I migliori film di Cinthia Burke

Cinthia Burke

Cinthia Burke

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Cinthia Burke film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Cinthia Burke.
Genere:

Summer's Moon

Summer's Moon
4,4/10
Summer Matthews, un'adolescente molto vivace, scappa di casa e va in cerca di suo padre, che aveva abbandonato lei e sua madre quando era piccola. Ha un unico indizio: una lettera malconcia, con il timbro di una piccola città, Massey. Summer decide di andare in questo posto e appena arriva viene scoperta a rubare in un negozio e viene poi salvata da un uomo molto affascinante, Tom Hoxey. I due vanno subito d'accordo e vanno a casa di Tom, condivisa con la madre Gaia, per una notte di sesso. Questa però sarà il più grande errore che Summer potesse fare.

Metal Tornado

Metal Tornado
3,2/10
Il progetto Elios è un esperimento top secret volto a controllare il potere del sole per ottenere una potenziale illimitata fonte di energia. Quando un’enorme tempesta solare distrugge il sistema di contenimento del progetto, si scatena un vortice magnetico che consuma tutto il metallo che incontra sul suo cammino. Il tornado si comporta come un’enorme sega elettrica, polverizzando macchine edifici ed un’intera torre. Mentre la distruzione si propaga in tre continenti, l’umanità sembra senza potere di fronte a tale devastazione.

Accusata ingiustamente

Accusata ingiustamente
6/10

Body Killer

Body Killer
3,5/10
Cassie lavora come spogliarellista in un night club. Un giorno si ritrova nel bel mezzo di una sparatoria per un affare di droga finito male. Cessati gli spari vede vicino a sé l'occasione che aspetta da sempre: 90.000 dollari in droga e contanti che le permetterebbero di cambiare vita e andare in Francia.

The Perfect Teacher

The Perfect Teacher
5/10

Madre per soldi

Madre per soldi
5/10
Thriller canadese.

The Perfect Roommate

The Perfect Roommate
4,1/10

Un uomo quasi perfetto

Un uomo quasi perfetto
4,8/10

Dead on Campus - Un gioco mortale

Dead on Campus - Un gioco mortale
4,8/10
Una matricola nel campus scopre che l'unico modo per essere ammessi nella "sorellanza" dei suoi sogni è quello di sedurre, filmandolo, un ragazzo chiuso ed introverso. Quando nel campus lo "scherzo" diventa di dominio pubblico, il ragazzo viene trovato morto in un apparente suicidio, ma la sorella non ci crede. Decide di intervenire sotto copertura per smascherare i segreti nascosti nella "sorellanza".

La vendetta di una sorella

La vendetta di una sorella
4,8/10

My Family's Secret

My Family's Secret
4,1/10

My Mother's Secret

My Mother's Secret
5,3/10

Attori correlati