I migliori film di Carl McDowell

Carl McDowell

Carl McDowell

Oggi presentiamo i migliori Carl McDowell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Carl McDowell.

La babysitter

La babysitter
6,4/10
Un solitario dodicenne si innamora della sua sexy babysitter. Scoprirà però ben presto come la giovane donna faccia parte di un culto satanico che vuole ucciderlo.

Holidate

Holidate
6,1/10
Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste. Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell'anno successivo. Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l'uno per l'altra, i due protagonisti diventano perfetti "compagni di vita", dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie. Tuttavia, quando l'anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.

La babysitter: Killer Queen

La babysitter: Killer Queen
5,8/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 10/09/2020
  • Carattere: Dr. Big Carl McManus
Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrandosi sulla sopravvivenza alle superiori. Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta combattere le forze del male.

Rim of the World

Rim of the World
5,2/10
Dopo essere rimasti bloccati in un campo estivo durante un attacco alieno, quattro ragazzi molto diversi tra loro tentano di salvare la Terra con una pericolosa missione.

Nothing Special

Nothing Special
4,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: SqueegeeMan / Homeless Guy

I'd Like to Be Alone Now

I'd Like to Be Alone Now
5,5/10

Attori correlati