I migliori film di Carol Cleveland

Carol Cleveland

Carol Cleveland

13/01/1942 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carol Cleveland film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carol Cleveland.
Genere:
Anno:

Brian di Nazareth

Brian di Nazareth
8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/08/1979
  • Carattere: Mrs. Gregory
Brian nasce contemporaneamente al Messia, in una capanna vicina e viene visitato per sbaglio dai Re Magi. L'equivoco continuerà nella vita adulta, tra confuse manovre di terroristi antiromani rivali tra loro, fino a quando i suoi compagni del Fronte popolare giudaico lo consegano a Pilato per farne un eroico martire: finirà crocefisso, ancora una volta per un equivoco.

Monty Python e il Sacro Graal

Monty Python e il Sacro Graal
8,2/10
Avventure e guai tragicomici di re Artù e dei suoi cavalieri che vanno alla ricerca del santo Graal e fanno gli incontri più strani. Benché diseguale e sgangherato, per colpa della regia a due teste e dei mezzi insufficienti, i fan vi troveranno: ricchezza di gag, ritmo, gusto per il grottesco e l'anarchia.

La pantera rosa colpisce ancora

La pantera rosa colpisce ancora
7/10
La Pantera Rosa, il più prezioso diamante del mondo, è stato trafugato; si sospetta sir Charles Lytton, ritirato a vita privata nel sud della Francia. Viene incaricato l'ispettore Clouseau, che continua a far disperare il suo superiore, l'ispettore capo Dreyfus che decide di vendicarsi. Clouseau subisce le imboscate di Cato, il domestico, e nuovi attentati a suo danno, ma nonostante tutto parte per investigare. Si avvia in incognito sulle tracce di sir Charles che però è appena partito per scoprire la verità riguardo al furto che non ha compiuto. Clouseau insegue lady Lytton partita per Gstaad sempre in incognito. Esasperato Dreyfus decide di dargli un ultimatum: arrestare lady Lytton o finire alla Martinica. Clouseau va ad arrestare lady Lytton quando anche sir Charles arriva nell'hotel, ma il colonnello Sharky minaccia tutti per prendere il diamante. Un attentato da parte di Dreyfus uccide il colonnello salvando Clouseau e i Lytton.

La contessa di Hong Kong

La contessa di Hong Kong
6/10
La contessa Alexandroff si imbarca clandestinamente su una nave diretta negli Stati Uniti: il suo tentativo di fuga verrà favorito da un ricco diplomatico americano.

Monty Python - Il senso della vita

Monty Python - Il senso della vita
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/03/1983
  • Carattere: Diverse Rollen
In questo circo beffardo e dissacrante si scherza con la morte, la vita dopo la morte, le guerre coloniali, la follia e l'ipocrisia del nostro tempo, il Medioevo, il controllo delle nascite, cattolici e protestanti, l'educazione sessuale, la chirurgia e il sistema bancario che ispira il primo immaginoso sketch…

E... ora qualcosa di completamente diverso

E... ora qualcosa di completamente diverso
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/09/1971
  • Carattere: Dierdre Pewtey / Storyteller / Milkman Collector / Restaurant Patron #2 / Elsbeth
Raccolta dei migliori numeri del programma TV della BBC Flying Circus dei Monty Python tra cui il celeberrimo “Lumberjack Song”. Si ride per l'uomo col registratore nel naso, il pappagallo morto, la barzelletta più divertente del mondo (così irresistibile che diventa letale) e altri. È un film nato morto: non funzionava allora, non può funzionare adesso. Il suo interesse è quasi esclusivamente storico, riservato ai fan di stretta osservanza.

Monty Python: Live (Mostly)

Monty Python: Live (Mostly)
7,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/07/2014
  • Carattere: Self, others

Vampira

Vampira
4,4/10
Il Conte Dracula è un vampiro che a causa della sua età è costretto ad ospitare nel suo castello, e fare nuove vittime. Nel tentativo di far rivivere il suo amore perduto Vampira. Dracula si propone di raccogliere il sangue, ma il sangue della sua vittima è nero, trasformando così Vampira in una donna di colore...

Monty Python Live at the Hollywood Bowl

Monty Python Live at the Hollywood Bowl
7,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/06/1982
  • Carattere: Various Roles

Le nuove avventure di Annie

Le nuove avventure di Annie
5/10
Annie è un'orfanella, adottata da un uomo molto ricco, Mr. Warbucks, alla quale un giorno capita la strana avventura di incontrare una chiromante che le legge la mano, mettendola in guardia da alcuni individui. Tornata a casa, Annie scopre di dover partire per Londra con il padre adottivo in compagnia dell'inventore della eonite. La ragazza ottiene il permesso di invitare anche Hana, un'amica e nasconde Molly, un'altra amica. Arrivate a Lontra le tre ragazzine conoscono il giovanissimo Michael, un genialoide di umili origini. Ma qui cominciano i guai...

Mistery

Mistery
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/08/1986
  • Carattere: American Wife

Monty Python: The Meaning of Live

Monty Python: The Meaning of Live
7,6/10

A Liar's Autobiography: The Untrue Story of Monty Python's Graham Chapman

A Liar's Autobiography: The Untrue Story of Monty Python's Graham Chapman
5,8/10
17 stili di animazione differenti, tutti realizzati in 3D da 15 differenti studios, raccontano la vita di Graham Chapman, membro dei Monty Python morto nel 1989 all'età di 48 anni per un cancro alla gola. Dall'infanzia al fondamentale incontro con John Cleese, passando per il successo e i problemi legati alla propria sessualità e all'alcol, ogni episodio è adattato dall'autobiografia - in parte vera e in parte fittizia - che lo stesso Chapman ha pubblicato nel 1980. A prestar voce ai personaggi dei Monty Python sono i quattro componenti ancora in vita del gruppo comico inglese (John Cleese, Terry Gilliam, Terry Jones e Michael Palin) mentre per il doppiaggio di Chapman si fa ricorso a una lettura dell'autobiografia, registrata dallo stesso poco prima di morire.

The Brute

The Brute
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/03/1977
  • Carattere: Diane's Agent

Luna zero due

Luna zero due
4,5/10
Moon City, Luna. Due ex astronauti vengono convocati da un ricco industriale - proprietario di una compagnia mineraria, i cui operai reclamano migliori condizioni di lavoro - che intende affidare loro una missione ai limiti dell'impossibile: il recupero di un asteroide interamente composto di zaffiro.

Foreign Exchange

Foreign Exchange
6,5/10

Monty Python's Best Bits Celebrated

Monty Python's Best Bits Celebrated

Non è il Messia (È un ragazzaccio)

Non è il Messia (È un ragazzaccio)
7,1/10
  • Genere: CommediaMusicaStoria
  • Prima: 25/03/2010
  • Carattere: Sheep Lady / Mexican / Bevis' Girlfriend
È la tragica stora di Mandy (Rosalynd Plawright), sedotta da soldato romano e poi abbandonata. Rosalynd aspetta un bambino e nove mesi dopo nasce Brian (William Ferguson). Una volta adulto, Brian recluta adepti per il "Fronte nazionale di Giudea", si innamora di Judith (Shannon Mercer), scambia il Messia per un altro e infine si fa arrestare e crocefiggere dai romani.

Funny Money

Funny Money
5,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 08/01/1982
  • Carattere: Delphine

The Rizen: Possession

The Rizen: Possession
3,4/10

Attori correlati