I migliori film di Carlos Carrasco

Carlos Carrasco

Carlos Carrasco

05/04/1948 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Carlos Carrasco film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Carlos Carrasco.
Genere:

Speed

Speed
7,3/10
In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.

Patto di sangue

Patto di sangue
7,9/10
La vita di tre latino-americani in costante ricerca di una loro strada attraverso la realtà delle bande giovanili, della droga e del carcere. Le origini segnano irrimediabilmente le possibilità di evoluzione di ciascuno.

Parker

Parker
6,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 23/01/2013
  • Carattere: Norte
Parker è un esperto di pianificazione e di esecuzione di furti apparentemente impossibili. Audace, meticoloso e spietato, Parker ha un codice d’onore: non rubare mai ai bisognosi, uccidere solo se è necessario, vendicarsi sempre con i nemici. Quando la sua ultima rapina ha risvolti mortali a causa della disattenzione di un membro della squadra, Parker rifiuta di unirsi al boss Melander (Michael Chiklis) e alla sua banda per il loro prossimo grande colpo. Non disposti ad accettare un no i criminali aggrediscono Parker, lasciandolo apparentemente morto sul ciglio di una strada deserta.

Mr. Crocodile Dundee II

Mr. Crocodile Dundee II
5,7/10
Mr. Crocodile si precipita da New York in Colombia, nella munitissima villa di un trafficante di droga per liberare la sua bionda giornalista e poi ritorna in terra australiana dove gli danno la caccia. Chi ha detto che un seguito deve essere inferiore all'originale?

Double Take

Double Take
5,4/10
Daryl Chase si occupa di investimenti bancari, ma viene incastrato per l'assassinio di due poliziotti, avvenuto dopo la scoperta di irregolarità nel conto di un cliente. Per sfuggire alla polizia, l'uomo scambia la propria identità con quella di Freddy Tiffany: ma chi è davvero costui?

The Burning Season

The Burning Season
7,1/10

Invader

Invader
4,8/10

All About the Money

All About the Money
5,2/10

Un uomo un eroe

Un uomo un eroe
6/10
One Man's Hero racconta la storia poco conosciuta del "Battaglione di San Patrizio" o "San Patricios", un gruppo di immigrati principalmente irlandesi e di altra fede cattolica che hanno abbandonato il Messico dopo aver incontrato pregiudizi religiosi ed etnici negli Stati Uniti. Esercito durante la guerra messicano-statunitense. La trama è incentrata sulla storia personale di John Riley, un irlandese che era stato un sergente dell'esercito americano che viene nominato capitano dell'esercito messicano e comanda il battaglione, mentre guida i suoi uomini in battaglia e lotta con le autorità su entrambi lati del confine

Nails - Un poliziotto scomodo

Nails - Un poliziotto scomodo
5,3/10

La stirpe

La stirpe
4,2/10
Quando una missione spaziale top-secret, denominata "Aquarius 7", fa inaspettatamente ritorno sulla Terra contravvenendo agli ordini e ai programmi di volo, l'agenzia per la sicurezza "Omega" ordina al capitano Saxon di eliminarne l'intero equipaggio. I vertici della "Omega" sanno che i cosmonauti hanno contratto un'infezione sconosciuta e temendo le conseguenze preferiscono non correre pericoli. Il rischio esiste realmente, ma la sua portata è superiore ad ogni previsione: il virus, infatti, è prodotto da un parassita alieno che si è servito del corpo degli astronauti per veicolare sulla Terra le sue uova. Il contagio colpisce dapprima le persone che entrano in contatto con loro e ben presto si allarga a macchia d'olio minacciando di sfociare in una vera e propria invasione di mostruosi extraterrestri. Il capitano Saxon sa che deve lottare contro il tempo e contro i sentimenti poiché tra le vittime del contagio c'è anche sua moglie.

Eruption

Eruption
4/10

Il ritorno di Superfly

Il ritorno di Superfly
4,1/10
Il ritorno di Superfly è un film di blaxploitation del 1990, diretto da Sig Shore. È il sequel di Superfly e si avvale delle interpretazioni di Samuel L. Jackson e Nathan Purdee, tornato dopo il successo della prima pellicola. Superfly è un ex-trafficante di droga residente in Europa, ma nato a New York. Un suo amico fidato viene ucciso da alcuni trafficanti, e per questo Superfly torna in patria. Viene fermato all'aeroporto, privato del passaporto e costretto a partecipare a delle operazioni miranti a sventare una potente organizzazione malavitosa.

100 Kilos

100 Kilos
3,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 03/08/2001
  • Carattere: Oscar Danilo Blandón

Chi è Susan?

Chi è Susan?
5,5/10

The Glass Cage

The Glass Cage
4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/10/1996
  • Carattere: Homer
Giunto a New Orleans, Paul trova un posto come barman nello show-bar in cui si esibisce la sua ex ragazza Jacqueline, che ora traffica in diamanti e droga con Marko (il proprietario del locale, al quale è ora legata). Benché sia un ex agente della Cia, Paul pensa solo a riconquistare Jacqueline, ma...

Turnover

Turnover
6,7/10
  • Prima: 08/03/2019
  • Carattere: Miguel

In the Heat of Passion

In the Heat of Passion
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/01/1992
  • Carattere: Perez

Diablo Rojo PTY

Diablo Rojo PTY
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/09/2019
  • Carattere: Miguel Moreno

Attori correlati