I migliori film di Thomas Gibson

Thomas Gibson

Thomas Gibson

03/07/1962 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori Thomas Gibson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Thomas Gibson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Eyes Wide Shut

Eyes Wide Shut
7,5/10
Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.

I Flintstones in Viva Rock Vegas

I Flintstones in Viva Rock Vegas
3,7/10
In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.

Cuori ribelli

Cuori ribelli
6,6/10
Fine del secolo scorso. Joseph e Shannon, due giovani irlandesi appartenenti a differenti classi sociali, sono accomunati dagli stessi sogni. Decidono così di partire per l'america per trovare della terra da coltivare. Arrivati a Boston, Joseph, si da per un pò di tempo alla boxe, ma alla fine decidono di partire per l'Oklahoma, dove, dopo tanti sacrifici riusciranno a realizzare i loro sogni.

L'età dell'innocenza

L'età dell'innocenza
7,2/10
Newland Archer è un integerrimo avvocato del bel mondo, fidanzato con l'adorabile, ma ordinaria May Welland. Rassegnato ad una vita quieta e assolutamente convenzionale, come l'ipocrita società vittoriana richiede, Newland si abbandona ai propri sentimenti e ad un sogno di passione quando nella sua vita entra la contessa Olenska.

Il tuo amico nel mio letto

Il tuo amico nel mio letto
5,7/10
Joseph (Stoltz) e Sarah (Tilly) si sposano. Il che non cambia nulla nella loro vita e in quella dei loro amici. Tranne che a quel punto Frank, che è innamorato di Sarah da una vita, si libera e la bacia davanti a tutti. Lei un po' resiste, poi si concede a Frank, poi scopre che la cosa non va così male e che si può andare benissimo avanti in tre.

L'ultima missione

L'ultima missione
5,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 04/09/1994
  • Carattere: Warren
Una compagnia mineraria interessata ai giacimenti che si trovano sotto una sperduta isola tropicale assolda sette mercenari per appianare le incomprensioni con gli indigeni. Uno dei sette si chiama Nick Gunar (Dolph Lundgren) e il modo in cui dovrebbero essere condotti i negoziati è piuttosto chiaro e sbrigativo. Però anche tra gli uomini della spedizione alla fine s'insinua qualche dubbio.

Son of Batman

Son of Batman
6,7/10
Batman scopre di avere un figlio violento, indisciplinato, chiamato Damian Wayne, avuto con Talia al Ghul e segretamente cresciuto da Ra al Ghul e dalla Lega degli Assassini. Quando Ra al Ghul muore, a quanto pare dopo una battaglia con Deathstroke, Batman deve lottare per fermare il figlio che vuole vendicarsi.

Psycho Beach Party

Psycho Beach Party
6/10

Catastrofe a catena

Catastrofe a catena
5,2/10
Chicago è investita da un’ondata anomala di caldo che si protrae per settimane. I giochi di potere tra due compagnie elettriche, la Midwest e la Lexer, provocano uno spaventoso blackout. Oltretutto sulla città stanno per abbattersi due tornado e gli abitanti devono essere evacuati al più presto.

Barcelona

Barcelona
7/10

Stardom

Stardom
5,7/10
Tina Menzhal, una semplice ragazza di provincia, si trova improvvisamente catapultata nello sfavillante mondo dello spettacolo. In breve tempo diventa il centro d'interesse del fotografo di alta moda Bruce Taylor e dell'agente newyorkese Renny Ohayon, mentre inizia ad avere una relazione con un ristoratore desideroso di potere ma profondamente sedotto dalla sua bellezza. Così più Tina diventa famosa più si fruga nella sua vita privata, fino a quando i media non vengono distratti da situazioni ben più gravi che finalmente distolgono l'attenzione dalla ragazza e dalla sua vita.

The Inheritance

The Inheritance
6,9/10

Berkeley

Berkeley
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/2005
  • Carattere: Thomas the Valet

Raising Waylon

Raising Waylon
5,9/10

Axis

Axis
3,8/10

The River King

The River King
5,7/10

Shadow Wolves

Shadow Wolves
3,3/10

Manhood

Manhood
5,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 23/01/2003
  • Carattere: Faith's Attorney

Nightmare Street

Nightmare Street
5,6/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Dr Matt Westbrook

La natura ambigua dell'amore

La natura ambigua dell'amore
6,6/10

Attori correlati