I migliori film di Carmela Marner

Carmela Marner

Carmela Marner

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Carmela Marner film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Carmela Marner.

Eyes Wide Shut

Eyes Wide Shut
7,5/10
Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.

Mission: Impossible

Mission: Impossible
7,2/10
Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.

Il gatto con gli stivali

Il gatto con gli stivali
6,1/10
Un mugnaio morente divide i suoi unici possedimenti tra i tre figli: lascia il mulino al maggiore, l'asino al secondogenito, e il suo amato gatto, Puss, al figlio minore, Corin. Inizialmente deluso dalla sua eredità a quattro zampe, Corin presto scoprirà che Puss non è un micio come gli altri. Dopo aver calzato un bellissimo paio di stivali di cuoio, il gatto è pronto a darsi da fare per soddisfare Corin in tutto ciò che ha sempre desiderato! Infatti Puss è un brillante stratega, che idea un ingegnoso piano per conquistare sia il favore del Re che il cuore della Principessa Vera per il suo nuovo padrone. Ma prima del lieto fine, dovrà affrontare un orco famelico, in grado di tramutarsi in ogni animale della terra.

La bella e la bestia

La bella e la bestia
5,8/10

Attori correlati