I migliori film di Carole Davis

Carole Davis

Carole Davis

17/02/1958 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carole Davis film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carole Davis.
Genere:

Mannequin

Mannequin
6/10
Jonathan Switcher è un simpatico ragazzo di Philadelphia che, costretto a trovarsi un qualsiasi lavoro, colleziona una serie di licenziamenti, poiché si ostina a mettere un pizzico di creatività in ogni cosa anche banale che faccia. E' bravissimo a fabbricare manichini presso la ditta "Prince", dove fa anche il vetrinista e dove è finalmente assunto dalla anziana presidentessa, che egli ha salvato da un pericolo, giusto davanti alla facciata del grande magazzino. Uno dei suoi manichini, quando è solo con lui e a tutti invisibile, si anima e assume le sembianze di una graziosa principessa egiziana vissuta sotto i Faraoni, e ora rediviva.

Piraña paura

Piraña paura
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/08/1982
  • Carattere: Jai
Il paradiso di una baia caraibica affollata da turisti viene guastato dal rinvenimento di alcuni cadaveri orrendamente straziati: sono stati i feroci piraña, resi ancor più terribili da un misterioso esperimento genetico che li ha dotati di ali.

Amore a mille... miglia

Amore a mille... miglia
6,3/10
New York, in un pub chiassoso che profuma di birra, si forma la coppia di Garrett ed Erin: lui è un insoddisfatto produttore musicale, single da appena un giorno, che voleva sfogare la sua tristezza al bar con i suoi due strani migliori amici Box e Dan; lei è una stagista aspirante giornalista alla ricerca disperata di un posto fisso per poter cominciare finalmente una vita indipendente, con grande ritardo nella tabella di marcia proprio perché ha dovuto rinunciare a tutto per l'ennesimo grande amore, rivelatosi poi un enorme buco nell'acqua. Si piacciono e scoprono di avere ancora voglia di amoreggiare, di provare tutti quei piacevoli stati d'animo in cui riescono a entrare solo quando stanno l'uno con l'altra. Ma la loro storia dovrebbe essere destinata a durare solo sei mesi, visto che Erin deve tornare a San Francisco, a casa della sorella. Al termine di questo lasso di tempo, decisamente innamorati pazzi, decidono di proseguire la loro storia d'amore oltre i limiti geografici.

Ed Gein - Il macellaio di Plainfield

Ed Gein - Il macellaio di Plainfield
5,5/10
Il film racconta la vita di Ed Gein e cosa lo ha portato a commettere i crimini di cui venne accusato nel 1957. Le sue fantasie malate e i suoi tragici ricordi si intrecciano con gli orrori commessi durante la sua vita. Mostrando, attraverso dei flashback il rapporto di amore odio con sua madre Augusta (che lo ha martoriato fin da bambino col suo fanatismo religioso), al suo primo omicidio verso il fratello maggiore Henry, che aveva iniziato a non sopportare più il suo dominio tirannico.

Un agente segreto al liceo

Un agente segreto al liceo
5,8/10
Uno studente liceale, in viaggio con la sua scuola a Parigi, viene scambiato per un agente segreto in incognito. Lui, che è un esuberante, non fa niente per dimostrare il contrario. Anzi, prende gusto alla nuova situazione, anche perché c'è un'organizzazione che è pronta a fornirgli macchine veloci, abiti eleganti e belle donne. Poi, però, le cose cambiano e lo studente si vede costretto a fare i conti con gli agenti nemici.

Sacrificio fatale

Sacrificio fatale
6,3/10
Sharon vive a Los Angeles e conduce una doppia vita: di giorno è un'annoiata operatrice telefonica, di notte frequenta locali - in compagnia del suo ragazzo - alla ricerca di coppie disposte a vivere esperienze sessuali di gruppo. Ma un giorno la sua vita cambia improvvisamente: Sharon inizia a notare certi particolari che la guidano verso un cambiamento radicale. Così, quando conosce due uomini estremamente religiosi che le parlano di Dio, decide di abbandonare i costumi dissoluti e di intraprendere un percorso di fede che la faccia diventare cristiana. Ma la strada per trovare Dio sarà tutt'altro che facile...

Flamingo Kid

Flamingo Kid
6,2/10

Live from Baghdad

Live from Baghdad
7,2/10
La storia dei giornalisti americani che nel 1991, durante la Guerra del Golfo, furono gli inviati della CNN da Baghdad...

Baja Oklahoma

Baja Oklahoma
5,7/10

Project: Metalbeast

Project: Metalbeast
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/01/1995
  • Carattere: Michelle

The Shrimp on the Barbie

The Shrimp on the Barbie
5,5/10

The Princess Academy

The Princess Academy
3,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/04/1987
  • Carattere: Sonia

How to Marry a Billionaire: A Christmas Tale

How to Marry a Billionaire: A Christmas Tale
4,6/10

Manhood

Manhood
5,2/10

The First Turn-On!!

The First Turn-On!!
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/11/1983
  • Carattere: Art Teacher

Ragazze petto in fuori

Ragazze petto in fuori
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/07/1981
  • Carattere: Contessa Bazzini
In passato le femministe li hanno persino bruciati in pubblico, ma per i reggiseni è il momento del grande ritorno. Così la pensano i manager di una multinazionale che ingaggiano un giovane pubblicitario per rilanciare il seduttivo capo di biancheria intima femminile.

Jack the Dog

Jack the Dog
4,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 22/01/2001
  • Carattere: Rita X (as Carole Raphaelle Davis)

The Queen of Hollywood Blvd

The Queen of Hollywood Blvd
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/03/2018
  • Carattere: Rose

Attori correlati