I migliori film di Caroline Redekopp

Caroline Redekopp

Caroline Redekopp

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Caroline Redekopp film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Caroline Redekopp.
Genere:

La vendetta di Halloween

La vendetta di Halloween
6,7/10
Diverse storie si intrecciano la notte di Halloween. Una giovane vestita da Cappuccetto Rosso si reca a una festa. Un serial killer vaga per le strade, insieme al figlio, alla ricerca di una zucca. Un eremita riceve la visita di uno gnomo...

Metal Tornado

Metal Tornado
3,2/10
Il progetto Elios è un esperimento top secret volto a controllare il potere del sole per ottenere una potenziale illimitata fonte di energia. Quando un’enorme tempesta solare distrugge il sistema di contenimento del progetto, si scatena un vortice magnetico che consuma tutto il metallo che incontra sul suo cammino. Il tornado si comporta come un’enorme sega elettrica, polverizzando macchine edifici ed un’intera torre. Mentre la distruzione si propaga in tre continenti, l’umanità sembra senza potere di fronte a tale devastazione.

Cyberbully - Pettegolezzi online

Cyberbully - Pettegolezzi online
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/07/2011
  • Carattere: Karen Caldone
Dopo il divorzio dei genitori, la diciassettenne Taylor comincia a sentirsi inferiore rispetto a tutti gli altri compagni del liceo e approfitta del computer portatile regalatole dalla madre per iscriversi a un popolare social network. Ben presto, però, perde il controllo su quanto accade online e finisce vittima di alcuni episodi di bullismo virtuale che minano anche la sua reale esistenza, facendola allontanare dalle amiche e dai familiari, fino a quando un tragico evento la spinge a cercare l'aiuto dei compagni di classe e della madre, che intraprende una battaglia legale affinché a nessun altro tocchi lo stesso calvario vissuto dalla figlia.

Accusata ingiustamente

Accusata ingiustamente
6/10

Nella rete dell'inganno

Nella rete dell'inganno
5,1/10

The Perfect Teacher

The Perfect Teacher
5/10

Territories

Territories
5/10

Black Widower

Black Widower
5,4/10

Una ragazza quasi perfetta

Una ragazza quasi perfetta
4,4/10

La casa degli omicidi

La casa degli omicidi
4,6/10
La bella Lauren Kessler e suo padre Stan, un procuratore distrettuale in pensione, si trasferiscono in un'elegante zona residenziale di Philadelphia. La loro casa è quanto di meglio si possa desiderare e i due si integrano perfettamente nel nuovo quartiere. Lauren inizia persino a stringere una relazione particolare con un vicino di casa, Ryan, un attraente vedovo di mezz'età. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma niente è piú lontano dalla realtà. A cominciare dalle reali intenzioni dell'ambiguo Ryan.

Maid of Honor

Maid of Honor
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/01/2006
  • Carattere: Carrie Wynn

Una vicina quasi perfetta

Una vicina quasi perfetta
4,7/10

September Runs Red

September Runs Red
3,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Taylor Evans

Attori correlati