I migliori film di Caroline Hebert

Caroline Hebert

Caroline Hebert

Oggi presentiamo i migliori Caroline Hebert film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Caroline Hebert.

Jack Reacher - Punto di non ritorno

Jack Reacher - Punto di non ritorno
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/10/2016
  • Carattere: Restaurant Hostess
Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Il meglio di me

Il meglio di me
6,7/10
Dawson e Amanda, due ex innamorati dei tempi del liceo, si ritrovano dopo vent'anni nella loro piccola città per il funerale di un caro amico. La loro reunion agrodolce riaccende l'amore che non hanno mai dimenticato, ma il destino sembra intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote ancora una volta.

Spree

Spree
5,9/10

I Saw the Light

I Saw the Light
5,8/10
La vita di Hank Wiliams

Mississippi Requiem

Mississippi Requiem
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/05/2018
  • Carattere: Constance

Wobble Palace

Wobble Palace
6,1/10

Attori correlati