I migliori film di Kate Drummond

Kate Drummond

Kate Drummond

Oggi presentiamo i migliori Kate Drummond film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kate Drummond.
Genere:

Room

Room
8,1/10
Room racconta la straordinaria storia di Jack, un bambino vivace di 5 anni che viene accudito dalla sua amorevole e devota Ma' (Brie Larson, vincitrice dell'Oscar 2016 come migliore attrice protagonista). Come ogni buona madre, Ma' fa di tutto affinché Jack sia felice ed al sicuro, ricoprendolo d'amore e calore e passando il tempo a giocare e raccontare storie. La loro vita però, è tutt'altro che normale - sono intrappolati- confinati in uno spazio senza finestre di 3 metri x 3, che Ma' eufemisticamente chiama "Stanza". All'interno di questo ambiente Ma' crea un intero universo per Jack, e fa qualsiasi cosa per garantire al figlioletto una vita normale ed appagante anche in un luogo così infido. Ma di fronte ai crescenti interrogativi di Jack circa la loro situazione, e la ormai debole resistenza di Ma', decidono mettere in atto un piano di fuga molto rischioso, che potrebbe metterli però di fronte ad una realtà ancora più spaventosa: il mondo reale.

The Novice

The Novice
6,5/10

Metal Tornado

Metal Tornado
3,2/10
Il progetto Elios è un esperimento top secret volto a controllare il potere del sole per ottenere una potenziale illimitata fonte di energia. Quando un’enorme tempesta solare distrugge il sistema di contenimento del progetto, si scatena un vortice magnetico che consuma tutto il metallo che incontra sul suo cammino. Il tornado si comporta come un’enorme sega elettrica, polverizzando macchine edifici ed un’intera torre. Mentre la distruzione si propaga in tre continenti, l’umanità sembra senza potere di fronte a tale devastazione.

Accusata ingiustamente

Accusata ingiustamente
6/10

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo
6,4/10

The Perfect Teacher

The Perfect Teacher
5/10

Scomparsa

Scomparsa
5,8/10

Fuga dal passato

Fuga dal passato
4,9/10

Fiori e delitti - Le rose nere

Fiori e delitti - Le rose nere
6,3/10

The Kate Logan affair

The Kate Logan affair
4,9/10

Fiori e delitti: Crisantemi preziosi

Fiori e delitti: Crisantemi preziosi
6,2/10

Love on ice

Love on ice
6,3/10
Ex campionessa di pattinaggio artistico, la ventisettenne Emily James si è ritirata dalle scene da otto anni senza fornire alcuna spiegazione per la sua scelta. Vive nel Michigan e lavora come cameriera quando il giovane allenatore Spencer Patterson punta su di lei per la formazione di Nikki Lee, una giovane allieva. Insieme, Emily e Spencer scopriranno che ciò che li unisce va ben oltre le piste di pattinaggio.

Bugie mortali

Bugie mortali
4,9/10

Trapped: The Alex Cooper Story

Trapped: The Alex Cooper Story
6,2/10

Ragione o sentimento

Ragione o sentimento
5,7/10
Con il figlio più piccolo pronto a partire per il college in autunno, i coniugi Ben e Maura si preparano ad avere la loro casa vuota. Un cambiamento ancora più grande per loro arriva quando poi Maura per lavoro è costretta a sposarsi a Minneapolis. Quando il lavoro da temporaneo potrebbe diventare fisso, la coppia è chiamata a decidere cosa fare del loro matrimonio oramai in crisi. Con il sostegno dei figli Adam e Lacey, Ben e Maura dovranno seguire i loro cuori e fare la scelta giusta per vivere felici come un tempo.

Il segreto di Clara

Il segreto di Clara
5,1/10
La famiglia Clayton decide di trasferirsi in una vecchia casa di campagna, nella cittadina in cui Helen - la madre - è cresciuta. Nella grande casa, Kate - una delle figlie - instaura un'amicizia immaginaria con Clara, che le racconta di essere una bambina morta proprio in quella casa. La famiglia scopre così che la casa dei loro sogni nasconde un passato molto triste che non vuole essere ne dimenticato ne sepolto. Sarà Helen a decidere di scavare nel passato di Clara prima che una delle sue figlie subisca la stessa sorte.

Adam's Testament

Adam's Testament
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/04/2017
  • Carattere: Katherine Gable

5 Films About Technology

5 Films About Technology
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/09/2016
  • Carattere: Em

Attori correlati