I migliori film di Caroline Carver

Caroline Carver

Caroline Carver

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Caroline Carver film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Caroline Carver.

George e il drago

George e il drago
5,6/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 28/03/2004
  • Carattere: Sister Angela
Al termine della Prima Crociata per liberare la Terra Santa, i soldati tornano a casa. George, un cavaliere inglese, dopo aver vissuto in prima persona gli orrori della guerra, decide di ritirarsi nel nord del paese, dove regna re Edgaar. Quando George viene a sapere che Lunna, la figlia del re, è stata rapita, decide di mettersi alla sua ricerca. Se la troverà otterrà in cambio un lotto di terra. Va tutto bene, con un'implicazione in più: l'amore.

Alone - Riesci a sentire la paura?

Alone - Riesci a sentire la paura?
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Sarah
I genitori di Alex sono morti 13 anni fa, quando aveva solo undci anni. Da allora il ragazzo è sempre stato solo. In cura da un'inquietante analista, è costantemente vittima di terribili incubi e voci misteriose che cessano soltanto quando ha al suo fianco una compagna. E per ottenrla Alex non va certo per il sottile. Ma la ricerca di colei che riuscirà a placare per sempre i suoi fantasmi si fa sempre più sinistra ed è costellata da inspiegabili morti "accidentali". Tutte le ragazze che Alex frequenta vengono infatti ritrovate cadaveri. La polizia incomincia ad insospettirsi e decide di inviare il suo uomo migliore. Sarà l'ispettore Hannah a portare avanti le indagini e a tentare di svelare il mistero in cui egli stesso pare, poco a poco, scivolare.

My First Wedding

My First Wedding
4,7/10

A Rather English Marriage

A Rather English Marriage
7,7/10

Shame the Devil

Shame the Devil
3,5/10

Il giardino di mezzanotte

Il giardino di mezzanotte
6,5/10

Goldfish

Goldfish
6,3/10

Attori correlati