I migliori film di Henry G. Sanders

Henry G. Sanders

Henry G. Sanders

18/08/1942 (81 años)
Oggi presentiamo i migliori Henry G. Sanders film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Henry G. Sanders.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Whiplash

Whiplash
8,5/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 10/10/2014
  • Carattere: Red Henderson
Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.

Rocky Balboa

Rocky Balboa
7,1/10
L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.

La bambola assassina 3

La bambola assassina 3
5,2/10
Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.

All'ultimo respiro

All'ultimo respiro
6/10
Rifacimento del famoso film di Godard del 1960 che rivelò Jean-Paul Belmondo. La storia è rimasta identica con ambientazione americana. Un giovane ladro d'auto (Gere) uccide un poliziotto. Invece di fuggire passa la giornata con la giovanissima amante. E inconsapevolmente aspetta che lei si decida a denunciarlo.

Selma - La strada per la libertà

Selma - La strada per la libertà
7,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 25/12/2014
  • Carattere: Cager Lee
Nella primavera del 1965 un gruppo di manifestanti, guidati dal reverendo Martin Luther King, scelsero la cittadina di Selma in Alabama, nel profondo sud degli Stati Uniti, per manifestare pacificamente contro gli impedimenti opposti ai cittadini afroamericani nell'esercitare il proprio diritto di voto.

End of Justice - Nessuno è innocente

End of Justice - Nessuno è innocente
6,5/10
Roman è avvocato a Los Angeles e lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Quando però William viene ricoverato in ospedale senza speranza di recupero tocca a Roman presentarsi in tribunale e già la prima causa gli crea dei problemi. Le cose si complicano quando lo studio viene chiuso e chi si deve occupare dell'operazione comprende le sue doti e ne vuole acquisire le competenze mettendole però a servizio del puro e semplice guadagno. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un'azione illegale.

Bull Durham - Un gioco a tre mani

Bull Durham - Un gioco a tre mani
7/10
Due giocatori di una squadra di baseball di provincia (il trentenne Crash e il ventenne Nuke) sono concupiti da una professoressa, da parecchi anni l'ape regina della compagine. Nuke fa carriera e se ne va. Crash si aggiudicherà la ragazza. Commedia tutt'altro che priva di spirito e di acutezza, anche se il canovaccio è troppo tenue per fornire un significato al di là del puro divertimento.

Ancora tu!

Ancora tu!
5,7/10
Il liceo di Marni Olsen è stato un vero e proprio inferno: tutti la prendevano di mira, in particolare la perfida capo cheerleader Joanna, con il fratello maggiore Will che era l'unico a consolarla. Una volta terminati gli studi Marni si è trasferita fuori città, convinta di essersi lasciata definitivamente alle spalle quegli anni che per lei sono stati i più bui della sua vita. Marni è completamente cambiata: la ragazza bruttina si è trasformata in un'avvenente giovane donna di successo. Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, ma scopre che la futura cognata è niente meno che Joanna. Marni e Joanna iniziano una guerra senza esclusione di colpi che rischia seriamente di rovinare il matrimonio.

Incontriamoci a Las Vegas

Incontriamoci a Las Vegas
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/1999
  • Carattere: Cesar's Trainer
Per Cesar e Vince, due pugili in declino amici e rivali ina more, arriva la grande occasione: una borsa di cinquantamila dollari a testa purchè si presentino a Las Vegas il più in fretta possibile. I due partono insieme a Grace, attuale compagna di Cesar ed ex di Vince. Esasperati dalla gelosia, si affronteranno senza esclusione di colpi.

The Inheritance

The Inheritance
6,9/10

Weekend Pass

Weekend Pass
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/1984
  • Carattere: Officer Henry

Berkeley

Berkeley
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/2005
  • Carattere: Gadsen

Endangered Species

Endangered Species
5,8/10

Little John

Little John
6,6/10

Carnival of Souls

Carnival of Souls
3,1/10
Durante una gara automobilistica Mary perde il controllo della propria auto e finisce nel fiume assieme ad una amica. Nessuno crede che siano vive ma incredibilmente Mary riemerge dall'acqua illesa. Dopo qualche tempo, tornata alla sua vita di sempre, Mary comincia ad avere strane visioni spettrali di un uomo che la osserva ed è attratta da un vecchio edificio da fiera ormai abbandonato che si trova sulla riva del lago. proprio qui che si troverà a fare i conti con i propri demoni.

Perry Mason: Partitura mortale

Perry Mason: Partitura mortale
6,9/10

Rainbow Drive

Rainbow Drive
5,1/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 01/01/1990
  • Carattere: Marvin Burgess

Killer of Sheep

Killer of Sheep
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/11/1978
  • Carattere: Stan
Stan lavora in condizioni di stanchezza in un mattatoio. La sua vita personale è monotona. L'insoddisfazione e la noia lo mantengono insensibile ai bisogni della moglie adorante, e deve lottare contro le influenze che vorrebbero disonorare e mettere in pericolo lui e la sua famiglia.

Dr. Quinn - Il film

Dr. Quinn - Il film
6,7/10
Quattro anni dopo l'ultimo episodio della serie televisiva, Byron Sully si oppone alla costruzione di una miniera a Colorado Springs, attirando su di sé le ostilità dei messicani che avevano interesse nel progetto. Per ritorsione questi individui rapiscono sua figlia Katie di quattro anni. Dopo alcuni giorni viene ritrovato un carro con il corpo di una bambina, subito ritenuto quello di Katy. dopo un mese di forte tensioni per la presunta perdita della figlia. Successivamente i due scoprono che la bambina morta non era Katy ma era stata rapita. Cosy Sully, insieme a sua moglie e con alcuni concittadini di Colorado Springs, parte alla volta del Messico per riprendersi la figlia.

Ride with the Wind

Ride with the Wind
7,1/10

Attori correlati