I migliori film di Jonathan Bray

Jonathan Bray

Jonathan Bray

04/01/1969 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jonathan Bray film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jonathan Bray.
Genere:

La babysitter

La babysitter
6,4/10
Un solitario dodicenne si innamora della sua sexy babysitter. Scoprirà però ben presto come la giovane donna faccia parte di un culto satanico che vuole ucciderlo.

Una famiglia vincente - King Richard

Una famiglia vincente - King Richard
7,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/11/2021
  • Carattere: ESPN Reporter
Sin dall'infanzia, le sorelle Venus e Serena Williams vengono indirizzate verso il tennis dal padre Richard, che fa loro da allenatore. L'obiettivo di Richard è quello di dare alle figlie l'opportunità di smarcarsi da Compton, il malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità in cui vivono. Con nessuna conoscenza del tennis, Richard si è impegna con tutte le sue forze a formare le sue bambine, convinto che un giorno diventeranno due delle tenniste migliori della storia.

Bombshell - La voce dello scandalo

Bombshell - La voce dello scandalo
6,8/10
Basato su una storia vera, racconta di uno scandalo sessuale che ha sconvolto l'America e in particolare l'impero mediatico della Fox New, con a capo Roger Ailes (John Lithgow). Nel 2016 l'uomo è stato costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, decise a porre fine all'atmosfera tossica che si respirava all'interno dell'emitettente televisiva, lo ha accusato di molestie sessuali.

La babysitter: Killer Queen

La babysitter: Killer Queen
5,8/10
Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrandosi sulla sopravvivenza alle superiori. Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta combattere le forze del male.

Una proposta quasi perfetta

Una proposta quasi perfetta
4,5/10
Quanto può essere difficile fare la proposta di matrimonio alla propria fidanzata quando all'orizzonte spunta il vecchio fidanzato?

Caffe Nero Bollente

Caffe Nero Bollente
6,3/10
Barry organizza uno scherzo al fratello Todd organizzandogli un appuntamento con Kelly, un omosessuale. Nonostante l’imbarazzo, i due diventano amici e si vendicano facendo credere a Barry di essere diventati amanti. Ma quando Barry parla con la madre questa si precipita sulla scena per consolare Todd dimostrandogli che va tutto bene anche se lui è gay. Nonostante le sue proteste, tutti si convincono che sia veramente gay, compresi i colleghi...

A Numbers Game

A Numbers Game
3,4/10

Attori correlati