I migliori film di Simon Jones

Simon Jones

Simon Jones

27/07/1950 (73 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Simon Jones film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Simon Jones.
Genere:
Disponibile su:

L'esercito delle 12 scimmie

L'esercito delle 12 scimmie
8/10
L'esercito delle 12 scimmie è un piccolo gioiellino fantascientifico del 1995 che si focalizza sulla disperazione di un singolo uomo condannato,in un futuro ormai abitato da una razza umana rassegnata,ad essere il prescelto per poter trovare un rimedio alla loro situazione disastrosa. Nel 2035 gli esseri umani vivono nel sottosuolo,terrorizzati dall'ambiente esterno,portatore di un virus mortale che li ha decimati un pianeta terra dove i prigionieri sono diventati solo ed esclusivamente loro. Anche se solo in modo approssimativo,gli scienziati di quel terribile futuro hanno reso possibile il viaggio nel tempo unica possibilità per poter mettere le mani sul virus e crearne una cura (da notare che nonostante si ipotizzi il viaggio temporale,il film sottolinea che non si può cambiare nulla di ciò che è già avvenuto.paradossalmente si gioca ancora sul concetto che non esiste un libero arbitrio).

Matilda 6 mitica

Matilda 6 mitica
7/10
Matilda nasce in una famiglia benestante, in cui i genitori e il fratello la trattano in modo indifferente e la considerano una seccatura. All'età di sei anni la bambina riesce finalmente ad andare a scuola grazie ad un accordo fra il padre e la terribile preside di una scuola: Agatha Trinciabue, una donna arrogante che ritiene tutti i bambini una condanna. Fortunatamente Matilda trova nella sua maestra, la signorina Jennifer Honey, nipote della preside, una donna molto dolce e una grande amica.

Gioco a due

Gioco a due
6,8/10
Un annoiato miliardario, Thomas Crown (Pierce Brosnam), per cercare nuove sfide, ruba da un museo un dipinto di Monet. Sulle sue tracce si metterà Catherine Banning (Rene Russo), una brillante investigatrice incaricata di ritrovare il dipinto a qualunque costo.

Brazil

Brazil
7,9/10
Sam Lowry è un tecnocrate in una società futuristica che è inutilmente contorta e inefficiente. Sogna una vita dove può volare via dalla tecnologia, dalla burocrazia opprimente e trascorrere l'eternità con la donna dei suoi sogni. Cercando di correggere l'arresto illegittimo di Harry Buttle, Lowry incontra la donna che insegue sempre nei suoi sogni, Jill Layton. Nel frattempo, la burocrazia lo ha indicato come responsabile di una serie di attentati terroristici, e le vite di Sam e Jill sono in pericolo.

Downton Abbey

Downton Abbey
7,4/10
Il film si collega alle vicende raccontate nell'omonima serie tv britannica.1927: la famiglia Crawley è in subbuglio. Re Giorgio V ha appena annunciato che farà visita all'antica magione di Downton Abbey insieme alla sua famiglia. La dimora del conte di Grantham diventa il quartier generale del maggiordomo del re britannico e di altri membri della servitù di Buckingham Palace. La servitù dei Crawley subisce ogni sorta di umiliazione. Lady Mary è convinta che l'attuale maggiordomo Thomas Barrow non sia in grado di gestire la delicata situazione e decide di richiamare in servizio un vecchio maggiordomo, il Signor Carson, ormai in pensione, affinché presti alla famiglia la sua competenza per la durata della visita reale. Ai piani bassi della villa, anche la servitù si prepara a suo modo al contrattacco.

L'ombra del diavolo

L'ombra del diavolo
6,2/10
Frankie MgGuire, terrorista dell'IRA, lascia l'Irlanda per andare a New York sotto il falso nome di Rory Devaney. Viene ospitato da Tom O'Meara, poliziotto anche lui irlandese. I guai cominceranno quando Tom scopre che Rory tiene delle armi nasconte in un borsone.

Guida galattica per autostoppisti

Guida galattica per autostoppisti
6,7/10
Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.

Miracolo nella 34ª strada

Miracolo nella 34ª strada
6,6/10
Assunto da un grande magazzino per fare Babbo Natale, l'anziano Kris Kringle convince i suoi datori di lavoro di esserlo veramente, ma viene trascinato in tribunale dalla concorrenza.

Reds

Reds
7,3/10
  • Genere: DrammaRomanceStoria
  • Prima: 25/12/1981
  • Carattere: Louise Bryant's Colleague in France (uncredited)
Tornato dal Messico nel quale aveva seguito con i suoi brillanti reportages, la rivoluzione di Pancho Villa, John Reed si innamora di Louise, e fugge con lei a New York. Scoppiata la prima guerra mondiale, i due si ritrovano a Pietroburgo, dove diventano testimoni della rivoluzione d'ottobre. Tornati in patria Louise si sente trascurata dall'impegno politico di John che, ritornato in Russia, vi morirà, non prima di essere riuscito a riabbracciare Louise che là lo ha raggiunto.

Amore con interessi

Amore con interessi
6,2/10
Fa il portiere all'hotel Bradbury, uno dei più chic di New York: è così efficiente che, a furia di laute mance, mette da parte 40000 dollari per farsi un albergo suo. Una prima mezz'ora piacevole, in bilico tra brio e malinconia, ma poi si scivola in una convenzionale commedia romantica sino a una svergognata lieta fine.

Monty Python - Il senso della vita

Monty Python - Il senso della vita
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/03/1983
  • Carattere: Cedric
In questo circo beffardo e dissacrante si scherza con la morte, la vita dopo la morte, le guerre coloniali, la follia e l'ipocrisia del nostro tempo, il Medioevo, il controllo delle nascite, cattolici e protestanti, l'educazione sessuale, la chirurgia e il sistema bancario che ispira il primo immaginoso sketch…

Club Paradise

Club Paradise
5,1/10
In seguito ad un grave incidente in servizio, il vigile del fuoco Jack Moniker lascia l'America e si trasferisce, con il socio Ernest Reed, nei Caraibi per aprire un albergo. Ma intorno all'immobile gravitano gli interessi di un noto boss locale, che mira ad impadronirsi di tutto il territorio a scopi commerciali e turistici.

Green Card - Matrimonio di convenienza

Green Card - Matrimonio di convenienza
6,3/10
Per sfuggire ai controlli dell'Ufficio immigrazione, George, un francese immigrato, e Bronte dopo aver concluso un matrimonio di convenienza, sono costretti ad inscenare una convivenza in principio disastrosa ma che si trasformerà in un grande amore..

Griffin & Phoenix

Griffin & Phoenix
6,9/10

The Hitch Hikers Guide to the Galaxy

The Hitch Hikers Guide to the Galaxy
8/10

American Friends

American Friends
6,4/10

Claws

Claws

Monty Python's Best Bits Celebrated

Monty Python's Best Bits Celebrated

Giro City

Giro City
5,7/10

The Price

The Price
8,6/10

Attori correlati