I migliori film di Carlotta Natoli

Carlotta Natoli

Carlotta Natoli

29/05/1971 (52 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Carlotta Natoli film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Carlotta Natoli.
Genere:
Disponibile su:

Cenerentola

Cenerentola
6,9/10

Odio l'estate

Odio l'estate
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/01/2020
  • Carattere: Paola Storti
Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il preciso Giovanni Storti, con un’attività in proprio fallimentare - un negozio di articoli calzaturieri - Giacomo, il medico dentista di successo alle prese con un figlio (non suo) in piena crisi preadolescenziale e l’ipocondriaco Aldo Baglio, con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre famiglie diversissime che si incontrano in una piccola isola della costa pugliese: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto... tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per socializzare, e fare il bagno nude insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio (Ludovico) in fuga... fino al finale agrodolce.

Troppa grazia

Troppa grazia
6/10
Lucia è una geometra specializzata in rilevamenti catastali, nota per la pignoleria con cui insiste nel “fare le cose per bene”. La sua vita, però, è tutto fuorché precisa: a 18 anni ha avuto una figlia, Rosa, da un amore passeggero; ha appena chiuso una relazione pluriennale con Arturo; il suo lavoro precario non basta ad arrivare a fine mese. Approfittando della sua vulnerabilità economica, Paolo, il sindaco del paese, le affida il compito di effettuare un rilevamento su un terreno dove un imprenditore vuole costruire un impero immobiliare. Ma su quel terreno incombe un problema che Lucia individua immediatamente, anche se non ne vede con chiarezza i contorni. Paolo invece le chiede di “chiudere un occhio”.

Miracolo italiano

Miracolo italiano
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/1994
  • Carattere: Samantha
Film in otto episodi. Una parlamentare di An passa una furibonda notte d'amore con un deputato di Rifondazione; Maria Carla si lascia abbordare durante la proiezione di "Balla coi lupi"; Rosalia s'è appena sposata, ma la sera stessa, in discoteca, si fa tentare da un divo delle telenovelas; un ragioniere s'inventa una malattia per approfittare delle grazie di un'infermiera procace; una famiglia scopre che la fidanzata del figlio è un transessuale; un presentatore televisivo s'inventa un'amicizia con Kevin Costner per conquistare una giornalista fanatica del divo; due amiche si raccontano straordinarie avventure erotiche; un marito lascia la moglie alle Seychelles tra le mani di una massaggiatrice e non si accorge che è invece un uomo.

Fuga per la libertà - L'aviatore

Fuga per la libertà - L'aviatore
6,6/10
Ambientato a Genova dopo l'8 settembre 1943. Un famoso pilota di idrovolanti, Massimo Teglio, di origine ebrea, è amico di gerarchi come Italo Balbo. Ricercato dai nazisti, riesce a salvare un gruppo di ebrei.

Amori che non sanno stare al mondo

Amori che non sanno stare al mondo
6/10
Flavio e Claudia, entrambi cinquantenni, si sono amati per moltissimo tempo finchè la loro storia non è finita. Mentre Claudia ancora spera di poter ricominciare la sua relazione con Flavio, questi vive lasciandosi guidare dai suoi desideri e dal suo istinto finchè non conoscerà Giorgia.

Mi chiamo Maya

Mi chiamo Maya
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/05/2015
  • Carattere: Lena
Film drammatico italiano diretto da Tommaso Agnese.

Diciotto anni dopo

Diciotto anni dopo
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/07/2010
  • Carattere: la "logorroica"
Mirko e Genziano sono due fratelli trentacinquenni che non si vedono dal giorno in cui la loro madre, di origini inglesi, morì tragicamente in un incidente stradale in cui anche loro erano coinvolti. Da allora Genziano è andato a vivere a Londra dal nonno Henry e ora lavora come broker finanziario. Mirko invece è rimasto a Roma, a vivere con suo padre, lavorandoci insieme nella stessa malandata officina. Ma, diciotto anni dopo, muore Marcello, il padre dei due fratelli. Nelle sue volontà, infatti, il padre chiede loro di portare, su di una vecchia spider restaurata, le sue ceneri sulla tomba della madre in un paesino in Calabria, dove è successo l'incidente. Questo viaggio cambierà per sempre la loro vita.

Le amiche del cuore

Le amiche del cuore
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/05/1992
  • Carattere: Morena
È la storia di tre amiche adolescenti che vivono nella periferia romana: Claudia vuole fare l'attrice, e passa da un letto all'altro; Morena studia da infermiera e accudisce la madre malata; Simona apparentemente sembra avere una vita normale, ma dentro di sè nasconde un segreto profondo, che dopo l'incontro con Lucio porterà nella sua vita una sete irremediabile di vendetta.

Caruso, zero in condotta

Caruso, zero in condotta
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/09/2001
  • Carattere: Agente di custodia
Lorenzo Caruso è uno psicologo in una città di provincia, vedovo con una figlia. La sua vita scorre tranquilla fino a quando non scopre che sua figlia fa parte di una baby gang che rapina negozi e supermercati, con varie denunce all'attivo. Il mondo gli crolla addosso: lui, uno psicologo, non si è reso conto del cambiamento della persona per la quale ha sacrificato tutto pur di allevarla senza traumi... Per capire di nuovo sua figlia e capire soprattutto cosa fare, dovrà mettere in discussione tutto quello che aveva imparato come psicologo fino a quel momento.

Ladri di cinema

Ladri di cinema
Ladri di cinema è un film commedia del 1996 diretto da Piero Natoli.

All Human Rights for All

All Human Rights for All
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/2008
Film collettivo no profit

La verità, vi prego, sull'amore

La verità, vi prego, sull'amore
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/10/2001
  • Carattere: Monica
San Valentino, casa di Elisabetta e Michelangelo. I due stanno assieme da due anni anche se il loro rapporto comincia a vacillare. Con loro ci sono Giulia e Gabriele, coppia apparentemente felice e poi Monica che ama Lorenzo, Lorenzo che ama Olga, Olga che ama Luca...

Mai scherzare con le stelle!

Mai scherzare con le stelle!
Ines è una giovane netturbina con la passione per gli oroscopi e una spiccata propensione a dire bugie. Alfredo, invece, è un ricercatore d'ingegneria che sta mettendo a punto un robot in grado di capire i desideri umani. A farli incontrare è un tubo rotto a casa di Ines che sgocciola dal soffitto di Alfredo. Fra i due è da subito guerra aperta, ma l'arrivo inaspettato dei genitori costringe Ines a rifugiarsi proprio a casa dell'odiato ingegnere. Per non rivelare ai genitori di fare la spazzina, lei gli lascia credere che Alfredo sia il suo fidanzato. I due vicini però sono diversissimi - ordinato lui, confusionaria lei - e come se non bastasse la razionalità scientifica di Alfredo fa scintille con la fiducia cieca nelle "stelle" di Ines. Col tempo però, qualcosa cambierà.

Ladri ma non troppo

Ladri ma non troppo
Cosimo Spadoni, la moglie Marisa e l'amico Ruggero si trovano alle prese con un furto d'arte. L'obiettivo e' impossessarsi dei preziosissimi Codici di Leonardo per conto del famigerato mercante d'arte senza scrupoli, Naum. In realta', i tre giovani hanno deciso di collaborare con il commissario Cucciolla per stroncare la potente organizzazione criminale guidata da Napoleone Vallero, ladro d'arte ingegnoso dai modi nobili e raffinati. Per portare a compimento il furto, i nostri devono riuscire a inserirsi negli ambienti dell'alta borghesia. Il compito non e' facile, considerando la loro estrazione decisamente modesta. Cosi', tra non poche difficolta', lo stesso Vallero impartira' loro corsi accelerati di galateo, tanto da trasformarli in un trio mondano (quasi) perfetto. Non tutto, pero', va come previsto. Mentre Cosimo e' sempre piu' estasiato di fronte al genio di Leonardo, Marisa prende una cotta formidabile per l'affascinante Vallero....

Un inverno freddo freddo

Un inverno freddo freddo
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/02/1996
  • Carattere: Monica
Una donna di origine francese, Guya, apre un salone di bellezza a Trastevere contraendo un debito con il dottor Crocchia, uno strozzino. Non riuscendo a pagare i trecento milioni che deve all'uomo, è costretta a dover chiudere il negozio. Ma le sue lavoranti, Danila, Monica e Rosanna, donne semplici ma dal grande cuore, uniranno le forze per aiutarla a trovare una soluzione. (da Wikipedia.it)

Diva!

Diva!
5,8/10
  • Prima: 01/09/2017
Otto grandi attrici ripercorrono la vita di Valentina Cortese, interpretando le sue stesse parole tratte dall’autobiografia Quanti sono i domani passati, pubblicata in occasione dei suoi 90 anni. Un viaggio attraverso i suoi ricordi e le sue interpretazioni. Un’analisi pensata per lasciare un segno indelebile del suo stile, del cinema e del costume delle varie epoche che ha rappresentato.

Il tuffo

Il tuffo
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/1993
  • Carattere: Elsa

Il caso Enzo Tortora - Dove eravamo rimasti?

Il caso Enzo Tortora - Dove eravamo rimasti?
7,5/10
  • Prima: 16/09/2012
  • Carattere: Anna Tortora
La mattina del 17 giugno 1983, Enzo Tortora viene arrestato in un hotel di Roma con l'accusa di far parte della Nuova Camorra Organizzata, accusa che gli viene mossa dal pregiudicato Giovanni Pandico, che in realtà aveva sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti del conduttore, al quale aveva inviato del materiale da vendere durante il programma Portobello, materiale che poi era andato perduto a causa di disguidi. Le accuse di Pandico tuttavia erano state confermate da altri pregiudicati, e anche se in seguito si riveleranno false, porteranno Tortora a vivere un vero e proprio incubo giudiziario che si concluderà solo tre anni dopo, con l'assoluzione.

Gli insoliti ignoti

Gli insoliti ignoti
6,5/10
Cosimo Spadoni (Valerio Mastandrea), elettricista, e' sposato con Marisa (Carlotta Natoli) ed ha un figlio di nome Pino (Marco Puglia). Cosimo e' un uomo soddisfatto ma e' anche vittima di uno sfrenato consumismo che lo porta periodicamente ad indebitarsi. Proprio per questo motivo, per arrotondare le sue finanze, spesso aiuta il suo amico, Ruggero Di Fiore (Marco Giallini), a realizzare alcuni piccoli furti alle spese dei turisti in visita nella Capitale. Un giorno, ai due fantasiosi ladruncoli di periferia capita la grande occasione. Sistemando l'impianto elettrico del ricco collezionista d'arte, il marchese Caspani (Paolo Ferrari), Cosimo viene a sapere che il nobiluomo vorrebbe tornare in possesso di un di Van Gogh, "La Dama di Campagna" che, a causa di un'intricata storia, e' adesso proprieta' di un museo...

Attori correlati