto di sentimenti fra Marty e un pianista che si è innamorato della cantante.

Carousel

Carousel
6,6/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 16/02/1956
  • Carattere: Jigger Craigin
Billy Bigelow è morto da 15 anni, raccontando all’Amministratore dell’Etere la sua vita gli parla di sua moglie Julie e di suo figlio nato dopo la sua morte avvenuta in seguito alla fuga dopo una rapina andata male. L’Amministratore dell’Etere gli mostra la sua famiglia e così Billy scopre che non ha avuto un figlio ma una figlia, di nome Louise che però – a causa dei trascorsi del padre – viene evitata da tutti. Ottenuto un giorno di permesso per tornare sulla terra, Billy lo passerà al fianco della figlia, ispirandogli una nuova fiducia in modo che anche gli altri siano portati ad aprirsi a lei. Terminata la sua missione egli ritornerà dall’Amministratore dell’Etere per vegliare su Louise dall’alto.

Lo squartatore di Los Angeles

Lo squartatore di Los Angeles
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/03/1978
  • Carattere: Vance Kingsley
Los Angeles sta vivendo un momento terribile: in città, infatti, si aggira un folle assassino che aggredisce e ammazza le donne servendosi di un trapano. Anche la giovane Laurie viene sequestrata dal pazzo, ma quest'ultimo ha le ore contate.

L'uomo del clan

L'uomo del clan
5,2/10

I sacrificati

I sacrificati
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 07/12/1945
  • Carattere: Ens. George Cross
Azioni di due ufficiali americani a bordo delle loro motosiluranti appena dopo Pearl Harbour.

Il villaggio delle streghe

Il villaggio delle streghe
5,8/10
Un vecchio malizioso signore (Vincent Price) parlando con una giornalista dell'imminente esecuzione di una donna accusata di omicidio plurimo, sostiene che quel villaggio del Tennessee è da sempre sotto l'influenza del diavolo. E a dimostrazione della sua tesi racconta alcune vicende terrificanti accadute colà.

Il prigioniero della miniera

Il prigioniero della miniera
6,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 09/07/1954
  • Carattere: Luke Daly
Fuller resta bloccato sul fondo di una miniera: la volta gli è crollata addosso mentre cercava l'oro. La moglie si reca in città per trovare aiuto. Torna indietro con quattro avventurieri animati dagli scopi più diversi, ma la donna usa il suo fascino per tenere alta la tensione tra loro in modo che nessuno prevalga.

Non predicare... spara!

Non predicare... spara!
6,6/10
Uno strano gruppo formato da un predicatore e un ex soldato nordista, se la vedono con un gruppo di razzisti che tanto vorrebbero tornare agli anni dello schiavismo.

Gli invasori

Gli invasori
6,2/10
I Vichinghi, vengono sconfitti dai britanni, ed il loro Re, Harald, cade in combattimento. Dei due figli, Iron ed Erich, il primo viene portato in salvo, mentre il secondo, raccolto dalla Regina di Britannia, Alice, viene da questa adottato. Vent'anni dopo, Iron marcia alla testa dei Vichinghi contro la Britannia. Erich, nominato duca di Helford, assume il comando della flotta della Regina. Nel corso di un duello fra i due, da un tatuaggio che portano sul petto si accorgeranno di essere fratelli. Ma mentre esultano per l'incontro, un sicario colpisce a morte con una freccia Iron. Questi morirà, ed Erich, che sostituirà i fratello nel comando dei Vichinghi, sposerà una sacerdotessa cui si era innamorato.

Attori correlati